Visualizza Versione Completa : Gomme sportmax qualifier 120 70 180 55
Vendo gomme seminuove con 500 km perfette per uso turistico
186747186748
186749186750
186751186753
dot? coda
possibile avere foto a: sganzt@virgilio.it?
Vuoi altre foto? Non ti capisco. A cosa ti riferisci quando dici dot? coda
Allora sono le gomme che aveva la moto quando č uscita di fabbrica cioč nel 2010 quindi penso siano del 2010 comunque domani guardo ti dico meglio
2010, gomme stradali, son dure....niente di fatto, ciao e grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2010, gomme stradali, son dure....niente di fatto, ciao e grazie
Sai se le ha tolte e come le hai mantenute? Le hai viste e toccate personalmente per fare determinati tipi di esternazioni?
La settimana scorsa ho montato un treno di dunlop dot 09.
Riflettere prima di parlare. Grazie.
Allora le gomme di certo non sono di quest'anno ma comunque hanno 500km e sono state mantenute per bene in garage, io non le metto che ho una guida sportiva e faccio anche pista ma per girate tranquille secondo me vanno bene
Le foto pero' mettile altrimenti devo chiuderti il 3d. I link che hai inserito non funzionano :dubbio:
Sai se le ha tolte e come le hai mantenute? Le hai viste e toccate personalmente per fare determinati tipi di esternazioni?
La settimana scorsa ho montato un treno di dunlop dot 09.
Riflettere prima di parlare. Grazie.
Gomme stradali di 6 anni sono dure...puoi conservarle sott'olio per non farle diventare dure, la casa madre solitamente le garantisce da nuove per massimo 2 anni...
Gomme stradali di 6 anni sono dure...puoi conservarle sott'olio per non farle diventare dure, la casa madre solitamente le garantisce da nuove per massimo 2 anni...
Ok ok a posto cosi :oook:
gomme vendute chiudere il post