Visualizza Versione Completa : Val di Cembra
CIao a tutti,
domenica sono andato nella fantastica Val di Cembra, un'ottima strada per sfoderare un pò di cavalli!!!:tongue: :tongue:
I nostri amici carabinieri mi hanno farmato e grazie alla targhetta del scarico racing della Triumph... mi sono salvato il culo!!
Infatti hanno visto il numero di serie... e non hanno inserito la paletta!
MI hanno comunque fregato per il porta targa, anche se mi ero assicurato con il conce che fosse a norma (30°) invece con il loro arnese hanno constatato che erano 46° i gradi!!
Comunque mi hanno lascito dicendomi che mi sono giocato il jolly per quella giornata!!!!
Lo dico sempre... nella categoria i "caramba" sono i migliori!!!:laugh2:
Che Cul :coool:
ma quale strada hai fatto delle cembra quella di sx o quella di destra ?
SEI ANDATO IN VAL DI CEMBRA E ON CI HAI DETTO NIENTE?????????????
simone pd
24/05/2007, 13:27
bella bella la val di cembra, lo dicevo io che meritava:laugh2: :laugh2:
sarà mica stato li che ho cotto le pastiglie dei freni?:cry: :cry: :sick: :sick:
le strade della val di cembra sono due , e vorrei capire di quale delle due si sta' parlando :dry: :dry: :dry:
sinceramente non lo so bene... io seguo gli altri e basta!!!
Eravamo un gruppetto, so che alla fine siamo arrivati ad un bar sulla sinistra, dove poi c'era una strada che andava giù a destra e una che proseguiva.
Abbiamo preso quest'ultima dove poi arrivi su una rotonda e li mi volevano "infiopettare""" :)
simone pd
24/05/2007, 14:00
Eravamo un gruppetto, so che alla fine siamo arrivati ad un bar sulla sinistra, dove poi c'era una strada che andava giù a destra e una che proseguiva.
Abbiamo preso quest'ultima dove poi arrivi su una rotonda e li mi volevano "infiopettare""" :)
dovevate andare giu nella strada danvnti al bar allora si che vi divertivate:biggrin3:
voi siete andati diritti per predazzo?
Continuo a non capire quale delle 2 hai fatto , se sei passato da Giovo e poi cembra hai fatto la parte sx altrimenti la parte dx , poi entrambe si ricollegano a Faver e proseguono per Cavalese
Continuo a non capire quale delle 2 hai fatto , se sei passato da Giovo e poi cembra hai fatto la parte sx altrimenti la parte dx , poi entrambe si ricollegano a Faver e proseguono per Cavalese
Bhooo!!! Io so solo che sono andato a mangiare a Cavalese...ho grattato tanto i piedi perchè non li tengo bene e la giornata mi è andata molto bene con la "legge"...sono tornato al mio paesello e...... guada un pò... ho le tele fuori dalla gomma posteriore!!!!!:laugh2: :laugh2:
Vi prego postate esattamente il circuito di questa pista con la direzione di marcia e i posti di blocco!!!!
VOGLIO ANDARE ANCH'IO IN QUESTA PISTA AGGRATISS!!!
Per favore..