Visualizza Versione Completa : Promozione inesistente
bruno88santa
24/03/2015, 19:11
Su 2 Ruote di aprile 2015 compare la promo per gli accessori Triumph di un totale di euro a seconda del modello, ho chiamato a Triumph Italia, non esiste, quindi chi come me vuole acquistare una TIGER 800 XRx o XCx non ha diritto a nessun importo bonus per l'acquisto di optionals, che sia colpa di Triumph o di Due Ruote non è comunque tollerabile di questi tempi, avrei acquistato altro a questo punto.
Inviato da Bruno utilizzando Tapatalk
Sugarglider
24/03/2015, 19:18
E il conce che dice? Ma l hai già presa?
Sul sito triumph ci sono elencate le promozioni
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
mototopo67
24/03/2015, 19:34
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/264473-triumph-sono-arrivate-le-promozioni-2015-a.html
Mi pare di capire che sul Tiger 800 non ci sia niente!
Modello nuovo, niente promozione...
bruno88santa
24/03/2015, 20:44
Guardate su Due Ruote
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/24/627def123fb50ce390c4bee0af8bc8cd.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/24/d6b9133ed30259e9bcc1ccf479f8d053.jpg
Sul sito ci sono andato dopo, ho firmato e ho chiesto al conce facendo vedere la rivista e mi ha detto che si sarebbe informato..Triumph nega la promozione scaricando la responsabilità a due ruote..un errore di battitura forse..chi non scrive TIGER 800 per sbaglio..ragione a due ruote o Triumph? Andrò a fondo..Boooo
Indubbiamente errore della rivista
massimoferrara
25/03/2015, 08:52
un errore della rivista...poi una promozione su un modello appena uscito sarebbe una specie di ammissione di disperazione..
bruno88santa
25/03/2015, 09:02
un errore della rivista...poi una promozione su un modello appena uscito sarebbe una specie di ammissione di disperazione..
E una parola scritta signori, anche se è un errore dovrebbe essere arginato, siete tutti appassionati di moto e possessori di moto come me, mi piacerebbe avere una risposta su cosa poter fare ed eventualmente rivendicare e come farlo. Modello nuovo o no tutti lo fanno anche Yamaha con la nuova Tracer che invece di 9900€ in strada con 9700€ ti consegnano moto scontata e valigie laterali a metà prezzo. Con l'aria di crisi che abbiamo queste forme promozionali non sono blasfeme ma un intento di vendere a chi nutre dubbi nell'investire i propri soldi in una casa produttrice o nell'altra. Scusate i toni ma sono alquanto deluso.
massimoferrara
25/03/2015, 09:11
buono nessuno o perlomeno non di certo io contesto il tuo pensiero che e' assolutamente condivisibile ma e' un errore della rivista che a titolo legale per risolvere basta che nel numero successivo scrive una nota di correzzione e loro legalmente sono apposto..sicuramente da qualche parte piccolo piccolo c'e' sempre scritto sulla rivista che non si assumo la responsabilita' di nulla etc...
si yamaha solitamente alla presentazione di un nuovo modello la fa' una promozione ma triumph che io sappia no.
bruno88santa
25/03/2015, 09:19
Sono giorni che spulcio due ruote non sembra esserci nessun scarico di responsabilità, credo di aver letto dappertutto. Ho chiamato DueRuote e mandato una e-mail adesso spero di riuscire ad arrivare ad un compromesso. Ciò che è scritto è scritto, poi se in Italia abbiam perso anche questo non lo so. Vi terrò aggiornati.
E una parola scritta signori, anche se è un errore dovrebbe essere arginato, siete tutti appassionati di moto e possessori di moto come me, mi piacerebbe avere una risposta su cosa poter fare ed eventualmente rivendicare e come farlo. Modello nuovo o no tutti lo fanno anche Yamaha con la nuova Tracer che invece di 9900€ in strada con 9700€ ti consegnano moto scontata e valigie laterali a metà prezzo. Con l'aria di crisi che abbiamo queste forme promozionali non sono blasfeme ma un intento di vendere a chi nutre dubbi nell'investire i propri soldi in una casa produttrice o nell'altra. Scusate i toni ma sono alquanto deluso.
Scusa, io capisco bene la Tua delusione ma posso darTi un consgilio "gratuito":biggrin3:
Sarà che per lavoro faccio quasi tutti i giorni contratti (di diverse cifre dai 100 euri ai
4.000.000 di euri) ma prima di firmare qualunque cosa io ho una regola ferrea ....
scrivo tutto nel contratto :oook:
Meglio litigare, prendersi x i capelli e mandarsi a quel paese prima che ritrovarsi
poi invischiato in problemi difficilmente districabili e che, come dico io, fanno solo
ingrassare gli avvocati (... che nessuno ne abbia a male servono anche loro)
Per cui forse era meglio accordarsi con il concessionario prima di firmare, che ritrovarsi
deluso dopo.
Se poi sei così amareggiato manifesta la Tua delusione al conce, cospargiti di cenere il capo e
prova ad annullare il contratto
Altrimenti goditi la Tua nuova fiamma e comincia a divertirti tra una curva e l'altra.:lingua:
Ma poi....la "versione ufficiale" condivisibile o meno, su qualunque prodotto (auto / moto /.....televisori), c'è l'hai sul sito del.....produttore, non da una rivista.
La rivista può darti un'imbeccata, suscitare l'interesse, dare un'informazione (più o meno corretta); ma.....non è il "vangelo"; uno poi approfondisce presso la rete ufficiale.
bruno88santa
25/03/2015, 09:38
Preparo la vaselina allora :)
ho acquistato la mia tiger esattamente a fine ottobre approfittando di alcuni incentivi per un totale di 1063 euro se non ricordo male. Ma si trattava della "vecchia" tiger 800 ABS visto che da lì a poco sarebbe uscita la nuova. Mi sembra strano che Triumph di fronte ad una moto appena uscita proponga una cosa simile. Ma tant'è goditela e vai tranquillo
bruno88santa
26/03/2015, 19:51
Aggiornamento: devo spendere una parere favorevole sia a Triumph, tempestiva e cordiale nella risposta dopo la chiamata e anche a DueRuote tempestiva anche lei ma un pò più seria e sintetica nella risposta. Dal canto mio non vedo l'ora che arrivi la Tiger in concessionario e spero che per questo errore letto su cui ho basato il mio acquisto sia arginato. Che piacciano o no valigie laterali e bauletto Triumph mi facevano comodo per aver la moto completa senza investirci più di mille euro subito ma solo qualche centinaio. Vedremo come si risolve signori, però posso dire che come importanza e tempestività nella risposta sono molto professionali entrambi.
Speriamo che tu abbia gli accessori in promo...sfogliando motociclismo di Marzo riporta la promo solo per Speed ed Explorer....
bruno88santa
27/03/2015, 13:11
Grazie flax, su DueRuote di aprile c'è l'800 anche se non c'è nessuna promo di Triumph ufficiale. E comunque ripeto che entrambe,Triumph e DueRuote, hanno una cortesia e tempestività di risposta invidiabile rispetto ad altri.
si potrebbe aprire un thread sulle riviste di moto in Italia che haimè dire che sono scadenti è un complimeto, detto ciò, DueRuote è paragonabile alla rivista Cioè degli anni 80...