PDA

Visualizza Versione Completa : "LARGO AI GIOVANI": con queste parole Troy abbandona la SBK.



nikonikko
23/03/2015, 06:42
Dopo la gara di ieri, Troy Bayliss a sorpresa, annuncia l'abbandono della SBK.



“NON MI ASPETTAVO DI VINCERE, MA È STATA UN’EMOZIONE ENORME. ORA TORNO DALLA FAMIGLIA”
Tutto sommato, e considerando che le condizioni climatiche qui sono state fra quelle più difficili che io abbia mai incontrato nella mia carriera, posso dire di essere abbastanza soddisfatto. Non mi è mai piaciuto il caldo e sono state, come mi aspettavo, due gare molto fisiche e difficili, soprattutto la prima perché non avevo preso la scorta di acqua nella tuta! Pensavo di fare un pochino meglio nella seconda, ma sapevo che non sarebbe stato facile, e quindi tutto sommato non è andata poi così male… È stato divertente, sono rientrato in una particolare circostanza e volevo fare solo un altro evento dopo Phillip Island per vedere come andava. Amo le corse, la Ducati e le persone che ci lavorano ed è stato molto emozionante guidare la Panigale R Superbike in gara. Sono stato fortunato nel finire la mia carriera in forma nel 2008 e ho visto che ancora adesso posso essere veloce: non mi aspettavo di vincere, ma è stata un’emozione enorme. Ora però sono felice di tornare a godermi la vita con la mia famiglia a casa, in Australia. Ringrazio tutti per l’affetto che mi hanno dimostrato e lascio il divertimento ai giovani talenti.

Chi ci mettera adesso al suo posto la Ducati ??.....Badovini è l'unico fermo.

186671

babbolalla
23/03/2015, 06:47
una cosa è certa, Troy ha dimostrato (come se ce ne fosse stato biaogno) di essere un campione senza tempo.... :)

Dopo aver passato il milione di km in moto, ho capito che son più importanti i freni del Motore....

Stefanoqv
23/03/2015, 07:27
Grazie Troy!
Ha fatto bene, ha dimostrato comunque che con uno stile "datato" è in grado comunque di mettersi dietro più di una dozzina di piloti!

Cino
23/03/2015, 07:45
Peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo in gare meno estreme dal punto di vista climatico, sicuramente avrebbe fatto meglio.

roby89
23/03/2015, 08:07
bello rivederlo... grande Troy :)

D74
23/03/2015, 08:43
si è tolto un sacco di soddisfazioni e girando quasi sugli stessi tempi di Davies, il suo mito è e resta vivo per passione e dedizione.
a 46 anni mi piacerebbe avere ancora il suo fisico (non ce l'ho già ora... ahahah)

jamex
23/03/2015, 09:14
grazie per tutte le emozioni che mi ha dato

Filomao
23/03/2015, 09:42
Anche solo la differenza di stile di guida è impressionante...

2speed3
23/03/2015, 10:31
Un pilota che trasmette la propria passione per le moto e la velocità.
Ero un po perplesso all'inizio ma mi ha fatto piacere poi

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

SteekHutzee
23/03/2015, 11:27
Si si bla bla bla... gli anni passati in motogp in cui prendeva regolarmente paga da Capirossi non se li ricorda mai nessuno :dubbio:

nikonikko
23/03/2015, 12:13
si è tolto un sacco di soddisfazioni e girando quasi sugli stessi tempi di Davies, il suo mito è e resta vivo per passione e dedizione.
a 46 anni mi piacerebbe avere ancora il suo fisico (non ce l'ho già ora... ahahah)

Infatti!!...non è stato sicuramente facile per lui senza tra l'altro una preparazione adeguata, credo che ieri abbia sofferto e non poco per terminare gara 2, cmq ha dato paga a tanti e non distrugge le moto con le cadute come qualche altro pilota ducati....è un grande ancora oggi e va' dato atto.

D74
23/03/2015, 12:21
quando vai sul limite l'errore ci sta... Davies lottava nelle posizioni di testa.... non per fare un esimo posto....

;)

comunque Baiocco con la moto privata è stato davanti .... :oook:

nikonikko
23/03/2015, 12:32
quando vai sul limite l'errore ci sta... Davies lottava nelle posizioni di testa.... non per fare un esimo posto....

;)

comunque Baiocco con la moto privata è stato davanti .... :oook:

Sono d'accordo....ma è impossibile superare il limite è inutile strafare, se qualcuno ne ha di più non ci puoi fare nulla.
Vedi haslam su Rea o lo stesso Troy che a cinque giri dalla fine ha mollato perché sfinito.

D74
23/03/2015, 12:58
Sono d'accordo....ma è impossibile superare il limite è inutile strafare, se qualcuno ne ha di più non ci puoi fare nulla.
Vedi haslam su Rea o lo stesso Troy che a cinque giri dalla fine ha mollato perché sfinito.

il problema è che il limite non lo vedi.... e quando lo hai di poco superato è tardi..... :D

urasch
24/03/2015, 17:05
grazie troy!!

streetTux
24/03/2015, 18:10
sempre il top :wub:

grazie campione :oook:

Gnolo
24/03/2015, 18:49
Un grande

manetta scarsa
24/03/2015, 20:12
Si si bla bla bla... gli anni passati in motogp in cui prendeva regolarmente paga da Capirossi non se li ricorda mai nessuno :dubbio:


https://www.youtube.com/watch?v=EIk3XjS01oE

ricordiamo che non conosceva la moto, fece una gara una tantum come premio ...

D74
24/03/2015, 20:38
non lo dice nessuno, ma gli han fatto chiudere carriera alla grande ;)

cicorunner
25/03/2015, 08:18
son contento per lui che si è tolto una voglia, il Troy di un tempo resterà sempre e comunque nella memoria degli appassionati,

personalmente ho trovato il Troy di oggi abbastanza patetico sulla panigale.

D74
25/03/2015, 08:44
son contento per lui che si è tolto una voglia, il Troy di un tempo resterà sempre e comunque nella memoria degli appassionati,

personalmente ho trovato il Troy di oggi abbastanza patetico sulla panigale.

c'è anche da dire che anche la moto ci mette del suo eh... ;)

Lo scrofo
25/03/2015, 09:27
cvd

dani44
25/03/2015, 10:33
Si sarà fatto togliere i vari antiskid, antidiquà antidilà prima del via?
A lui danno solo fastidio. E il suo stile è inconfondibile.
Lo mandano via perchè gli riportava la moto a fine gara con il telaio criccato:lingua:.
Ciao Troy, alla prossima.