PDA

Visualizza Versione Completa : Gemini 954 cablaggio tiger

BELFAGOR79
23/03/2015, 08:19
Ciao a tutti,
ho deciso di prendere il gemini 954 già cablato per la nostra tiger, mi stavo chiedendo, ilpunto di giunzione dove inserire l’allarme dove si trova nella nostra moto ?voi dove avete inserito la sirena e la luce (quella che segnala che l’allarme èattivo per intenderci).

Grazie mille

Alexone
23/03/2015, 09:30
Ciao a tutti,
ho deciso di prendere il gemini 954 già cablato per la nostra tiger, mi stavo chiedendo, ilpunto di giunzione dove inserire l’allarme dove si trova nella nostra moto ?voi dove avete inserito la sirena e la luce (quella che segnala che l’allarme èattivo per intenderci).

Grazie mille

Io ho montato HPS548 (Patrol Line) ed ho montato sirena/centralina sotto al codino.
Il cabalggio lo trovi direttamente sotto la sella trovi la spina femmina a cui collegare
il cablaggio dell'antifurto
La lucina lampeggiante io l'ho imboscata sotto ad una paratia in modo che se non lo
sai non la vedi e come tocchi la moto questa suona .... :oook:
Speriamo in bene che non serva mai :ph34r:

BELFAGOR79
23/03/2015, 09:44
Sotto al codino inteso sotto la sella passeggero nel codino, oppure proprio esterno che lo si può toccare ?

Alexone
23/03/2015, 12:36
Sotto al codino inteso sotto la sella passeggero nel codino, oppure proprio esterno che lo si può toccare ?

Ma no dai non esterno :blink:.... sotto la sella del passeggero anzi per meglio dire,
nel vano sotto il portapacchi ... lì ci stà proprio giusto giusto :oook:
... e non è raggiungibile.

BELFAGOR79
23/03/2015, 13:04
Infatti mi sembrava un po' assurdo, si pensavo anche io di metterlo li, e mi sono convinto dopo che mi hai detto dove si trovano i contatti....