PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton qualcuno di Reggio , Parma, Modena ha i TOR su thruxton?

_emiliano_
23/03/2015, 15:35
se ci fosse qualcuno che li ha montati nelle zone, ed e' disposto a farmeli sentire (volevo capire che sound hanno prima di comprarli) pagherei volentieri una birra e verrei a fare un giro ....

grazie!

:biggrin3:

anche alta Toscana, aulla .... che faccio un giro al mare...!!

Sergio72
23/03/2015, 21:31
non sono della tua zona , non ho una Thruxton , ma fino a pochi giorni fa avevo i TOR sulla T100.
Questa č la mia esperienza , pių che positiva :

Devi immaginarti un suono che al minimo non fa poi molto la differenza , rispetto agli originali . Solo una tonalitā leggermente pių bassa ( il che non guasta affatto ) . Decisamente passano inosservati alle orecchie delle pattuglie se ti fermano e ti fanno accendere la moto .
In accelerazione invece il suono dello scarico pių aperto si sente abbastanza , pių corposo rispetto all' originale , ma comunque senza dare troppo fastidio , nč alle orecchie di chi guida , nč al vicinato , se rientri tardi la sera .

La moto comunque va meglio , il motore sembra meno legato , soprattutto nelle salite e nei tornanti di montagna .
Ti consiglio di accompagnare l' acquisto con un filtro aria un pō meno chiuso ( o i filtri a cono , e poi non ci pensi pių )
La moto va poi ricarburata ( o rimappata , come dite voi giovini con le motociclette ad iniezione :biggrin3: )

_emiliano_
24/03/2015, 06:40
grazie, ottimo consiglio...
io ho le toga, come ho gia' scritto varie volte, il sound mi piace tantissimo, ma non mi fanno impazzire esteticamente, volevo capire le TOR quanto "suonano" meno.... ma non le ho mai viste di persona!

Se ti capita di venire nelle mie zone scrivi, che una birra la beviamo ugualmente! (aCastelnovo nč Monti,ppennino reggiano)
ciao grazie!!

186761

la centralina era gia' stata mappata, proprio ieri sera mi e' arrivato il cavo e ora sto facendo i primi esperimenti! (speriamo bene!)
Ho scoperto che alla triumph mi hanno caricato la arrow 2in1 come avevo chiesto io, ma la a25 e non la 10.....
Vorrei provare ad ottimizzare "prestazioni" / consumi .
ciao

mirczero
24/03/2015, 07:12
proprio com'era successo a me alla triumph, arrow 2in1 (su moto con i 2in2) e E25. benzina a fiumi e fumo nero dagli scarichi. anche a me faceva i 12/13. facci sapere come migliorano i consumi.

_emiliano_
24/03/2015, 08:33
esatto...proprio cosi'...!! inoltre devo accenderla con l'aria anche da calda seno' sbaglia e devo fare 2 o 3 accellerate per sgolfarla...
a te sono migliorati i consumi?
uno di questi giorni la carico poi vi faccio sapere!
grazie!

mirczero
24/03/2015, 09:35
si anche io dovevo tirare lo sterter anche a caldo. la 2in2 E10 non sono sicuro di averla mai avuta a questo punto ho rimappato da lui 2 volte dal solito conce, ma i problemi eran sempre gli stessi pių o meno. ora con la mappa tor ho dimezzato i consumi (ma va anche meno agli alti regimi). per questo mi interessa sapere come va effettivamente la E10

_emiliano_
24/03/2015, 10:05
ok, la settimana prossima faccio la prova, prima mappo 2in2 arrow a10, poi provo la TOR.
Devo aspettare perche' non ho ancora assicurato la moto....ma mi sa che resisto ancora pochi giorni.... e poi perche' e' brutto...!!

grazie ti faccio sapere sicuramente.

NB di dove sei?
se sei di la spezia siamo vicini, sono appena di la dal passo del Cerreto, se hai bisogno di mappare puoi venire da me se vuoi.
ciao

mirczero
24/03/2015, 11:24
io l'ho fatta oggi, giovedė la metto in strada. si siamo vicini, qualche volta si puō organizzare x fare un giro e bere qualcosa (magari quando si scioglie tutta la neve..ora le strade del passo sono sempre zuppe). chissā se ci sono altri della zona.

_emiliano_
24/03/2015, 13:23
in realta' al Cerreto c'e' ancora neve!
volentieri... vengo spesso in zona mare!
a presto