PDA

Visualizza Versione Completa : Ci sono ricascato...

Mitsuhashi
24/05/2007, 09:54
Per chi non lo sapesse sono rientrato al lavoro da poco più di un mese dopo quasi un anno di assenza dal lavoro e dal manubrio per un infortunio al mio povero indice sinistro.
E allora? Direte voi...
Ebbene ieri al lavoro quasi me lo perdo di nuovo sto benetto (o meglio maledetto? :dry: ) indice!!!
Stavo liberando dall'imballo delle bobine di carta quando cedendo all'improvviso mi fa schiantare la mano contro il fondo di un bancale vicino... risultato un bel taglio a "lembo" sul mio già non più perfetto indice; corsa al pronto soccorso dove ho rimediato una medicazione con garza grassa e 2 km di bende (sperando che la doc abbia visto giusto a non volrmi dare dei punti) più una pera di immunoglobuline e 2 weeks di fermo assoluto...

Al mio capo quasi si vedeva il fumo uscire dalle orecchie...
Adesso però como posso chiergli di poter cominciare le ferie estive una settimana prima? :cry: :cry: :cry: :cry:

Rickystyle
24/05/2007, 09:59
azz che sfiga!:wacko:

natan
24/05/2007, 10:00
Infortunarsi non é una colpa. Chiedere di iniziare una settimana prima le ferie non é un reato. Se dovesse prenderla male vuol dire che di certo non sei messo bene, a livello lavorativo.:dry:

Uzz
24/05/2007, 10:06
e ma che caxxo.. un viaggietto a

http://www.lourdes2006end.com/images_2/lourdes02bis.jpg

no eh? :(

natan
24/05/2007, 10:07
Niente di meglio per tirarsi addosso un po' di sfiga in più.:biggrin3:

Kenny
24/05/2007, 10:11
Che sfiga Mit.... mi spiace!

Infortunarsi non é una colpa. Chiedere di iniziare una settimana prima le ferie non é un reato. Se dovesse prenderla male vuol dire che di certo non sei messo bene, a livello lavorativo.

..vabbè...ma non esistono solo diritti...ogni tanto ci sono anche dei doveri!

natan
24/05/2007, 10:15
Che sfiga Mit.... mi spiace!
..vabbè...ma non esistono solo diritti...ogni tanto ci sono anche dei doveri!

Vabbé, se ti fai male sul lavoro ti dovresti sentire in colpa? Si é forse mancato ad un proprio dovere? E chiedere, dico, chiedere non pretendere, un anticipazione delle proprie vacanze equivale ad una mancanza in merito ai propri doveri? Si, ci saranno anche i doveri e non solo i diritti, ma non esageriamo.:dry:

Kenny
24/05/2007, 10:26
Vabbé, se ti fai male sul lavoro ti dovresti sentire in colpa? Si é forse mancato ad un proprio dovere? E chiedere, dico, chiedere non pretendere, un anticipazione delle proprie vacanze equivale ad una mancanza in merito ai propri doveri? Si, ci saranno anche i doveri e non solo i diritti, ma non esageriamo.

E ho capito...ma per giusta causa o no dopo mesi di mancanza dall'azienda forse é meglio dimostrare che ci si tiene un pochino ad essere nuovamente operativi!

valterone
24/05/2007, 10:33
Adesso però como posso chiergli di poter cominciare le ferie estive una settimana prima? :cry: :cry: :cry: :cry:

:laugh2: Digli che pensavi di andare a Lourdes, in quella settimana..... :biggrin3: :rolleyes:

Kenny
24/05/2007, 10:36
Digli che pensavi di andare a Lourdes, in quella settimana.....

Si ..questa direi che un'ottima soluzione!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Uzz
24/05/2007, 10:38
:laugh2: Digli che pensavi di andare a Lourdes, in quella settimana..... :biggrin3: :rolleyes:

e ma che caxxo.. un viaggietto a

http://www.lourdes2006end.com/images_2/lourdes02bis.jpg

no eh? :(

Appunto! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Mitsuhashi
24/05/2007, 10:42

Potrebbe essere la soluzione!!! :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Mitsuhashi
24/05/2007, 10:48
Vabbé, se ti fai male sul lavoro ti dovresti sentire in colpa? Si é forse mancato ad un proprio dovere? E chiedere, dico, chiedere non pretendere, un anticipazione delle proprie vacanze equivale ad una mancanza in merito ai propri doveri? Si, ci saranno anche i doveri e non solo i diritti, ma non esageriamo.:dry:

E ho capito...ma per giusta causa o no dopo mesi di mancanza dall'azienda forse é meglio dimostrare che ci si tiene un pochino ad essere nuovamente operativi!

Fondamentalmente la mia era una battuta, anche se la settimana gliela devo chiedere veramente... e che veramente mi sento un po' in colpa per tutto il tempo che sono rimasto a casa. Cmq il mio "capo" è una persona intelligente che credo capisca la differanza tra infortunio involontario e malattie fraudolenti, ma la sentenza andrà ai posteri, o a quando mi concederà o meno le ferie anticipate... :wink_: