PDA

Visualizza Versione Completa : Racconti tradimenti...



lazzarossi88
24/03/2015, 14:50
Salve a tutti ragazzi per caso mi sono imbattuto in un articolo che parla di cuckold...voi pensate sia vero???Esistono persone con questo tipo di perversione???io non presterei mai e poi mai mia moglie!!!
Dite la vostra sono curioso...Grazie

streetTux
24/03/2015, 14:57
come esistono gli scambisti, esisterà anche 'sta gente qua :oook:

2877paolo
24/03/2015, 14:58
non esistono limiti alle perversioni... :biggrin3:

massimio
24/03/2015, 15:00
non ho letto l'articolo, non apro il link perche sto al lavoro...che roba e' il cuckold?

2877paolo
24/03/2015, 15:07
non ho letto l'articolo, non apro il link perche sto al lavoro...che roba e' il cuckold?

uno/a che invoglia il partner ad avere rapporti con un'altra/e persona/e. :oook:

Angelik57
24/03/2015, 15:14
uno/a che invoglia il partner ad avere rapporti con un'altra/e persona/e. :oook:
E invece di questi anglicismi ci voleva tanto a dire "cornuto compulsivo" :dry:

nikonikko
24/03/2015, 15:15
Di esauriti/rincoglioniti ne è pieno il mondo.......cmq se a loro va bene così.

2877paolo
24/03/2015, 15:18
E invece di questi anglicismi ci voleva tanto a dire "cornuto compulsivo" :dry:

hai ragione, è che volevo essere sicuro che capisse... :risate2::risate2::risate2:

massimio
24/03/2015, 15:25
vabbe, il mondo e' pieno di coglioni

2speed3
24/03/2015, 15:29
Mah ... questa mi mancava.
Cornuto su richiesta ,ma come si fa !!

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

SUN80
24/03/2015, 15:31
....in giro ce ne sono tanti.....

onlystreet
24/03/2015, 16:13
Manila cambiami il nickname.

onlyload.

Grazie.

Gnolo
24/03/2015, 16:28
non esistono limiti alle perversioni... :biggrin3:
Quoto

Marco Manila
24/03/2015, 17:35
Ragazzi ho eliminato il link perchè non era conforme al regolamento del forum.

Potete però continuare a parlare dell' argomento, se volete. :oook:

Medoro
25/03/2015, 11:24
Io conosco persone che hanno rapporti con altre persone nonostante i rispettivi partner non vogliano vale?

2877paolo
25/03/2015, 11:52
Io conosco persone che hanno rapporti con altre persone nonostante i rispettivi partner non vogliano vale?

:cipenso: credo che in quel caso si chiami in un altro modo... :madoo:

jamex
25/03/2015, 12:09
I limiti della perversione sessuale umana non so se abbiano limiti....è una cosa che non mi piace e che mi farebbe sensoma che non giudico chi la pratica perchè l'importante è che siano entrambi consenzienti e che la voglia sia di entrambi....in questo caso contenti loro contenti tutti.....se uno lo facesse di nascosto sarebbe pure peggio
fino a che non ci sono tradimenti,ferimenti o cose che facciano male (moralmente e/o fisicamente) al partner che ognuno viva la sessualità come meglio crede e come rende la coppia più felice...ovviamente nell'ambito della legalità...

paper
25/03/2015, 12:17
Un caso famoso, finito tragicamente Delitto Casati Stampa - Wikipedia (http://it.m.wikipedia.org/wiki/Delitto_Casati_Stampa)
Con sorpresa finale Berlusconi, Anna Maria Casati Stampa e la vera storia della villa di Arcore - ArticoloTre | ArticoloTre - Quotidiano online indipendente e di inchiesta (http://www.articolotre.com/2013/08/berlusconi-anna-maria-casati-stampa-e-la-vera-storia-della-villa-di-arcore/?fdx_switcher=true)

rjng
25/03/2015, 12:48
Mancano solo gli animali esotici....

