PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Posso circolare con la spia motore accesa dopo eliminazione fisica sais

Pisty3
24/03/2015, 15:04
Ciao a Tutti

Ho eliminato fisicamente il polpo, i tubetti e tappato le teste dato che non sono un genio in materia dovrò aspettare un amico per togliere il flag in centralina della segnalazione eliminazione sais, posso circolare senza problemi con la spia accesa per qualche settimana ? oppure la centralina dopo una serie di errori rilevati si mette a fare i capricci ?

Dennis
24/03/2015, 15:07
vai tranquillo, anche se potresti ricollegare momentaneamente l'elettrovalvola fino a quando non disabiliti il controllo nella centralina

Pisty3
24/03/2015, 15:17
vai tranquillo, anche se potresti ricollegare momentaneamente l'elettrovalvola fino a quando non disabiliti il controllo nella centralina

Ok grazie :oook:

oneofakind
24/03/2015, 21:21
Conpra le resistenze. Costano una cazzata

jugene
31/07/2015, 23:35
Dove si trovano le resistenze per eliminare l'elettrovalvola del Sais senza intervenire sulla mappatura?

Tiesto
31/07/2015, 23:58
Quanti bordelli...io non avuto tutti questi casini! L'ho eliminato e la spia è rimasta accesa un giorno e poi si è spenta da sola. Ha fatto tutto la centralina spontaneamente, e non contento alla prima riapertura di tuneecu per cambiare mappa l'ho tolto anche da lì. E fine della storia...
non credo succeda qualcosa a camminare con la spia accesa. Comodamente appena puoi la fai spegnere col programma

jugene
01/08/2015, 07:09
Quanti bordelli...io non avuto tutti questi casini! L'ho eliminato e la spia è rimasta accesa un giorno e poi si è spenta da sola. Ha fatto tutto la centralina spontaneamente, e non contento alla prima riapertura di tuneecu per cambiare mappa l'ho tolto anche da lì. E fine della storia...
non credo succeda qualcosa a camminare con la spia accesa. Comodamente appena puoi la fai spegnere col programma

Rude ma efficace.