Visualizza Versione Completa : Ci sono ricascato...
Mitsuhashi
24/05/2007, 09:54
Per chi non lo sapesse sono rientrato al lavoro da poco più di un mese dopo quasi un anno di assenza dal lavoro e dal manubrio per un infortunio al mio povero indice sinistro.
E allora? Direte voi...
Ebbene ieri al lavoro quasi me lo perdo di nuovo sto benetto (o meglio maledetto? :dry: ) indice!!!
Stavo liberando dall'imballo delle bobine di carta quando cedendo all'improvviso mi fa schiantare la mano contro il fondo di un bancale vicino... risultato un bel taglio a "lembo" sul mio già non più perfetto indice; corsa al pronto soccorso dove ho rimediato una medicazione con garza grassa e 2 km di bende (sperando che la doc abbia visto giusto a non volrmi dare dei punti) più una pera di immunoglobuline e 2 weeks di fermo assoluto...
Al mio capo quasi si vedeva il fumo uscire dalle orecchie...
Adesso però como posso chiergli di poter cominciare le ferie estive una settimana prima? :cry: :cry: :cry: :cry:
Rickystyle
24/05/2007, 09:59
azz che sfiga!:wacko:
Infortunarsi non é una colpa. Chiedere di iniziare una settimana prima le ferie non é un reato. Se dovesse prenderla male vuol dire che di certo non sei messo bene, a livello lavorativo.:dry:
e ma che caxxo.. un viaggietto a
http://www.lourdes2006end.com/images_2/lourdes02bis.jpg
no eh? :(
Niente di meglio per tirarsi addosso un po' di sfiga in più.:biggrin3:
Che sfiga Mit.... mi spiace!
Infortunarsi non é una colpa. Chiedere di iniziare una settimana prima le ferie non é un reato. Se dovesse prenderla male vuol dire che di certo non sei messo bene, a livello lavorativo.
..vabbè...ma non esistono solo diritti...ogni tanto ci sono anche dei doveri!
Che sfiga Mit.... mi spiace!
..vabbè...ma non esistono solo diritti...ogni tanto ci sono anche dei doveri!
Vabbé, se ti fai male sul lavoro ti dovresti sentire in colpa? Si é forse mancato ad un proprio dovere? E chiedere, dico, chiedere non pretendere, un anticipazione delle proprie vacanze equivale ad una mancanza in merito ai propri doveri? Si, ci saranno anche i doveri e non solo i diritti, ma non esageriamo.:dry:
Vabbé, se ti fai male sul lavoro ti dovresti sentire in colpa? Si é forse mancato ad un proprio dovere? E chiedere, dico, chiedere non pretendere, un anticipazione delle proprie vacanze equivale ad una mancanza in merito ai propri doveri? Si, ci saranno anche i doveri e non solo i diritti, ma non esageriamo.
E ho capito...ma per giusta causa o no dopo mesi di mancanza dall'azienda forse é meglio dimostrare che ci si tiene un pochino ad essere nuovamente operativi!
valterone
24/05/2007, 10:33
Adesso però como posso chiergli di poter cominciare le ferie estive una settimana prima? :cry: :cry: :cry: :cry:
:laugh2: Digli che pensavi di andare a Lourdes, in quella settimana..... :biggrin3: :rolleyes:
Digli che pensavi di andare a Lourdes, in quella settimana.....
Si ..questa direi che un'ottima soluzione!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:laugh2: Digli che pensavi di andare a Lourdes, in quella settimana..... :biggrin3: :rolleyes:
e ma che caxxo.. un viaggietto a
http://www.lourdes2006end.com/images_2/lourdes02bis.jpg
no eh? :(
Appunto! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mitsuhashi
24/05/2007, 10:42
Potrebbe essere la soluzione!!! :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Mitsuhashi
24/05/2007, 10:48
Vabbé, se ti fai male sul lavoro ti dovresti sentire in colpa? Si é forse mancato ad un proprio dovere? E chiedere, dico, chiedere non pretendere, un anticipazione delle proprie vacanze equivale ad una mancanza in merito ai propri doveri? Si, ci saranno anche i doveri e non solo i diritti, ma non esageriamo.:dry:
E ho capito...ma per giusta causa o no dopo mesi di mancanza dall'azienda forse é meglio dimostrare che ci si tiene un pochino ad essere nuovamente operativi!
Fondamentalmente la mia era una battuta, anche se la settimana gliela devo chiedere veramente... e che veramente mi sento un po' in colpa per tutto il tempo che sono rimasto a casa. Cmq il mio "capo" è una persona intelligente che credo capisca la differanza tra infortunio involontario e malattie fraudolenti, ma la sentenza andrà ai posteri, o a quando mi concederà o meno le ferie anticipate... :wink_: