PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird Tb Storm venduta! Un saluto a tutti!

Ice84
21/03/2015, 13:58
Ciao a tutti, stamane ho permutato la Tb storm con la Yamaha MT 09 Tracer.
Tante le ragioni ma la decisione finale è scaturita dalla totale mancanza di assistenza seria e professionale nella mia zona. Quando la fiducia nell'unica officina autorizzata viene meno anche la semplice manutenzione diventa un problema. Non è solo questo per carità, ho voluto cogliere l'occasione per cambiare genere e buttarmi su un altro segmento per me totalmente nuovo. La moto l'ho provata e ne sono rimasto molto colpito in positivo!
È stata comunque dura seperararmi dalla Storm ma ora si guarda al futuro.
Per chi volesse buttarsi sul segmento cruiser ovviamente la Storm la consiglio vivamente!! GRAN BELLA MOTO! Con gli scarichi aperti ancora di più! Unico grosso neo la mancanza di un suo mercato, anche per questo ho approfittato di un buon trattamento nella permuta. Visti anche i precedenti di alcuni di voi mi posso ritenere fortunato!

BUONA STRADA A TUTTI! e grazie per i consigli che mi avete dato direttamente o indirettamente in questi 2 anni!

yodavn800
21/03/2015, 14:09
Ti capisco!
Molto spesso ho pensato (e penso ancora) di vendere la mia R3T per mancanza di assistenza...per ora resisto prece sono innamorato della mia, però...! :-\

niko1
30/03/2015, 17:40
È proprio vero!!!!la manutenzione in una officina autorizzata o anche solo un consiglio da un meccanico di fiducia secondo un mio parere valgono tanto, ma anche a Venezia/padova e dintorni neanche l'ombra!!!!! (Almeno da mie informazioni) la speranza è che vada sempre bene e che prima o poi ne trovi uno anche io che ne capisce di TBS. Fortuna che c'è questo forum :oook:
Ti auguro tanta strada anche a te ICE ciao a tutti

bobarco
01/04/2015, 12:13
Ti capisco!
Molto spesso ho pensato (e penso ancora) di vendere la mia R3T per mancanza di assistenza...per ora resisto prece sono innamorato della mia, però...! :-\
Vedo che sei di Roma come me .... dici che l'assistenza della Numero Tre non è un gran che? O sbaglio? Mi pare sia rimasta l'unica che vende Triumph qui a Roma .... in caso acquistando un usato la porterei sempre dal mio meccanico di fiducia.
Loris

yodavn800
01/04/2015, 13:43
La numero tre ha ottimi meccanici, bravi e professionali!
Purtroppo manca un'assistenza capillare come altre marche votate al turismo hanno (BMW, Harley, Honda).
A Roma c'erano 4 officine Triumph fino a poco tempo fa, ora una sola (numero 3) che ovviamente si comporta da monopolio su prezzi, attese e altro, prendere o lasciare...e sinceramente la mancanza di scelta non fa fare bella figura a casa madre...e spesso allunga le attese per gli appuntamenti in officina! :-\

G79
10/04/2015, 08:26
dispiace...