2877paolo
25/03/2015, 12:50
I limiti della perversione sessuale umana non so se abbiano limiti....è una cosa che non mi piace e che mi farebbe sensoma che non giudico chi la pratica perchè l'importante è che siano entrambi consenzienti e che la voglia sia di entrambi....in questo caso contenti loro contenti tutti.....se uno lo facesse di nascosto sarebbe pure peggio

anche se l'ha scritto jamex, Q8 in toto!!! :oook:

rjng
25/03/2015, 12:50
Un caso famoso, finito tragicamente Delitto Casati Stampa - Wikipedia (http://it.m.wikipedia.org/wiki/Delitto_Casati_Stampa)
Con sorpresa finale Berlusconi, Anna Maria Casati Stampa e la vera storia della villa di Arcore - ArticoloTre | ArticoloTre - Quotidiano online indipendente e di inchiesta (http://www.articolotre.com/2013/08/berlusconi-anna-maria-casati-stampa-e-la-vera-storia-della-villa-di-arcore/?fdx_switcher=true)
La preistoria dello swingerismo cukoldiano. Mi sa tanto che certe pratiche hanno attraversato i secoli con svariati nomi,i greci si uccellavano i ragazzini,i romani si incestavano e non in orgie apocalittiche....

Giampa6
25/03/2015, 14:11
La preistoria dello swingerismo cukoldiano. Mi sa tanto che certe pratiche hanno attraversato i secoli con svariati nomi,i greci si uccellavano i ragazzini,i romani si incestavano e non in orgie apocalittiche....

Ahh adesso ho capito come mai i romani....:biggrin3:.....:fisch: a parte gli scherzi, visto che citi ragazzini mi viene in mente...e i famosi collegi tanto di "moda" fino agli anni 70 per i ricchi con una tipologia di scuola e per i poveri con altre? ....gestiti da enti ecclesiastici, da privati o altri... solo ora cominciano uscire le verità su quelle riserve di caccia di maniaci e pedofili delle violenze che hanno subito ragazzini e ragazzine.

Blackdog
25/03/2015, 14:26
Siamo su sessochepassione.com
:D

2877paolo
25/03/2015, 14:35
Siamo su sessochepassione.com
:D

no, è solo un 3D che parla di cultura... :oook:

Shining
25/03/2015, 15:18
Tempo fa durante una cena fra amici, una coppia confessò (in vino veritas...) di aver provato per curiosità e con soddisfazione un ambiente d scambisti, anche assai raffinato a loro dire; non so se la cosa si è ripetuta.
Lei è anche una discreta milf, quasi quasi una botta...se in un colpo solo si fa contenta lei e è contento anche lui a guardare, perché no, sennò a che servono gli amici :biggrin3:

MrTiger
25/03/2015, 16:20
meglio fare il Bull ;)

ninja.rogue
25/03/2015, 16:25
chi lo ha fatto per davvero secondo me non viene a scriverlo qui, ma non sono così sicuro che sta cosa sia poi così una rarità.
penso che molti mariti/mogli in realtà sappiano benissimo e probabilmente pensano che siccome la sera poi ritorna a casa fanno finta di non vedere e di non sapere. da qui a dirlo apertamente il passo è veramente breve...

Shining
25/03/2015, 16:45
chi lo ha fatto per davvero secondo me non viene a scriverlo qui, ma non sono così sicuro che sta cosa sia poi così una rarità.
penso che molti mariti/mogli in realtà sappiano benissimo e probabilmente pensano che siccome la sera poi ritorna a casa fanno finta di non vedere e di non sapere. da qui a dirlo apertamente il passo è veramente breve...

Si stava parlando di tutt'altro, di quelli che si eccitano vedendo la moglie che ha rapporti sessuali con qualcun altro

paper
25/03/2015, 17:20
La preistoria dello swingerismo cukoldiano. Mi sa tanto che certe pratiche hanno attraversato i secoli con svariati nomi,i greci si uccellavano i ragazzini,i romani si incestavano e non in orgie apocalittiche....

E quando, negli anni 60, i giornali parlavano di "balletti rosa" (le "cene eleganti" di oggi) e "balletti verdi" (la versione gay)? :laugh2:

QLwfClmjArs

ninja.rogue
25/03/2015, 18:14
@shining In effetti da cornuto consapevole a cornuto contento c'è della sana differenza!!!
A ben pensare, forse quelli che si dicono contenti lo fanno perché non hanno modo di evitare le corna della moglie. Strano poi che questo fenomeno sia tutto maschile nel senso che non mi risulta diffuso tra il genere femminile.

Minchia che voglia di guidare con sta pioggia.

MrTiger
26/03/2015, 08:12
@shining In effetti da cornuto consapevole a cornuto contento c'è della sana differenza!!!
A ben pensare, forse quelli che si dicono contenti lo fanno perché non hanno modo di evitare le corna della moglie. Strano poi che questo fenomeno sia tutto maschile nel senso che non mi risulta diffuso tra il genere femminile.

Minchia che voglia di guidare con sta pioggia.
Sbagli

Lo scrofo
26/03/2015, 08:14
@shining In effetti da cornuto consapevole a cornuto contento c'è della sana differenza!!!
A ben pensare, forse quelli che si dicono contenti lo fanno perché non hanno modo di evitare le corna della moglie. Strano poi che questo fenomeno sia tutto maschile nel senso che non mi risulta diffuso tra il genere femminile.

Minchia che voglia di guidare con sta pioggia.

Non ne sarei cosi' sicuro, ma francamente, me ne infischio.
Io farei volentieri il terzo incomodo, ma di sicuro non il cornuto. :D

ninja.rogue
26/03/2015, 08:19
non sono mica sicuro, ci mancherebbe. Al momento sto pensando alla moto e al sabato di sole che è previsto... però diciamo che come altri, se mi invitano....

kaprone
26/03/2015, 08:46
Non ne sarei cosi' sicuro, ma francamente, me ne infischio.
Io farei volentieri il terzo incomodo, ma di sicuro non il cornuto. :D
preferisci fare il mazziato? :D

Lo scrofo
26/03/2015, 08:53
Kapro' , ma baffanculo! :D

Pelledorso
26/03/2015, 14:18
Non ne sarei cosi' sicuro, ma francamente, me ne infischio.
Io farei volentieri il terzo incomodo, ma di sicuro non il cornuto. :D

Per caso ierisera era sulla Valdastico :cipenso:?!?!?


Moglie e amico a far sesso sul sedile ​posteriore, marito voyerista al volante (http://www.ilgazzettino.it/VICENZA-BASSANO/PROVINCIA/schio_moglie_amico_sesso_sedile_amp_8203_posteriore_marito_voyerista/notizie/1260940.shtml)



..........Moglie e amico sul sedile posteriore a fare sesso, marito al volante a guardare. E’ il sorprendente quadretto in cui si è imbattuta una pattuglia della polstrada di Schio intervenuta nell’area di servizio Pasubio lungo la Valdastico dove era stata segnalata un’auto sospetta...........











:D

Lo scrofo
26/03/2015, 14:20
NO...


Preferisco la comodita' ... :D

Giampa6
26/03/2015, 14:32
Per caso ierisera era sulla Valdastico :cipenso:?!?!?


Moglie e amico a far sesso sul sedile ​posteriore, marito voyerista al volante (http://www.ilgazzettino.it/VICENZA-BASSANO/PROVINCIA/schio_moglie_amico_sesso_sedile_amp_8203_posteriore_marito_voyerista/notizie/1260940.shtml)



..........Moglie e amico sul sedile posteriore a fare sesso, marito al volante a guardare. E’ il sorprendente quadretto in cui si è imbattuta una pattuglia della polstrada di Schio intervenuta nell’area di servizio Pasubio lungo la Valdastico dove era stata segnalata un’auto sospetta...........

:D


Piuttosto la domanda è: ieri quando eri nella Valdastico e ti ha fermato la pattuglia della polstrada eri seduto dietro oppure davanti? :cipenso:......:D

Lo scrofo
26/03/2015, 14:34
ma soprattutto NON SONO MICA ANZIANO IO !!!!

Fanculizzatevi, sono ancora giovine e virgulto! :D

Giampa6
26/03/2015, 14:36
ma soprattutto NON SONO MICA ANZIANO IO !!!!

Fanculizzatevi, sono ancora giovine e virgulto! :D

:risate2: :risate2: :risate2:

Pelledorso
26/03/2015, 14:44
ma soprattutto NON SONO MICA ANZIANO IO !!!!

Fanculizzatevi, sono ancora giovine e virgulto! :D

Diciamo nemmeno io .................. però ultimamente le MILFONE mi attizzano oltremodo :ph34r: