Visualizza Versione Completa : vendo bonneville 865 carburatori
souldancer
20/03/2015, 18:02
186386186387186388186389186390
annuncio pubblicato anche su moto.it
Vendo Triumph Bonneville 800 (2002 - 07) usata a Torino (codice 6018215) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-800/bonneville-800-2002-07/6018215)
la moto, è esattamente come in foto.
Ha i seguenti accessori:
cartucce pressurizzate bitubo con cortechi ad alto scorrimento (torinito stelo) , montate a dicembre 2013 da installatore bitubo
Ammortizzatiri bitubo, revisionati 2 anni fa con il montaggio forcelle (revisione listino bitubo 80 euro)
Kit MK2 (spilli, getti, molle) e Marmitte EMGO con db killer (le marmitte sono ormai fuori produzione ed introvabili)
Manubrio da 22 con i comandi della SPEED TRIPLE per montare pompa brembo da 16mm
Freno anteriore brembo con disco newfrein da 340 mm. (il supporto è stato disegnato da un preparatore ducati)
Fregi mouth organ e sella monoposto, paraginocchia
cruscottino in ergal in pezzo unico, con spie nel faro.
Parafango anteriore Scrambler, psteriore in alluminio (verniciato)
Fianchetti grigi in metallo (fianchetti grigi venduti, fornisco originali neri)
Gomme scorpion trail nuove (2000km) aggiornamento: 3000km
Fornisco pezzi originali: fregi, parafanghi, sella, calotta faro, supporto strumenti con spie, marmitte, spilli getti e recuper gas, .
manutenzione: nel 2015 cambio olio filtro, candele, lavaggio filtro aria, allineamento carburatori.
Nel 2014: gomme, cuscinetti ruota posteriore , cuscinetti di sterzo, tiratura raggi, registrazione valvole (42.000) regolatore di tensione, batteria nuova. Non che ne avesse bisogno ma mi piace avere tutto perfetto.
La pinza brembo è stata montata a gennaio 2014 e la pompa ad aprile, non ho ancora cambiato le pastiglie
Credo che lo stato d'uso e la qualità degi accessori giustifichino il prezzo non trattabile.
La vendo semplicemente perchè ho deciso di passare ad altro mezzo classici ma con 2 ruote in più.
E' sempre stata mia dall'origine e la manutanzione è stata fatta sempre da PROMOTO (chi è di torino lo conosce)
Credo che gli estimatori su questo forum ;) non abbiano bisogno di altre informazioni, comunque sono a disposizione per qualsiasi delucidazione.
(PS: il supporto TOM TOM non è compreso! )
souldancer
22/03/2015, 08:36
posso anche tratttare sul prezzo togliendo qualche accessorio, tipo sella singola, fregi mouth organ, brembo, fianchetti grigi, un solo parafango anteriore (originale o scrambler) allego qualche altra foto foto.
possibilità di configurare la moto anche con serbatoio bicilore della scrambler (nuovo) se piace di più.
Possibilità di montare telai HEPCO&Becker con borse in alluminio rigide oppure in pelle della hepco con chiave.
Ho tanti di quei pezzi che una configurazione la troviamO!Posto qualche foto con diverse soluzioni
( nella mia prossima vita farò il concessionario :) )
(PS: in alcune foto non si vede freno bembo e cartuce bitubo perchè non le avevo ancora montate)
186596186597
186594186599
68Martini
22/03/2015, 09:35
Bella bella e ancora bella
souldancer
22/03/2015, 11:08
Bella bella e ancora bella
grazie,
purtroppo per problemi di salute non dovrei usarla e, siccome la mia fora di volontà per certe cose è pari a 0, la vendo
Fabio Pal
23/03/2015, 14:56
Beh! Che dire. E' un peccato venderla dopo tutte le migliorie apportate.
Ma il prezzo indicato comprende tutto a parte le valige? Se così fosse è un bell'affare. Se non ne avessi già una la prenderei io:biggrin3:
souldancer
26/03/2015, 13:25
..
rimane sicuramente un ottimo affare, bella moto
ti valga come up...
Nikoville
27/03/2015, 07:03
Moto veramente bella!!!!
Mi dispiace che tu la debba vendere :sad:!!!
Buona vendita
Nico:oook:
souldancer
31/03/2015, 16:32
dispiace anche a me, ma la sicurezza prima di tutto!
ma già l'idea di togliere l'assicurazione e tenerla ferma, una moto che può fare 150.000 km senza problemi
mi fa star male
Fabio Pal
01/04/2015, 21:07
Se non ne avessi un altra simile la prenderei subito a quel prezzo.
souldancer
08/04/2015, 10:40
ok, ultimo prezzo prima che la moto prenda la via della soffitta
6.500 euro così com'è
Fabio Pal
08/04/2015, 11:12
A questo punto tienila. A quel prezzo, con tutto quello in più che c'è sopra è un vero peccato.
souldancer
05/05/2015, 07:48
un Up-pino per mer me, per una moto che, per chi cerca una bonnie usata, merita di essere provata quantomeno.
Nel prezzo includo un serbatoio aggiuntivo per spippoli, così è completa con un set di "ingredienti base" che
rendono interessante anche il prossimo periodo invernale (che prima o poi inesorabilmente arriva)
allorquando, generalmente, si spippola in garage!
Nel frattempo (per il la stagione motociclistica in essere) basta mettere benzina Q.B. e potete andare anche in
capo al mondo! visto che la moto è stata tagliandata a febbraio. Il serbatoio incluso è di una 790 grigio e rosso
metaliizzato.
Un bel programmino, no?!
68Martini
05/05/2015, 19:30
Bellissimo anche l'annuncio su altro sito. Fatto col CUORE quasi quasi la compro io!!! Prima devo superare qualche ostacolo ma tu mettila in soffitta che magari più avanti suono alla porta.
valeriopf
13/05/2015, 20:31
Peccato. Mi spiace. Approfitto per chiederti da chi hai fatto montare i bitubo anteriori. Ti valga come up.
Fabio Pal
14/05/2015, 19:22
Ma darai !
souldancer
18/05/2015, 09:42
Peccato. Mi spiace. Approfitto per chiederti da chi hai fatto montare i bitubo anteriori. Ti valga come up.
Ciao Valerio,
le cartucce le ha montate un rivenditore Bitubo di Rivoli.
Non ho adesso l0indirizzo ed il nome, ma se chiami l'assistenza bitubo te lo dicono, me lo hanno indicato loro.
Mi ha fatto un lavoro egrgio, tra l'altro ha fatto anche una modifica che non era contemplata nel prezzo.
IN pratica le forcelle della bonnevile e truxton, fino al 2008 hanno un difetto, e cioè hanno un raschiaolio/corteco troppo basso che si consuma creando gioco fra lo stelo e il fodero.
Lui mi ha tornito il fodero mettendo un coreteco piu alto, recuperando stelo e fodero.
Per questo lavoro non mi ha fatto pagare nulla più della tariffa stabilita da bitubo per l'installazione.
E' uno che si occupa solo di ammortizzatori, quindi competente.
Dato che gli ammortizzatiri posteriori avevano 25.000 Km li ho fatti revisionare, naturalmene tariffa bitubo.
Vanno molto meglio che da nuovi.
Mi ha regolato l'assetto in maniera molto scrupolosa: ci ha messo circa 2 ore. (non ne potevo più!!)
Mi ha detto di tirnare dopo un mese ma siccome la moto va molto bene ho ancora l'assetto che mi ha fatto 2 anni fa.
Lo consiglio vivamente.
le cartucce le ho comprate da lui e mi ha fatto il 15% di sconto dal listino (se non ricordo male)
Ci ho pio mandato altre persone che si sono trovate bene, anche con altre moto.
Quando dovevo portare la moto (avevamo concordato giorno ed ora) la moto non partiva per la batteria scarica.
E' venuto fino a casa mia a prendersela.
E' di RIVOLI, un paese a 4k da Torino. Chiedi all'assistenza bitubo
ciao
trovato ora sul sito BITUBO, aggiorno risposta:
PCR MOTOSOSPENSIONI DI CHIESA PIERO
CORSO FRANCIA 236/c
10098 RIVOLI TO
Tel. +390119537015
Fax
pcr.pcrmotosospensioni@live.it
ciao
ciao soul ci conosciamo e so com'è la tua moto
mi dispiace che decidi di venderla
ma di certo chi se la prende avrà un gioiellino carburato come pochi ce ne sono in giro
è il mio up per te
:oook:
souldancer
20/05/2015, 05:46
ciao soul ci conosciamo e so com'è la tua moto
mi dispiace che decidi di venderla
ma di certo chi se la prende avrà un gioiellino carburato come pochi ce ne sono in giro
è il mio up per te
:oook:
Heiiiii! chi si risente! come stai?
giovedì sono a genova per lavoro e mi fermo a dormire giovedì sera (della prossima) se non siete in partenza per un mega viaggio dato il ponte ci si può vedere per una birra!
ho svuotato la casella... ;)
souldancer
02/07/2015, 16:37
up for me!
la moto è ancora disponibile, chi è agli sgoccioli con l'acquisto della moto per andare in vacanza potrebbe avere l'opportunità di acquistare un mezzo
affidabile. Possibilità di avere le borse (escluse dal prezzo) come volete: in cuoio (hepoco&becker) oppure in alluminio (hepco& becker) o entrambre, tanto si possono montare a seconda del giro che fate in base alle esigenze. si montano in 3 secondi sullo stesso telaio. le borse incuoio hanno la chiave.
souldancer
06/07/2015, 10:51
Per quelli che da piccoli erano fanatici del LEGO e non,l'hanno mai dimenticato, ho fatto un inventario dei pezzi.
La quantità di pezzi a corredo di questa moto ti permette di fare settimanalmente qualche cambiamento tempo permettendo, così come se fosse
il LEGO, unico limite creatività:
A corredo: 3 selle, 4 maritte, 4 specchi, tre serbatoi (compreso quello motato) due copresi il terzo con sovrapprezzo, 4 parafanghi, borse rigide in alluminio e di cuoio, 2 manubri,
due fari (con spie e senza), due cruscottini, 3 seti di fregi diversi: m.organ, originali, solo scritta Triumph (nn so come si chiamino)
c'è tanto da giocare nei mesi invernali.
Up!
Fabio Pal
13/07/2015, 16:24
Che marmitte hai oltre quelle che conosco?
Ciao è ancora disponibile?
Ti ho mandato un pm
Giulio
souldancer
27/08/2015, 18:30
up. moto disponibile ma con una sella in più
dopo un'estate di meditazione, in cui ho fatto (con la moto) un'escursione al mare e nulla più, e constatando l'inutilizzo de facto rilancio il mio annuncio. Nel frattempo ho acquistato (non so perchè) una sella ulteriore.
mi si è pure allargata la "famiglia" 198990
e comincio ad avere il garage affollato ed il portafogli leggero...
IN più oggi ho preso coscienza del fatto che sto utilizzando (finora inconsciamente) la sella della moto come appoggia documenti simil svuota tasche: ciò mi ha creato dei sensi di colpa!
zietto63
31/08/2015, 15:20
finite le vacanze
HAI ANCORA LA BONNIE 865 carburatori ?
su MOTO.it non trovo l'annuncio
ultimo prezzo ?
attendo nius
souldancer
01/09/2015, 16:42
finite le vacanze
HAI ANCORA LA BONNIE 865 carburatori ?
su MOTO.it non trovo l'annuncio
ultimo prezzo ?
attendo nius
disponibile, risposto in mp.
da moto.it l'ho tolto perchè mi telefonava una valanga di persone alla prima esperienza di moto che ti fanno un sacco di domande con immensa perdita di tempo e..... di pazienza.
L'ultimo mi ha detto che ra indeciso fra la bonnie e l'hd sporster, e mi ha chiesto un mio parere.......
per dire
zietto63
02/09/2015, 16:57
souldancer , ti ringrazio , ma non ho ricevuto tuo messaggio privato MP e non riesco a scriverti via MP perchè mi da questo messaggio
Si sono verificati i seguenti errori con il tuo invio
souldancer ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.
in caso , scrivimi via email a almast663@gmail.com
attendo e ringrazio
( in caso vale come UP )
souldancer
02/09/2015, 17:49
ti ho scritto su mail. ciao
Buongiorno non riesco a trovare i messaggi privati.
Le lascio la mia mail,
Nerone666@hotmail.com
Grazie
souldancer
25/09/2015, 15:22
eventuale scambio con auto conguagliando :
MG B ott-'65 '71
alfa duetto aero 1° versione '83 '85
Pininfarina Spider Europa '81 '86
Lancia 2000 coupè '69 - '75
souldancer
06/10/2015, 10:24
201494
eventuale scambio con auto conguagliando :
Lancia 2000 coupè '69 - '75
Ma non potevi postarlo prima? Ho dato via a luglio una 2000 coupè Hf del 72!!
Ben
souldancer
19/10/2015, 11:57
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quella che stavo cercando: era blu o bordeaux?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quella che stavo cercando: era blu o bordeaux?
202485202486202487
souldancer
22/10/2015, 19:01
bella!
souldancer
24/10/2015, 12:22
prezzo ribassato 5.500 euro mi tengo serbatoio aggiuntivo, fregi mouth organ, sella singola,
credo rimanga comunque un buon affare202750