Visualizza Versione Completa : Scrambler cerco scarico completo scrambler 2014
Ciao ragazzi, cerco uno scatico completo per la mia scrambler , colore nero...o zard o mass o artigianale...
P.s.
montando lo scarico devo per forza rimappare la centralina o cè qualche modello che consente i parametri orignali..
Grazie a tutti:oook:
Lexter04
22/03/2015, 16:49
non sono io il venditore, mi permetto di segnalarti questo Scarico zard per triumph scrambler - Accessori Moto In vendita Siena (http://www.subito.it/accessori-moto/scarico-zard-per-triumph-scrambler-siena-117966791.htm)
montando lo scarico devo per forza rimappare la centralina o cè qualche modello che consente i parametri orignali..
Grazie a tutti:oook:
Io ho lo zard short alto omologato e catalizzato (lo vedi in firma)e ho dovuto lo stesso rimappare per evitare eccessivi scoppiettii ed ora é fluida nell'erogazione(non lo vendo comunque)
Il prezzo di quello del link é ottimo ma io chiederei se è racing o omologato o omologato&catalizzato perchè cambia e di molto....vai sul sito zard e guarda
Inviato dal mio Sapientino
Ho visto questo.....mi piace perchè corto....qualcuno di voi ce l ha?
Preferisco lo zard (omologato catalizzato per motivi di circolazione)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/22/9992a63f1a8950fecb0327ef237bdeb6.jpg
nessuno vende niente?
anche mass....mi piaace molto il mohave...ma come và a prestazioni??
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.