Accedi

Visualizza Versione Completa : borsa tanklock

topper harley
24/03/2015, 17:40
Salve a tutti volevo qualche info su questo tipo di borsa da serbatoio con questo attacco , qualcuno l'ha usata ? vale la pena ? la borsa tocca il serbatoio ? dimenticavo ho una speed del 2010 , grazie

robygun
24/03/2015, 19:04
Ciao ..

Io l'avevo sulla versys e l'ho spostata sul cbf che ho ora..
Assolutamente soddisfatto, si attacca in un clic e manco a calci si stacca...
Sulla speed non so, ma su entrambe le mie la borsa non tocca il serba..
Io ho ho due, quella più piccola del catalogo che uso come porta-reflex e una da 5 o 6 litri...

Osva75
24/03/2015, 19:12
Io ce l'ho e va benissimo, credo che stia male esteticamente solo sull'ultima speed, visto che il serbatoio non è piatto rimarrebbe molto spazio tra la base rigida della borsa e lo stesso serbatoio.

EtaBeta69
24/03/2015, 20:40
Io uso sul Tiger Sport la RA 308 della Kappa, 17/24 litri e mi trovo benissimo.
La monti e la smonti in un secondo e non da assolutamente fastidio nella guida

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diabolico_Vendicatore
25/03/2015, 06:44
io la usavo sulla sprint per via del serbatoio in plastica. avevo il borsellino piccolo, ma andava benissimo. occhio solo al posizionamento che sui serbatoi col tappo vicino alla slla può darti fastidio alla guida.

Osva75
25/03/2015, 09:46
io la usavo sulla sprint per via del serbatoio in plastica. avevo il borsellino piccolo, ma andava benissimo. occhio solo al posizionamento che sui serbatoi col tappo vicino alla slla può darti fastidio alla guida.
Sulla base ci sono vari fori per spostare la borsa avanti e indietro, non c'è problema[emoji106]

rikka_22
02/04/2015, 12:48
Io la uso sulla street e mi trovo bene, confermo anche io che pur tenendola nella posizione piu avanzata possibile resta comunque molto vicina alla sella. Da questo punto di vista la magnetica è forse più comoda... ma per il resto tanklock tutta la vita