PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A: 28esima giornata



Fermissimo
22/03/2015, 11:27
sotto con la 28esima...

http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/16_9_page-202.png

2speed3
22/03/2015, 12:26
Intermerda

Ci vuole sempre

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

gadano
22/03/2015, 12:40
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/22/e5d6c1c7db588dffb3497a7b17ec6789.jpg


Inviato dal triangolo d'oro!

gixxer73
22/03/2015, 13:28
Sassata di Tevez .

se prendeva il portiere gli staccava la testa .. [emoji28]

dal mio gatto

Fermissimo
22/03/2015, 16:00
perchè Zeman si lamenta lo stesso anche se ieri non ha giocato contro la Juve?

ABCDEF
22/03/2015, 16:50
che noia........:)

Fermissimo
22/03/2015, 19:14
classifica

Juventus67
Roma53
Lazio52
Sampdoria48
Napoli47
Fiorentina46
Torino39
Milan38
Genoa37
Inter37
Palermo35
Udinese33
Empoli33
Sassuolo32
Chievo32
Verona32
Atalanta26
Cagliari21
Cesena21
Parma(-3)9

Monacograu
22/03/2015, 21:06
Son contento per danielino...certo che il Napoli 5...:blink:

gadano
22/03/2015, 21:32
Garcia non è da Roma... Sta bene all'Inter.. Piange sempre:-):-):-)


Inviato dal triangolo d'oro!

NEMO
22/03/2015, 23:06
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/22/5436328750fab673dbad03119e4a92f7.jpg


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

n0x
23/03/2015, 06:34
Il mancio gode di piu' credibilita' dei dittatori nord coreani....ultime 6 partite, 4 perse.
Oltre che idolo indiscusso dei tifosi dell'inter lo sta diventando anche di quelli delle altre squadre :oook:

emidio_speed
23/03/2015, 07:24
certo che il Napoli 5...:blink:

aldilà degli errori arbitrali clamorosi che ci sono stati ieri sera, credo che sia il posto che attualmente merita la squadra... Forse magari non il quinto ma il quarto, ma di sicuro il terzo no.
Spero che le cose cambino, ma ci credo poco; come ho avuto già modo di dire, per come è Benitez e come (non) interpreta il calcio italiano, è più facile che il Napoli vinca l'Europa League piuttosto che arrivi seconda in campionato.

Monacograu
23/03/2015, 08:07
aldilà degli errori arbitrali clamorosi che ci sono stati ieri sera, credo che sia il posto che attualmente merita la squadra... Forse magari non il quinto ma il quarto, ma di sicuro il terzo no.
Spero che le cose cambino, ma ci credo poco; come ho avuto già modo di dire, per come è Benitez e come (non) interpreta il calcio italiano, è più facile che il Napoli vinca l'Europa League piuttosto che arrivi seconda in campionato.

Ma...non sono così d'accordo, non avete costanza ma quando volete esprimete un bel gioco...

Fermissimo
23/03/2015, 09:01
aldilà degli errori arbitrali clamorosi che ci sono stati ieri sera, credo che sia il posto che attualmente merita la squadra... Forse magari non il quinto ma il quarto, ma di sicuro il terzo no.
Spero che le cose cambino, ma ci credo poco; come ho avuto già modo di dire, per come è Benitez e come (non) interpreta il calcio italiano, è più facile che il Napoli vinca l'Europa League piuttosto che arrivi seconda in campionato.

te l'ho detto...vincerete la EL...e questo vi darà diritto alla Champions diretta oltre che giocare la supercoppa europea...alla fine andrà alla grande:oook:

non sto gufando giuro...e se non vince il Napoli spero lo faccia la Fiorentina...

emidio_speed
23/03/2015, 13:11
te l'ho detto...vincerete la EL...e questo vi darà diritto alla Champions diretta oltre che giocare la supercoppa europea...alla fine andrà alla grande:oook:

non sto gufando giuro...e se non vince il Napoli spero lo faccia la Fiorentina...

Non credo molto al fatto che possa capitare, ma di sicuro ci sono in Europa più chances che in campionato

lazzarossi88
23/03/2015, 13:58
Io credo che lazio a fine campionato finirà seconda...

Monacograu
23/03/2015, 14:04
Io credo che lazio a fine campionato finirà seconda...

:slayer:

Ma ho tanta paura che tu abbia ragione...:sad:...

jamex
23/03/2015, 20:29
Ma che giocatore forte questo Felipe Anderson della Lazio?

Fermissimo
23/03/2015, 20:46
Ma che giocatore forte questo Felipe Anderson della Lazio?

è un mostro...con lui la Lazio può davvero fare seconda...

ciccio75
24/03/2015, 04:03
è un mostro...con lui la Lazio può davvero fare seconda...

Si certo,con lui e Tavecchio la Lazio arriva sicura seconda......

Fermissimo
24/03/2015, 05:09
Si certo,con lui e Tavecchio la Lazio arriva sicura seconda......
Ah...non pensare male...il Napoli sta buttando alle ortiche tutto il buono fatto...pensa solo che non è riuscita a riprendere la Roma anche quando questa ha fatto 8 pareggi consecutivi...in Italia è la squadra che ha deluso di più

A questo punto però può tentare un colpo (gobbo direi :D) difficile ma straordinario: vittoria di una coppa europea, qualificazione di diritto alla Champions League e disputa della supercoppa europea (metti che la vince)...se fa tutto questo mette a tacere tutti

ciccio75
24/03/2015, 06:58
Ah...non pensare male...il Napoli sta buttando alle ortiche tutto il buono fatto...pensa solo che non è riuscita a riprendere la Roma anche quando questa ha fatto 8 pareggi consecutivi...in Italia è la squadra che ha deluso di più

A questo punto però può tentare un colpo (gobbo direi :D) difficile ma straordinario: vittoria di una coppa europea, qualificazione di diritto alla Champions League e disputa della supercoppa europea (metti che la vince)...se fa tutto questo mette a tacere tutti

Mah,sai com'è. ...a pensar male si fa peccato ma il più delle volte....
Secondo me la tarantella sul contratto di Benny ha stancato pure la squadra e, ahimè ,credo che qquest'anno non raggiungeremo nessun obiettivo.

Domino
24/03/2015, 07:43
Ah...non pensare male...il Napoli sta buttando alle ortiche tutto il buono fatto...pensa solo che non è riuscita a riprendere la Roma anche quando questa ha fatto 8 pareggi consecutivi...in Italia è la squadra che ha deluso di più

A questo punto però può tentare un colpo (gobbo direi :D) difficile ma straordinario: vittoria di una coppa europea, qualificazione di diritto alla Champions League e disputa della supercoppa europea (metti che la vince)...se fa tutto questo mette a tacere tutti

In molti si scordano che il Napoli gioca su tre fronti e che in Europa League e' una delle squadre più accredita alla vittoria finale perciò ci andrei cauto con il dire che hanno deluso le aspettative.........aspettiamo di valutare a bocce ferme,di sicuro se il Napoli non entra in Champions perde sia Benitez che sopratutto Higuain

giorgiorox
24/03/2015, 07:48
Ah...non pensare male...il Napoli sta buttando alle ortiche tutto il buono fatto...pensa solo che non è riuscita a riprendere la Roma anche quando questa ha fatto 8 pareggi consecutivi...in Italia è la squadra che ha deluso di più

A questo punto però può tentare un colpo (gobbo direi :D) difficile ma straordinario: vittoria di una coppa europea, qualificazione di diritto alla Champions League e disputa della supercoppa europea (metti che la vince)...se fa tutto questo mette a tacere tutti

sì... e mio nonno era Batman


In molti si scordano che il Napoli gioca su tre fronti e che in Europa League e' una delle squadre più accredita alla vittoria finale perciò ci andrei cauto con il dire che hanno deluso le aspettative.........aspettiamo di valutare a bocce ferme,di sicuro se il Napoli non entra in Champions perde sia Benitez che sopratutto Higuain

io Higuain lo prenderei al volo...

armageddon
24/03/2015, 07:49
sì... e mio nonno era Batman



io Higuain lo prenderei al volo...

il mio era Superciuk

emidio_speed
24/03/2015, 07:58
sì... e mio nonno era Batman


non è possibile: Batman combatteva il crimine, e non avrebbe mai potuto accettare un nipote giuventino! :biggrin3:



io Higuain lo prenderei al volo...

beh, non è che Tevez stia facendo rimpiangere un altro attaccante...

giorgiorox
24/03/2015, 08:06
1)non è possibile: Batman combatteva il crimine, e non avrebbe mai potuto accettare un nipote giuventino! :biggrin3:




2) beh, non è che Tevez stia facendo rimpiangere un altro attaccante...


1) infatti... era cosa ampiamente improbabile...

2) certo, ma Tevez resterà sì e no un altro anno...

Ary675
24/03/2015, 08:34
non è possibile: Batman combatteva il crimine, e non avrebbe mai potuto accettare un nipote giuventino! :biggrin3:
questa è bella :D



beh, non è che Tevez stia facendo rimpiangere un altro attaccante...

minkia sai che coppia higuain e tevez :w00t:

o higuain morata con tevez dietro :ph34r:


In molti si scordano che il Napoli gioca su tre fronti e che in Europa League e' una delle squadre più accredita alla vittoria finale perciò ci andrei cauto con il dire che hanno deluso le aspettative.........aspettiamo di valutare a bocce ferme,di sicuro se il Napoli non entra in Champions perde sia Benitez che sopratutto Higuain

quoto tutto...e una finale tutta italiana non è una chimera


te l'ho detto...vincerete la EL...e questo vi darà diritto alla Champions diretta oltre che giocare la supercoppa europea...alla fine andrà alla grande:oook:

non sto gufando giuro...e se non vince il Napoli spero lo faccia la Fiorentina...

dai che l'anno prossimo mettiamo 4 squadre in CL :oook:
lo penso davvero pure io

manu for rent
24/03/2015, 09:05
i 18mln per stipendiare il piangina di livorno e il cartonato di jesi fanno sembrare i 3 che costa inzaghi un affare

jamex
24/03/2015, 09:47
i 18mln per stipendiare il piangina di livorno e il cartonato di jesi fanno sembrare i 3 che cosa inzaghi un affare
:madoo:

Monacograu
24/03/2015, 09:47
minkia sai che coppia higuain e tevez :w00t:

o higuain morata con tevez dietro :ph34r:



A me tevez dietro farebbe molta paura :ph34r:

emidio_speed
24/03/2015, 10:15
dai che l'anno prossimo mettiamo 4 squadre in CL :oook:
lo penso davvero pure io

mmm, non credo... Da quello che ho capito, una cosa del genere sarebbe possibile almeno con altri DUE anni di calcio italiano ad alto livello europeo.


A me tevez dietro farebbe molta paura :ph34r:

fa paura anche se te lo trovi davanti! :biggrin3:

Domino
24/03/2015, 13:01
sì... e mio nonno era Batman



io Higuain lo prenderei al volo...
A chi lo dici.....uno come Higuain in Italia,e non solo,può fare una grande differenza perché oltre a segnare manda in gol anche gli altri.....

giorgiorox
24/03/2015, 13:26
i 18mln per stipendiare il piangina di livorno e il cartonato di jesi fanno sembrare i 3 che costa inzaghi un affare

18???


certo, un affare... ma ti rendi conto di dov'è il Milan? :blink:

manu for rent
24/03/2015, 13:48
18???


certo, un affare... ma ti rendi conto di dov'è il Milan? :blink:


davanti all'inter :biggrin3:
il piangina di livorno è Mazzarri
4,5 mln netti a testa che lordi diventato 18

capisco il malinteso visto che anche allegri è di livorno, in questo raro caso la gobba non era chiamata in causa ma posso rimediare

allegri è palla a tevez e sperare di livorno come in passato fu palla a ibra e sperare

il non gioco di allegri lo soffrirete quando pogba che gioca una partita da dio e 9 di merda sarà venduto bene
con un investimento importante in giocatori chiave i risultati se vi va bene potranno essere quelli di quest'anno
campionato e coppetta nazionale.

poi giocatori chiave per essere buono..si parla di dyabala..40mln per l'affare dell'anno iturbe 2

maurino
24/03/2015, 14:20
nel frattempo brutte notizie per i revisionisti di calciopoli

Calciopoli: prescrizione per Moggi e Giraudo, assolti gli arbitri Bertini e Dattilo - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/15_marzo_24/calciopoli-cassazione-prescrizione-moggi-giraudo-assolti-arbitri-bertini-dattilo-3c52feae-d1bb-11e4-8608-3dead25e131d.shtml)

la cassazione conferma il reato di associazione a delinquere, ma i reati sono prescritti. Confermata la condanna a De Santis.

Da oggi i rubentini non potranno nemmeno più dire "prescritti" per ribattere agli interisti.

gixxer73
24/03/2015, 15:03
Beh , prescritti pure gli intermerdisti cartonati ..

dal mio gatto

emidio_speed
24/03/2015, 15:44
nel frattempo brutte notizie per i revisionisti di calciopoli

Calciopoli: prescrizione per Moggi e Giraudo, assolti gli arbitri Bertini e Dattilo - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/15_marzo_24/calciopoli-cassazione-prescrizione-moggi-giraudo-assolti-arbitri-bertini-dattilo-3c52feae-d1bb-11e4-8608-3dead25e131d.shtml)

la cassazione conferma il reato di associazione a delinquere, ma i reati sono prescritti. Confermata la condanna a De Santis.

Da oggi i rubentini non potranno nemmeno più dire "prescritti" per ribattere agli interisti.
da oggi??? Guarda che i primi prescritti sono stati proprio loro, per il processo doping.

gixxer73
24/03/2015, 16:39
Doping assolti. Prescrizione solo per "abuso di farmaci LECITI ". Il TAS di Losanna si espresse chiaramente chiarendo che l'abuso di farmaci LECITI non può essere considerato doping.

gadano
24/03/2015, 16:40
Doping assolti. Prescrizione solo per "abuso di farmaci leciti". Il TAS di Losanna si espresse chiaramente chiarendo che l'abuso di farmaci leciti non può essere considerato doping.

Travisano anche le notizie per dar contro alla giuve :):-):-)


Inviato dal triangolo d'oro!

votalele
24/03/2015, 16:52
i 18mln per stipendiare il piangina di livorno e il cartonato di jesi fanno sembrare i 3 che costa inzaghi un affare

Inzaghi non è un affare neanche se paga lui.

n0x
24/03/2015, 17:00
l'abuso di farmaci LECITI non può essere considerato doping.
I nazi a Norimberga si sono difesi meglio...


nel frattempo brutte notizie per i revisionisti di calciopoli

Calciopoli: prescrizione per Moggi e Giraudo, assolti gli arbitri Bertini e Dattilo - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/15_marzo_24/calciopoli-cassazione-prescrizione-moggi-giraudo-assolti-arbitri-bertini-dattilo-3c52feae-d1bb-11e4-8608-3dead25e131d.shtml)

la cassazione conferma il reato di associazione a delinquere, ma i reati sono prescritti. Confermata la condanna a De Santis.

Da oggi i rubentini non potranno nemmeno più dire "prescritti" per ribattere agli interisti.

Certo che qua dentro hanno il coraggio di aprire 3D per magnificare le vittorie gobbe contro le dodicesime in classifica, ma tutti manzi e schisci quando si tratta di commentare lo schifo che la loro dirigenza ha creato e gestito per anni.
Reati confermati cmq, malgrado una giustizia che fa i propri comodi come al solito.

gixxer73
24/03/2015, 17:26
I nazi a Norimberga si sono difesi meglio..


Lo ha deciso il TAS di Losanna ..
Se non ti garba , vai a frignare in svizzera .. [emoji16]

dal mio gatto

manu for rent
24/03/2015, 17:30
Inzaghi non è un affare neanche se paga lui.

meglio inzaghi che la deriva allegri che in 3 anni non ha prodotto nulla, se inzaghi è li è perchè la società non ha intenzione di investire, serviva uno che avesse ampissimo credito con i tifosi e non creasse problemi.

nonostante tutto, visto il livello generale bastavano 3-4 vittorie in più per essere in zona champions. era un risultato alla sua portata, ma il tasso atletico è scarso, che la squadra non abbia gambe per sostenere 90minuti è ridicolo e quindi finisce che partite già indirizzate si perdono o pareggiano nell'ultimo quarto d'ora.

Non era assolutamente il momento giusto per ingaggiarlo e ora mi dispiacerebbe se venisse esonerato.

Ary675
24/03/2015, 17:32
mmm, non credo... Da quello che ho capito, una cosa del genere sarebbe possibile almeno con altri DUE anni di calcio italiano ad alto livello europeo.



fa paura anche se te lo trovi davanti! :biggrin3:
Mi sono espresso male. 4 contando 2 dirette 1 preliminare e 1 perché ha vinto la El. Se chi vince la El è fuori dalla qualificazione per la Cl si ha una squadra in cl in omaggio.

maurino
25/03/2015, 06:21
da oggi??? Guarda che i primi prescritti sono stati proprio loro, per il processo doping.

intendevo prescritti per il discorso calciopoli.

votalele
25/03/2015, 07:00
Intanto noi si vince il quarto!

Se continua così l'incapace Allegri diventerà l'allenatore più scudettato degli ultimi anni.

Mica male.

emidio_speed
25/03/2015, 07:08
Intanto noi si vince il quarto!

Se continua così l'incapace Allegri diventerà l'allenatore più scudettato degli ultimi anni.

Mica male.
con questa squadra avrebbe vinto anche Maifredi... Allegri ha avuto sicuramente il merito di saper gestire la rosa, ma il plauso più grande va a chi ha scelto gli uomini e ha assemblato la squadra.

Ary675
25/03/2015, 09:40
Intanto noi si vince il quarto!

Se continua così l'incapace Allegri diventerà l'allenatore più scudettato degli ultimi anni.

Mica male.

MAMMA MIA CHE SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTT :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

giorgiorox
25/03/2015, 09:47
Editoriale odierno del direttore de IL TEMPO di Roma (scritto da un non-gobbo)
——————————————————————————
Chi è accecato dal tifo non legga quest’articolo. E se l’impresa gli riesce ardua provi, per una volta, a spogliarsi della fede calcistica e a scorrere quel che segue con uno straccio di obiettività. Scoprirà cose che gli umani amanti del pallone non potevano immaginare in quell’hannus orribilis del 2008, cose che ancor oggi, nel silenzio complice della grande stampa, si continuano a tenere nascoste. Parliamo di Calciopoli, la prima Calciopoli, quella di Moggi, di Giraudo, degli arbitri comprati, del campionato falsato, dei sorteggi taroccati, delle schede svizzere e bla bla bla. Parliamo del più grande scandalo dello sport italiano che dopo nove anni si è arenato in Cassazione dopo essere andato a schiantarsi volutamente (tutti sapevano che sarebbe finita così) sugli scogli della prescrizione. Di quella roboante, quanto monca, inchiesta napoletana condotta in modo curioso dai carabinieri di Roma non è rimasto praticamente nulla. Son crollate una appresso all’altra le accuse più infamanti, che oltre a rovinare la vita degli indagati e degli intercettati, hanno ridisegnato campionati e lobby di potere. Oggi sappiamo che la spietata associazione per delinquere guidata da quel simpaticone di Moggi alla fine non riuscì a delinquere un beneamato piffero. Delle tantissime partite asseritamente truccate dal Sistema alla fine ne son rimaste solo tre, di cui solo una riguarda la Juve. Delle ventuno giacchette nere (oggi gialle) che secondo la procura rispondevano all’ex capotreno di Civitavecchia, tra arbitri e assistenti di linea, tutte sono state assolte, tranne una: quella di Massimo De Santis, che nel rinunciare alla prescrizione perché certo della sua innocenza, s’è beccato una condanna pur non avendo mai arbitrato una partita di Del Piero e non essendoci una sola intercettazione con Moggi (che al telefono diceva invece peste e corna di lui, lo voleva morto per i torti che faceva ai bianconeri). Paga per aver aiutato la Fiorentina (nemica giurata della Juve) e per aver ammonito due giocatori del Bologna diffidati, due riserve, nel match precedente a quello con la Vecchia Signora. Ma c’è di più. Se il Sistema-Moggi non poteva contare sugli arbitri, non poteva contare nemmeno sulle famose “schede svizzere” utilizzate per concordare i match al riparo da orecchie indiscrete (questa era l’ipotesi dei pm) visto che gli arbitri Bertini e Dattilo, che di questo dovevano rispondere, escono a testa alta non per prescrizione ma con una piena assoluzione. E ancora. Anche i famosi “sorteggi pilotati” per abbinare un arbitro a una determinata partita si sono rivelati una bufala al pari del celebre video girato dai carabinieri a Coverciano che avrebbe dovuto provare la combine e che a un certo punto scompare misteriosamente dal fascicolo di dibattimento nell’imbarazzo della pubblica accusa. Crolla la favola del sequestro negli spogliatoi dell’arbitro Paparesta da parte di Moggi (le indagini, e i testimoni, hanno accertato non esserci mai stato). Crolla la vulgata che solo Moggi e Giraudo chiamavano i designatori arbitrali perché solo grazie alle intercettazioni sbobinate dagli imputati (delle 171mila telefonate solo 3mila furono trascritte dai carabinieri) si è avuta contezza che quasi tutti chiamavo tutti. A cominciare dall’Inter (il pm di primo grado incredibilmente disse “piaccia o non piaccia, non ci sono telefonate”) che fu anche protagonista di una ben più grave attività di intelligence nei confronti di tesserati della Federazione, di un arbitro e di una concorrente (la Juve). Da che l’associazione criminale era nata per favorire esclusivamente la Juventus ora muore in una sorta di “favoritismo personale” di Moggi & co. Chi vi scrive non è juventino, non tifa per o contro nessuno, s’incavola per i rigori regalati e per l’atavica sudditanza dei fischietti alla casacca bianconera. Però la Calciopoli giudiziaria è un’altra storia rispetto a quella che vi hanno raccontato e che solo una lettura attenta delle carte, e dei riscontri alle indagini, dimostra al di là di ogni ragionevole dubbio. Guai far passare Lucky Luciano per Santa Maria Goretti ma se volete restare dell’idea che solo lui era il Male Assoluto, e che nessun altro si comportava come lui, liberi di farlo. Per tabulas non è così.
Di Gian Marco Chiocci Pubblicato il: 25/03/2015 10:00

gadano
25/03/2015, 10:00
Sticaaaaaaaaaa:):):)


Inviato dal triangolo d'oro!

D@lyn
25/03/2015, 10:27
Editoriale odierno del direttore de IL TEMPO di Roma (scritto da un non-gobbo)
——————————————————————————
Chi è accecato dal tifo non legga quest’articolo. E se l’impresa gli riesce ardua provi, per una volta, a spogliarsi della fede calcistica e a scorrere quel che segue con uno straccio di obiettività. Scoprirà cose che gli umani amanti del pallone non potevano immaginare in quell’hannus orribilis del 2008, cose che ancor oggi, nel silenzio complice della grande stampa, si continuano a tenere nascoste. Parliamo di Calciopoli, la prima Calciopoli, quella di Moggi, di Giraudo, degli arbitri comprati, del campionato falsato, dei sorteggi taroccati, delle schede svizzere e bla bla bla. Parliamo del più grande scandalo dello sport italiano che dopo nove anni si è arenato in Cassazione dopo essere andato a schiantarsi volutamente (tutti sapevano che sarebbe finita così) sugli scogli della prescrizione. Di quella roboante, quanto monca, inchiesta napoletana condotta in modo curioso dai carabinieri di Roma non è rimasto praticamente nulla. Son crollate una appresso all’altra le accuse più infamanti, che oltre a rovinare la vita degli indagati e degli intercettati, hanno ridisegnato campionati e lobby di potere. Oggi sappiamo che la spietata associazione per delinquere guidata da quel simpaticone di Moggi alla fine non riuscì a delinquere un beneamato piffero. Delle tantissime partite asseritamente truccate dal Sistema alla fine ne son rimaste solo tre, di cui solo una riguarda la Juve. Delle ventuno giacchette nere (oggi gialle) che secondo la procura rispondevano all’ex capotreno di Civitavecchia, tra arbitri e assistenti di linea, tutte sono state assolte, tranne una: quella di Massimo De Santis, che nel rinunciare alla prescrizione perché certo della sua innocenza, s’è beccato una condanna pur non avendo mai arbitrato una partita di Del Piero e non essendoci una sola intercettazione con Moggi (che al telefono diceva invece peste e corna di lui, lo voleva morto per i torti che faceva ai bianconeri). Paga per aver aiutato la Fiorentina (nemica giurata della Juve) e per aver ammonito due giocatori del Bologna diffidati, due riserve, nel match precedente a quello con la Vecchia Signora. Ma c’è di più. Se il Sistema-Moggi non poteva contare sugli arbitri, non poteva contare nemmeno sulle famose “schede svizzere” utilizzate per concordare i match al riparo da orecchie indiscrete (questa era l’ipotesi dei pm) visto che gli arbitri Bertini e Dattilo, che di questo dovevano rispondere, escono a testa alta non per prescrizione ma con una piena assoluzione. E ancora. Anche i famosi “sorteggi pilotati” per abbinare un arbitro a una determinata partita si sono rivelati una bufala al pari del celebre video girato dai carabinieri a Coverciano che avrebbe dovuto provare la combine e che a un certo punto scompare misteriosamente dal fascicolo di dibattimento nell’imbarazzo della pubblica accusa. Crolla la favola del sequestro negli spogliatoi dell’arbitro Paparesta da parte di Moggi (le indagini, e i testimoni, hanno accertato non esserci mai stato). Crolla la vulgata che solo Moggi e Giraudo chiamavano i designatori arbitrali perché solo grazie alle intercettazioni sbobinate dagli imputati (delle 171mila telefonate solo 3mila furono trascritte dai carabinieri) si è avuta contezza che quasi tutti chiamavo tutti. A cominciare dall’Inter (il pm di primo grado incredibilmente disse “piaccia o non piaccia, non ci sono telefonate”) che fu anche protagonista di una ben più grave attività di intelligence nei confronti di tesserati della Federazione, di un arbitro e di una concorrente (la Juve). Da che l’associazione criminale era nata per favorire esclusivamente la Juventus ora muore in una sorta di “favoritismo personale” di Moggi & co. Chi vi scrive non è juventino, non tifa per o contro nessuno, s’incavola per i rigori regalati e per l’atavica sudditanza dei fischietti alla casacca bianconera. Però la Calciopoli giudiziaria è un’altra storia rispetto a quella che vi hanno raccontato e che solo una lettura attenta delle carte, e dei riscontri alle indagini, dimostra al di là di ogni ragionevole dubbio. Guai far passare Lucky Luciano per Santa Maria Goretti ma se volete restare dell’idea che solo lui era il Male Assoluto, e che nessun altro si comportava come lui, liberi di farlo. Per tabulas non è così.
Di Gian Marco Chiocci Pubblicato il: 25/03/2015 10:00

amen

giorgiorox
25/03/2015, 10:34
rivogliamo i due scudetti sfilatici con destrezza da Guido Rossi & Co(mplici)

votalele
25/03/2015, 10:56
rivogliamo i due scudetti sfilatici con destrezza da Guido Rossi & Co(mplici)
E soprattutto i 440 milioni dalla Figc

giorgiorox
25/03/2015, 10:57
E soprattutto i 440 milioni dalla Figc

su quello non sono tanto ottimista

Ary675
25/03/2015, 11:31
e rivogliamo ibrahimovic :dry:

Domino
25/03/2015, 12:25
Moggi che dice?

giorgiorox
25/03/2015, 12:44
Moggi che dice?

Moggi: «Io non mi fermo. Voglio tornare nel calcio»

L'ex dg della Juve: «Mi rivolgerò alla corte europea de diritti dell’uomo per cancellare anche la radiazione sportiva e tornare nel mondo del calcio»

© Ansa
ROMA - Moggi non si ferma. L'ex dg della Juve ha rivelato le sue prossime mosse ai microfoni di Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma: "Sono stati assolti due arbitri coinvolti in frode sportiva - dice Luciano Moggi - quindi non è vero che la Cassazione non ha assolto. Gli interessi personali non c’erano e poi la frode sportiva e l’associazione a delinquere da solo non avrei potuto farla. Ci ho sempre messo la faccia perché non temo nessuno. Il prossimo passo? La mia battaglia va avanti, mi rivolgerò alla corte europea de diritti dell’uomo per cancellare anche la radiazione sportiva e tornare nel mondo del calcio".

Medoro
25/03/2015, 13:40
rivogliamo i due scudetti sfilatici con destrezza da Guido Rossi & Co(mplici)

dovreste avere la decenza di stare zitti,ma avete la faccia come il culo è parlate,dovrebbe radiarvi dallo sport

gixxer73
25/03/2015, 13:47
Suka va lah' ..

dal mio gatto

Medoro
25/03/2015, 13:52
moggi agiva per tornaconto persnale,ruby è la nipote di mubarak uguale:oook:
basta crederci

giorgiorox
25/03/2015, 14:44
dovreste avere la decenza di stare zitti,ma avete la faccia come il culo è parlate,dovrebbe radiarvi dallo sport

taci Ladrone

Medoro
25/03/2015, 15:00
taci Ladrone
non sono juventino dovresti saperlo

Lo scrofo
25/03/2015, 15:03
BUONASERA MERDACCIA COME VA?

Monacograu
25/03/2015, 15:08
Azz, moggi santone rubentus onesta...chi l'avrebbe mai creso? :cipenso:





:risate2:

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Medoro
25/03/2015, 15:09
sommo lo scrofo dice a te:biggrin3:

emidio_speed
25/03/2015, 15:27
la prova inconfutabile del potere criminale di Moggi è il fatto che con lui in squadra perfino il Napoli ha vinto due scudetti! :biggrin3:

gixxer73
25/03/2015, 15:28
grazie a Moggi dici ?? :w00t:

emidio_speed
25/03/2015, 15:57
grazie a Moggi dici ?? :w00t:

grazie a Diego prima di tutto. Resta però il fatto che laddove c'era Moggi si vincevano scudetti...

186937

:lingua:

Domino
25/03/2015, 16:44
grazie a Diego prima di tutto. Resta però il fatto che laddove c'era Moggi si vincevano scudetti...

186937

:lingua:
Tu pensa,ma credo che lo sai benissimo,che non fu Moggi a portare Maradona a Napoli......

n0x
25/03/2015, 18:03
È fantastico.... Condanne confermate o prescritte, unico paese al mondo dove a tirarla volontariamente per le lunghe si ottiene un'indegna immunità , e agli occhi dei tifosi è stata ottenuta una vittoria che riabilita.
Vado a cercare qualche sito negazionista storico... Sono certo di leggere meno puttanate :)

gixxer73
25/03/2015, 18:25
OK ,ciao [emoji16]

dal mio gatto

Medoro
25/03/2015, 18:58
Ma ci rendete conto che devo mettere un like ad un milanista[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji32] [emoji32] [emoji32]

votalele
25/03/2015, 20:03
È fantastico.... Condanne confermate o prescritte, unico paese al mondo dove a tirarla volontariamente per le lunghe si ottiene un'indegna immunità , e agli occhi dei tifosi è stata ottenuta una vittoria che riabilita.
Vado a cercare qualche sito negazionista storico... Sono certo di leggere meno puttanate :)

A voi invece vi condannano e basta.

maurino
25/03/2015, 21:13
Editoriale odierno del direttore de IL TEMPO di Roma (scritto da un non-gobbo)
——————————————————————————
Chi è accecato dal tifo non legga quest’articolo. E se l’impresa gli riesce ardua provi, per una volta, a spogliarsi della fede calcistica e a scorrere quel che segue con uno straccio di obiettività. Scoprirà cose che gli umani amanti del pallone non potevano immaginare in quell’hannus orribilis del 2008, cose che ancor oggi, nel silenzio complice della grande stampa, si continuano a tenere nascoste. Parliamo di Calciopoli, la prima Calciopoli, quella di Moggi, di Giraudo, degli arbitri comprati, del campionato falsato, dei sorteggi taroccati, delle schede svizzere e bla bla bla. Parliamo del più grande scandalo dello sport italiano che dopo nove anni si è arenato in Cassazione dopo essere andato a schiantarsi volutamente (tutti sapevano che sarebbe finita così) sugli scogli della prescrizione. Di quella roboante, quanto monca, inchiesta napoletana condotta in modo curioso dai carabinieri di Roma non è rimasto praticamente nulla. Son crollate una appresso all’altra le accuse più infamanti, che oltre a rovinare la vita degli indagati e degli intercettati, hanno ridisegnato campionati e lobby di potere. Oggi sappiamo che la spietata associazione per delinquere guidata da quel simpaticone di Moggi alla fine non riuscì a delinquere un beneamato piffero. Delle tantissime partite asseritamente truccate dal Sistema alla fine ne son rimaste solo tre, di cui solo una riguarda la Juve. Delle ventuno giacchette nere (oggi gialle) che secondo la procura rispondevano all’ex capotreno di Civitavecchia, tra arbitri e assistenti di linea, tutte sono state assolte, tranne una: quella di Massimo De Santis, che nel rinunciare alla prescrizione perché certo della sua innocenza, s’è beccato una condanna pur non avendo mai arbitrato una partita di Del Piero e non essendoci una sola intercettazione con Moggi (che al telefono diceva invece peste e corna di lui, lo voleva morto per i torti che faceva ai bianconeri). Paga per aver aiutato la Fiorentina (nemica giurata della Juve) e per aver ammonito due giocatori del Bologna diffidati, due riserve, nel match precedente a quello con la Vecchia Signora. Ma c’è di più. Se il Sistema-Moggi non poteva contare sugli arbitri, non poteva contare nemmeno sulle famose “schede svizzere” utilizzate per concordare i match al riparo da orecchie indiscrete (questa era l’ipotesi dei pm) visto che gli arbitri Bertini e Dattilo, che di questo dovevano rispondere, escono a testa alta non per prescrizione ma con una piena assoluzione. E ancora. Anche i famosi “sorteggi pilotati” per abbinare un arbitro a una determinata partita si sono rivelati una bufala al pari del celebre video girato dai carabinieri a Coverciano che avrebbe dovuto provare la combine e che a un certo punto scompare misteriosamente dal fascicolo di dibattimento nell’imbarazzo della pubblica accusa. Crolla la favola del sequestro negli spogliatoi dell’arbitro Paparesta da parte di Moggi (le indagini, e i testimoni, hanno accertato non esserci mai stato). Crolla la vulgata che solo Moggi e Giraudo chiamavano i designatori arbitrali perché solo grazie alle intercettazioni sbobinate dagli imputati (delle 171mila telefonate solo 3mila furono trascritte dai carabinieri) si è avuta contezza che quasi tutti chiamavo tutti. A cominciare dall’Inter (il pm di primo grado incredibilmente disse “piaccia o non piaccia, non ci sono telefonate”) che fu anche protagonista di una ben più grave attività di intelligence nei confronti di tesserati della Federazione, di un arbitro e di una concorrente (la Juve). Da che l’associazione criminale era nata per favorire esclusivamente la Juventus ora muore in una sorta di “favoritismo personale” di Moggi & co. Chi vi scrive non è juventino, non tifa per o contro nessuno, s’incavola per i rigori regalati e per l’atavica sudditanza dei fischietti alla casacca bianconera. Però la Calciopoli giudiziaria è un’altra storia rispetto a quella che vi hanno raccontato e che solo una lettura attenta delle carte, e dei riscontri alle indagini, dimostra al di là di ogni ragionevole dubbio. Guai far passare Lucky Luciano per Santa Maria Goretti ma se volete restare dell’idea che solo lui era il Male Assoluto, e che nessun altro si comportava come lui, liberi di farlo. Per tabulas non è così.
Di Gian Marco Chiocci Pubblicato il: 25/03/2015 10:00

divertente questo editoriale....come opzione può sempre andare dai giudici della cassazione e spiegargli che giuridicamente hanno fatto delle minchiate. Sarei curioso di sentire la risposta dei giudici


Con la sentenza dell’altra notte De Santis è stato condannato in via definitiva per associazione per delinquere, e questo significa che la Cassazione ha riconosciuto l’esistenza di una organizzazione - all’epoca dell’inchiesta fu mediaticamente battezzata la «cupola del calcio» - che agì illegalmente pilotando per i propri interessi (che coincidevano principalmente con quelli della Juventus) l’andamento del campionato di serie A nella stagione 2004-2005. E poiché una organizzazione non può avere un solo componente, e del resto l’ associazione per delinquere prevede per definizione la partecipazione di più persone, è evidente che De Santis quel reato lo ha compiuto insieme con altri. E con chi se non con Luciano Moggi, che di quell’associazione per delinquere è stato ritenuto, con condanne in primo e secondo grado, il capo e il promotore?
È quindi evidente sin da ora che la Cassazione non ha contraddetto nel merito quanto stabilito dai due gradi di giudizio che l’hanno preceduta, e se Moggi non è un pregiudicato lo deve alla prescrizione e non ad altro.



rivogliamo i due scudetti sfilatici con destrezza da Guido Rossi & Co(mplici)


Che poi i tifosi bianconeri pretendano di essere risarciti e perciò si scatenano sui social network chiedendo la restituzione degli scudetti come diretta conseguenza del pronunciamento della Cassazione («Rivogliamo i titoli oppure i soldi persi») ci può anche stare, perché la fede calcistica fa dire di tutto, e poi le polemiche mediatiche hanno sempre rappresentato una specie di filone parallelo di questa vicenda. Ma la vera questione dei risarcimenti è un’altra, e certo non fa gioire gli ex imputati di Calciopoli, perché la prescrizione non li mette al riparo dall’obbligo di pagare quanto stabilito dalle sentenze emesse prima che si arrivasse in Cassazione.

ahia :ph34r:

macheamico6
25/03/2015, 22:01
Un tempo avevo un collega che immancabilmente sempre arrivava in ritardo in ufficio, peraltro era il solo che abitasse nella stessa città.
Ebbene, quando entrava sembrava fosse arrivata la pantera rosa: accompagnava la porta affinché non facesse il benché minimo rumore, passo felpatissimo, "buongiorno" per carità, sguardo perso innanzi a sé e vagamente triste (ovviamente senza esserlo realmente). Se non gli fosse parso esagerato avrebbe persino camminato radente al muro.
Insomma, come suol dirsi, cercava di volare basso, il più basso possibile, praticamente sotto terra. E ne aveva ben donde.

Ebbene, c'è una categoria di persone che in materia calcistica, e in particolare quando si toccano certi argomenti, dovrebbe avere la decenza di assumere un atteggiamento simile a quello del mio ex collega.

Buonanotte :sleeping2:

votalele
26/03/2015, 05:00
Il tempo è galantuomo.
L'Inter corre beata verso il fallimento e nessuno si preoccupa.

Ripartiranno dalla Promozione.

:oook:

giorgiorox
26/03/2015, 07:01
grazie a Diego prima di tutto. Resta però il fatto che laddove c'era Moggi si vincevano scudetti...

186937

:lingua:

ovvio, era lui a scovare i campioni... Diego al Napoli e Ibrahimovic alla Juve, tanto per menzionarne SOLO DUE

gixxer73
26/03/2015, 07:12
ovvio, era lui a scovare i campioni... Diego al Napoli e Ibrahimovic alla Juve, tanto per menzionarne SOLO DUE
E Zidane allla Juve , con il milan che prende Dugarry ?

E poi la cessione per prendere Buffon ,Thuram e Nedved ? [emoji4]

dal mio gatto

giorgiorox
26/03/2015, 07:18
E Zidane allla Juve , con il milan che prende Dugarry ?

E poi la cessione per prendere Buffon ,Thuram e Nedved ? [emoji4]

dal mio gatto

e la finale Francia - Italia del Mondiale 2006, nella quale il 70% dei giocatori era juventino? che vuoi che ti dica.... a spiegare ai malfidenti perdi solo fiato o ti consumi i polpastrelli per niente....

Lo scrofo
26/03/2015, 07:43
È fantastico.... Condanne confermate o prescritte, unico paese al mondo dove a tirarla volontariamente per le lunghe si ottiene un'indegna immunità , e agli occhi dei tifosi è stata ottenuta una vittoria che riabilita.
Vado a cercare qualche sito negazionista storico... Sono certo di leggere meno puttanate :)

Sono riusciti a prosciogliere e prescrivere Andreotti, Cossiga, Berlusconi.... Che vuoi che sia un povero Moggi....... Almeno non era mafioso ... :madoo:


e la finale Francia - Italia del Mondiale 2006, nella quale il 70% dei giocatori era juventino? che vuoi che ti dica.... a spiegare ai malfidenti perdi solo fiato o ti consumi i polpastrelli per niente....

Dettagli

Monacograu
26/03/2015, 07:58
ovvio, era lui a scovare i campioni... Diego al Napoli e Ibrahimovic alla Juve, tanto per menzionarne SOLO DUE


E Zidane allla Juve , con il milan che prende Dugarry ?

E poi la cessione per prendere Buffon ,Thuram e Nedved ? [emoji4]

dal mio gatto


e la finale Francia - Italia del Mondiale 2006, nella quale il 70% dei giocatori era juventino? che vuoi che ti dica.... a spiegare ai malfidenti perdi solo fiato o ti consumi i polpastrelli per niente....


Sono riusciti a prosciogliere e prescrivere Andreotti, Cossiga, Berlusconi.... Che vuoi che sia un povero Moggi....... Almeno non era mafioso ... :madoo:



Dettagli

Fermi tutti...siete seri?
Se è così, vuol dire che tutto è lecito e tutto è giustificabile e il primo che si lamenta di un politico truffaldino di qualsiasi colore politico o del ladruncolo di turno che gli ha fottuto la moto, è pregato di autobannarsi a vita. Ma non dal forum. Da tutto.

Siamo seri, pls, e non parlo di Moggi alla Juventus, dei Rolex della Roma o di altro in specifico.

Parlo di coerenza. Non ci si può scandalizzare per tutto e gioire quando comportamenti "truffaldini" portano vantaggi.

C'è poco da scherzarci sopra da minimizzare e da giustificare.

IMHO.

Ary675
26/03/2015, 08:00
E Zidane allla Juve , con il milan che prende Dugarry ?

E poi la cessione per prendere Buffon ,Thuram e Nedved ? [emoji4]

dal mio gatto

trezeguet, davids, cannavaro, camoLanesi, del piero, zambrotta, di livio, inzaghi, emerson, vieira, BOBONE VIERI...

insomma...mica pizze e fichi :cool:


Fermi tutti...siete seri?
Se è così, vuol dire che tutto è lecito e tutto è giustificabile e il primo che si lamenta di un politico truffaldino di qualsiasi colore politico o del ladruncolo di turno che gli ha fottuto la moto, è pregato di autobannarsi a vita. Ma non dal forum. Da tutto.

Siamo seri, pls, e non parlo di Moggi alla Juventus, dei Rolex della Roma o di altro in specifico.

Parlo di coerenza. Non ci si può scandalizzare per tutto e gioire quando comportamenti "truffaldini" portano vantaggi.

C'è poco da scherzarci sopra da minimizzare e da giustificare.

IMHO.

ops...ho scherzato prima di leggere il tuo commento :sad:

par-don :(

gixxer73
26/03/2015, 08:53
Fermi tutti...siete seri?
Se è così, vuol dire che tutto è lecito e tutto è giustificabile e il primo che si lamenta di un politico truffaldino di qualsiasi colore politico o del ladruncolo di turno che gli ha fottuto la moto, è pregato di autobannarsi a vita. Ma non dal forum. Da tutto.

Siamo seri, pls, e non parlo di Moggi alla Juventus, dei Rolex della Roma o di altro in specifico.

Parlo di coerenza. Non ci si può scandalizzare per tutto e gioire quando comportamenti "truffaldini" portano vantaggi.

C'è poco da scherzarci sopra da minimizzare e da giustificare.

IMHO.

scusa , i primi tre post che hai quotato , cosa avrebbero di truffaldino ?

e sul quarto vedo solo ironia , ma forse sbaglio ..

Lo scrofo
26/03/2015, 08:56
Fermi tutti...siete seri?
Se è così, vuol dire che tutto è lecito e tutto è giustificabile e il primo che si lamenta di un politico truffaldino di qualsiasi colore politico o del ladruncolo di turno che gli ha fottuto la moto, è pregato di autobannarsi a vita. Ma non dal forum. Da tutto.

Siamo seri, pls, e non parlo di Moggi alla Juventus, dei Rolex della Roma o di altro in specifico.

Parlo di coerenza. Non ci si può scandalizzare per tutto e gioire quando comportamenti "truffaldini" portano vantaggi.

C'è poco da scherzarci sopra da minimizzare e da giustificare.

IMHO.

Non hai colto il mio punto di vista, ossia che il problema e' in alto: e' il sistema che e' fallato, corrotto, MARCIO.
Moggi meritava una silurata alla velocita' della luce, non la prescrizione!!!! E con lui anche le altre persone che ho citato.

Niente gradi di giudizio, per direttissima e vaffanculo.

O li colpisci velocemente o diventano dei cancri.

Monacograu
26/03/2015, 09:12
Non hai colto il mio punto di vista, ossia che il problema e' in alto: e' il sistema che e' fallato, corrotto, MARCIO.
Moggi meritava una silurata alla velocita' della luce, non la prescrizione!!!! E con lui anche le altre persone che ho citato.

Niente gradi di giudizio, per direttissima e vaffanculo.

O li colpisci velocemente o diventano dei cancri.

Era sfuggito a me il tuo punto di vista allora, sorry!:oook:


scusa , i primi tre post che hai quotato , cosa avrebbero di truffaldino ?

e sul quarto vedo solo ironia , ma forse sbaglio ..

Sul quarto era sfuggita a me l'ironia, come scritto ;)

I primi tre non erano truffaldini, ma elogiavano i risultati raggiunti da un personaggio truuffaldino, daje su, prima era sfuggito a me, ma adesso, mi sa che sfugge a te ;)



ops...ho scherzato prima di leggere il tuo commento :sad:

par-don :(

Domenica mangerai pasticche sintetizzate per questo ... :cool:

gixxer73
26/03/2015, 09:19
I primi tre non erano truffaldini, ma elogiavano i risultati raggiunti da un personaggio truuffaldino, daje su, prima era sfuggito a me, ma adesso, mi sa che sfugge a te ;)


boh , allora devo cancellare tutto il periodo Moggi ?

giorgiorox
26/03/2015, 09:25
Fermi tutti...siete seri?
Se è così, vuol dire che tutto è lecito e tutto è giustificabile e il primo che si lamenta di un politico truffaldino di qualsiasi colore politico o del ladruncolo di turno che gli ha fottuto la moto, è pregato di autobannarsi a vita. Ma non dal forum. Da tutto.

Siamo seri, pls, e non parlo di Moggi alla Juventus, dei Rolex della Roma o di altro in specifico.

Parlo di coerenza. Non ci si può scandalizzare per tutto e gioire quando comportamenti "truffaldini" portano vantaggi.C'è poco da scherzarci sopra da minimizzare e da giustificare.

IMHO.

ma cosa stai dicendo????? :blink:

Monacograu
26/03/2015, 10:15
boh , allora devo cancellare tutto il periodo Moggi ?

Non sto dicendo questo, sto dicendo semplicemente che stare qui a tessere le lodi delle prodezze di Moggi, mi sembra un minimo fuori luogo...


ma cosa stai dicendo????? :blink:

Cosa è che non ti è chiaro????? :blink:

n0x
26/03/2015, 10:23
e la finale Francia - Italia del Mondiale 2006, nella quale il 70% dei giocatori era juventino? che vuoi che ti dica.... a spiegare ai malfidenti perdi solo fiato o ti consumi i polpastrelli per niente....

Il 70% era juventino perchè gli italiani in italia li poteva prendere solo la juve, con qualche eccezione per il milan, grazie al sistema mafioso della gea gestito dal figlio di sto mafioso rubagalline.
MA la vergogna non sapete proprio provarla voi gobbi :madoo:

giorgiorox
26/03/2015, 10:38
Il 70% era juventino perchè gli italiani in italia li poteva prendere solo la juve, con qualche eccezione per il milan, grazie al sistema mafioso della gea gestito dal figlio di sto mafioso rubagalline.
MA la vergogna non sapete proprio provarla voi gobbi :madoo:

il 70% era riferito a TUTTI i giocatori... anche francesi
cosa c'entri la vergogna che un gobbo dovrebbe provare, soprattutto in questo caso, continuo a non capire...

Ary675
26/03/2015, 11:12
Era sfuggito a me il tuo punto di vista allora, sorry!:oook:



Sul quarto era sfuggita a me l'ironia, come scritto ;)

I primi tre non erano truffaldini, ma elogiavano i risultati raggiunti da un personaggio truuffaldino, daje su, prima era sfuggito a me, ma adesso, mi sa che sfugge a te ;)



Domenica mangerai pasticche sintetizzate per questo ... :cool:

al massimo sinterizzate :dubbio: ...e comunque le CRQ sono organiche :laugh2:

:P

Monacograu
26/03/2015, 12:23
al massimo sinterizzate :dubbio: ...e comunque le CRQ sono organiche :laugh2:

:P

Per quello organiche...avevo pensato ad un altro utilizzo...ma il destinatario eri sempre te :ph34r:

:lingua:

Ary675
26/03/2015, 12:53
Per quello organiche...avevo pensato ad un altro utilizzo...ma il destinatario eri sempre te :ph34r:

:lingua:

son sicuramente più diggeribbili :D

Monacograu
26/03/2015, 13:01
son sicuramente più diggeribbili :D

:)

Ma alla fine quando passi? Domenica? Ceniamo insieme?

Ary675
26/03/2015, 13:25
:)

Ma alla fine quando passi? Domenica? Ceniamo insieme?

a due? :ph34r:

comunque si, passo verso sera...non so quando di preciso, mandami un pm con il cell :oook:

votalele
26/03/2015, 14:27
il 70% era riferito a TUTTI i giocatori... anche francesi
cosa c'entri la vergogna che un gobbo dovrebbe provare, soprattutto in questo caso, continuo a non capire...

Soprattutto nei confronti dei milanisti

Medoro
26/03/2015, 14:46
l'inter è gia fallita??????
pare ci sia il curatore fallimentare alle porte

Lo scrofo
26/03/2015, 14:55
io non vedo l'ora vada in B, per dire ..... :D

Medoro
26/03/2015, 14:59
tranquillo che finirete prima voi in C
adesso moggi andrà pure all'AJA per farsi assolvere e visto che francesco ha indetto il giubileo passerà 2-3 il portone di qualche chiesa per redimere i suoi peccati



ecco ecco il curatore fallimentare se ne sta andando han fatto finta non ci fosse nessuno in sede all'inter e non hanno aperto

Monacograu
26/03/2015, 15:21
a due? :ph34r:

comunque si, passo verso sera...non so quando di preciso, mandami un pm con il cell :oook:

Minimo tre...c'è black dog con come...e ho detto tutto :ph34r: :)

Ora te lo mando ;)

n0x
26/03/2015, 15:33
Se stiamo a sentire i pedonali, entro due anni ci sara' Via luciano moggi :sick:

Lo scrofo
26/03/2015, 15:47
Certo che interisti che danno dei ladri agli juventini .................................. :D

Medoro
26/03/2015, 15:48
proprio una cosa fuori luogo,una congettura

Lo scrofo
26/03/2015, 16:00
dai dai scudetto di cartone, su con la vita.... LADRI E MERDACCE

Medoro
26/03/2015, 16:03
LADRI DOPATI E PRESCRITTI

gixxer73
26/03/2015, 16:10
SUKA ,SEMPRE E FORTISSIMAMENTE ..

dal mio gatto

gadano
26/03/2015, 17:03
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/26/69ad9acafc3e4a88e83e44c598ca655e.jpg laky Luciano ne ha per tutti sopratutto per i merdazzurri:):)


Inviato dal triangolo d'oro!

gixxer73
26/03/2015, 17:11
Se stiamo a sentire i pedonali, entro due anni ci sara' Via luciano moggi :sick:
che via , piazza !!! [emoji4]

dal mio gatto

n0x
26/03/2015, 17:19
Vai Lucianone!!!! Continua a cagare il cazzo a quelli più grossi di te... Che stavolta se non ti fanno fare la fine di corona, finisci come Calvi

votalele
26/03/2015, 18:04
tranquillo che finirete prima voi in C
adesso moggi andrà pure all'AJA per farsi assolvere e visto che francesco ha indetto il giubileo passerà 2-3 il portone di qualche chiesa per redimere i suoi peccati



ecco ecco il curatore fallimentare se ne sta andando han fatto finta non ci fosse nessuno in sede all'inter e non hanno aperto

Medoro, Tavecchio ha ventilato un accordo con la Juve, noi rinunciamo alla causa e in cambio ci restituiscono lo scudetto togliendolo a voi.

Sarebbe il massimo!!!

Quanto al curatore fallimentare, prima vuole vedere dove Tohir trova i 50 milioni che servono entro maggio.

Direi che quello è il breakeven.

Medoro
26/03/2015, 18:16
si lele e vi ridanno anche ibra:oook:

votalele
26/03/2015, 19:22
No però magari ci prendiamo Icardi dal fallimento.

Fermissimo
26/03/2015, 20:28
paradosso per paradosso i fatti dicono che Moggi frenò la natura vincente della Juve...con un anno di B e senza di lui siamo:

1) tornati sfacciatamente vincenti e dominanti in campo nazionale
2) competitivi a livello europeo (le due annate di Capello a livello spettacolo europeo furono pessime)
3) i nostri avversari storici (Milan ed Inter) attraversano una crisi tecnica, finanziaria e sportiva come non se ne vedeva da almeno 10 lustri
4) La Roma ed il Napoli subordinano molto la eventuale competitività dell'anno prossimo alla partecipazione o meno alla Champions League


rifletteteci...senza Moggi e con il rispetto delle regole che c'è adesso (secondo voi) la Juve ci ha solo guadagnato:oook:

Monacograu
26/03/2015, 20:42
paradosso per paradosso i fatti dicono che Moggi frenò la natura vincente della Juve...con un anno di B e senza di lui siamo:

1) tornati sfacciatamente vincenti e dominanti in campo nazionale
2) competitivi a livello europeo (le due annate di Capello a livello spettacolo europeo furono pessime)
3) i nostri avversari storici (Milan ed Inter) attraversano una crisi tecnica, finanziaria e sportiva come non se ne vedeva da almeno 10 lustri
4) La Roma ed il Napoli subordinano molto la eventuale competitività dell'anno prossimo alla partecipazione o meno alla Champions League

rifletteteci...senza Moggi e con il rispetto delle regole che c'è adesso, secondo voi, la Juve ci ha solo guadagnato:oook:

Bisogna fare qualcosa per il doping nel ciclismo...una volta per tutte...gli effetti collaterali sono devastanti...:ph34r:

:senzaundente:

gadano
26/03/2015, 20:59
https://vimeo.com/123357436

Domino
26/03/2015, 21:10
paradosso per paradosso i fatti dicono che Moggi frenò la natura vincente della Juve...con un anno di B e senza di lui siamo:

1) tornati sfacciatamente vincenti e dominanti in campo nazionale
2) competitivi a livello europeo (le due annate di Capello a livello spettacolo europeo furono pessime)
3) i nostri avversari storici (Milan ed Inter) attraversano una crisi tecnica, finanziaria e sportiva come non se ne vedeva da almeno 10 lustri
4) La Roma ed il Napoli subordinano molto la eventuale competitività dell'anno prossimo alla partecipazione o meno alla Champions League


rifletteteci...senza Moggi e con il rispetto delle regole che c'è adesso, secondo voi, la Juve ci ha solo guadagnato:oook:

Ma sei proprio sicuro che avete fatto tutte ste cose senza Lui?:cipenso:

Lo scrofo
27/03/2015, 06:21
Accidenti che congetturone!

n0x
27/03/2015, 06:29
Leggere il Mein kampf a tinte bianconere è spassosissimo...a confermare che i pedonali vivono in una realta virtuale che appartiene solo a loro.

votalele
27/03/2015, 06:47
Intanto dalla realtà virtuale ci vinciamo il quarto scudetto di fila.

