PDA

Visualizza Versione Completa : Andalusia, Portogallo, Bilbao estate 2015

LeoStreet
23/03/2015, 15:48
ciao ragazzi,
ho 23 anni e sono di Milano, da 4 anni a questa parte la mia estate consiste in un giro a zonzo per l'Europa, e mi manca poco per completare lo "scacchiere". Dopo i Pirenei e la Normandia l'anno scorso questo agosto pensavo di fare Andalusia e Portogallo ma dato che la mia compagna di viaggio quest'estate è impegnata cercavo qualcuno di voi che volesse aggregarsi.
Si starebbe via 20 giorni ad agosto (le date sono poco flessibili ahimè, causa università) e le tappe (molto di massima, il programma più dettagliato è un pelo lunghetto :D ) sarebbero:
Genova-Barcellona in traghetto
Barcellona-Valencia-Sierra Nevada-Portimao-Jerez-Lisbona-Porto-Bilbao e per chiudere i Pirenei, per poi tornare a Genova in traghetto.
con tappe sui 300 km max giornalieri e pause di 1-2 giorni ogni tot.

Chiunque si voglia unire è il benvenuto, indipendentemente da moto o età, scrivete qui o in mp se siete interessati o per qualsiasi informazione:)

un salutone a tutti! Leo

se volete dare un'occhiata al video del viaggio dell'anno scorso, pigiate qui :) https://www.youtube.com/watch?v=xZgxJBrzOn4

Nickmazza17
23/03/2015, 20:37
Ciao, 23 anni anche io, stessa moto, il periodo a me andrebbe anche bene ( pure a me l'università pressa ).
Hai un programma o qualcosa di scritto?

LeoStreet
23/03/2015, 20:49
ho già tutto definito al 90% ma su carta e cartine (mappe di google maps a parte), su facebook se vuoi ne parliamo bene :)

terremoto85
15/04/2015, 09:35
ho già tutto definito al 90% ma su carta e cartine (mappe di google maps a parte), su facebook se vuoi ne parliamo bene :)

ciao ho una speed 955, sarei interessato......sapresti dirmi orientativamente i costi di questo giretto....'?

LeoStreet
19/04/2015, 11:10
ciao! purtroppo ho dovuto cambiare programmi, comunque un viaggio del genere sei sui 1600 tutto compreso :)

agoStreet
07/05/2015, 18:24
Boia...sarebbe figo sto viaggio! Solo che ho già prenotato altrove :-/ se lo fate anche il prossimo anno vengo anch'io!