Pensa quando entreremo nella realtà reale!!!

gixxer73
27/03/2015, 08:08
Leggere il Mein kampf a tinte bianconere è spassosissimo...a confermare che i pedonali vivono in una realta virtuale che appartiene solo a loro.

domanda : quanto ti dura in media ??

187013

Lo scrofo
27/03/2015, 12:28
ma soprattutto MERDACCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

n0x
27/03/2015, 13:27
domanda : quanto ti dura in media ??

187013

Di norma ne consumo uno a stagione...dipende da quante volte vado ad allenarmi...tu questo quando lo usi? Dovrebbe essere intorno a fine aprile, dipende dal sorteggio :)

http://www.giordanoshop.com/images/fotoinserzioni/3045/vibratore-pannocchia.jpg

gixxer73
27/03/2015, 15:00
dispiace , soffro di emorroidi ..
ci azzeccavi se mettevi la prepazione H .. :laugh2:

intanto Marchisio si è rotto per bene , fuori dai 6 agli 8 mesi ..

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Nazionale/2015/articoli/1062103/italia-marchisio-ko-lesione-del-legamento-crociato-anteriore-destro.shtml

Medoro
27/03/2015, 15:13
domanda : quanto ti dura in media ??

187013

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


rimani cmq un ladro dopato e prescitto


Di norma ne consumo uno a stagione...dipende da quante volte vado ad allenarmi...tu questo quando lo usi? Dovrebbe essere intorno a fine aprile, dipende dal sorteggio :)

http://www.giordanoshop.com/images/fotoinserzioni/3045/vibratore-pannocchia.jpg

porca troia di nuovo e basta con sti q8 ai milanisti brutti juventini guardate cosa mi fate fare:cry:


No però magari ci prendiamo Icardi dal fallimento.

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

votalele
27/03/2015, 15:28
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


rimani cmq un ladro dopato e prescitto



porca troia di nuovo e basta con sti q8 ai milanisti brutti juventini guardate cosa mi fate fare:cry:



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Voi interisti siete i soliti bauscia,il Titanic affonda e voi ballate sul ponte.
Auguri.

Medoro
27/03/2015, 15:31
sappiamo nuotare,occhio agli schizzi

n0x
27/03/2015, 15:41
dispiace , soffro di emorroidi ..
ci azzeccavi se mettevi la prepazione H .. :laugh2:

intanto Marchisio si è rotto per bene , fuori dai 6 agli 8 mesi ..

Italia, Marchisio ko: lesione del legamento crociato anteriore destro - Calcio - Sportmediaset (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Nazionale/2015/articoli/1062103/italia-marchisio-ko-lesione-del-legamento-crociato-anteriore-destro.shtml)

il solito buongistaio :)

gixxer73
27/03/2015, 18:49
[emoji4]

dal mio gatto

Fermissimo
27/03/2015, 21:21
Staff medico Nazionale: Marchisio, stop di 8 mesi
Staff medico Juventus: Marchisio, possibile stop di 2 settimane

senza Moggi, come vedete, siamo bravi anche a livello medico:oook:

Monacograu
27/03/2015, 21:27
:madoo:

Fermissimo
28/03/2015, 07:10
:madoo:

dài...un po' di gusto per il paradosso...per tutte le Chiese di Roma!

Lo scrofo
28/03/2015, 07:27
BUONGIORNO A TUTTE LE MERDACCE DEL FORUMMMMMMM :D

n0x
28/03/2015, 07:38
Bella la polemica dello scemo fratello di quello ancora più scemo.
Se conte avesse un minimo di dignità professionale e amor proprio darebbe le dimissioni oppure smetterebbe di convocare gli juventini, così fa felice tutti e la piantano di scassare il cazzo.
Ma appunto bisognerebbe avercela una dignità, cosa impossibile da avere per chi nasce e cresce con quella maglia addosso.

Lo scrofo
28/03/2015, 07:41
La cosa che mi lascia assolutamente perplesso e' il motivo di queste polemichette sterili in merito alla Nazionale ...

Robe davvero squallide

votalele
28/03/2015, 08:49
Bella la polemica dello scemo fratello di quello ancora più scemo.
Se conte avesse un minimo di dignità professionale e amor proprio darebbe le dimissioni oppure smetterebbe di convocare gli juventini, così fa felice tutti e la piantano di scassare il cazzo.
Ma appunto bisognerebbe avercela una dignità, cosa impossibile da avere per chi nasce e cresce con quella maglia addosso.

Così se va al Milan troverà la sua giusta collocazione, lì la parola dignità non sanno neanche cosa sia.

n0x
28/03/2015, 11:38
La cosa che mi lascia assolutamente perplesso e' il motivo di queste polemichette sterili in merito alla Nazionale ...

Robe davvero squallide

Perché non basta nascere ricchi per essere signori ed intelligenti, con l'aggravante che essere tifosi della Juventus abbassa ancora di più ul livello :)


Così se va al Milan troverà la sua giusta collocazione, lì la parola dignità noo neanche cosa sia.

Scusa puoi chiamare qualcuno che ti scriva delle risposte pungenti? Che ne so... Interpella bd o flag, perché sta roba che scrivi è meno di banale

ABCDEF
28/03/2015, 12:32
dài...un po' di gusto per il paradosso...per tutte le Chiese di Roma!

le han poi messe tutte tutte al centro del villaggio?


La cosa che mi lascia assolutamente perplesso e' il motivo di queste polemichette sterili in merito alla Nazionale ...

Robe davvero squallide

mi Sa che ci sono scarpe piene di sassolini

ciachi67
28/03/2015, 12:35
le han poi messe tutte tutte al centro del villaggio?



mi Sto arrivando! che ci sono scarpe piene di sassolini


.....maledetto T9!!!! :laugh2::laugh2:

ABCDEF
28/03/2015, 12:39
.....maledetto T9!!!! :laugh2::laugh2:

avevo già corretto, maledetto :)

ciachi67
28/03/2015, 12:42
avevo già corretto, maledetto :)

:laugh2:.... capita anche a me spessissimo!!!!

winter1969
28/03/2015, 13:41
Ladri

ABCDEF
28/03/2015, 13:59
Ladri

pagliacci

winter1969
28/03/2015, 14:00
pagliacci

Prescritti e finocchi

ABCDEF
28/03/2015, 14:11
Prescritti e finocchi

ah, era dunque un autocritica!

ti quoto convintamente e apprezzo il tuo/vostro coming out :oook:

n0x
28/03/2015, 14:48
Perché finocchi?

Medoro
28/03/2015, 19:03
Ladri dopati e prescritti

gixxer73
28/03/2015, 19:08
SUKA

votalele
29/03/2015, 10:55
Inter sempre al centro delle voci di mercato, tratta tutti finché non capisce che gli altri vogliono i soldi.
Sembra il fantacalcio.

manu for rent
29/03/2015, 17:20
Inter sempre al centro delle voci di mercato, tratta tutti finché non capisce che gli altri vogliono i soldi.
Sembra il fantacalcio.

di falcao parlavano e continuano a parlarne sempre loro?

Domino
29/03/2015, 19:48
di falcao parlavano e continuano a parlarne sempre loro?

Il vero Falcao lo abbiamo avuto solo noi....:cool:

ABCDEF
29/03/2015, 19:49
Il vero Falcao lo abbiamo avuto solo noi....:cool:

'e lo stesso che vuole comprare l'inter :)

Domino
29/03/2015, 19:55
'e lo stesso che vuole comprare l'inter :)

Mi sembra che in passato già qualcun'altro ha fatto confusione sui due Falcao.......:risate2::risate2::risate2:

NEMO
29/03/2015, 23:31
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/29/d9641243819b0fdd419e7724fbef6bcb.jpg

Si si, sogna...


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

giorgiorox
30/03/2015, 06:59
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/29/d9641243819b0fdd419e7724fbef6bcb.jpg

Si si, sogna...


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

strappalacrime...

NEMO
01/04/2015, 17:09
giorgiorox

ciachi67
04/04/2015, 12:28
Chiudiamo qui!