michail
25/03/2015, 08:23
Ragazzi ho montato sulla tigrona la sc project low position ed il filtro aria k&n dopo di che sono andato in giro e.....madonna come va!!!molto più pronta a qualunque tiro del gas e un cerchio frontale che non ha voglia di toccare su terra!!per non parlare della "guerra" al rilascio del gas....!!
Qualche giorno fa sono andato al concessionario triumph e mi hanno consigliato di fare il reflash della ecu gratis per non rischiare la salute del motore.....allora ho deciso di farli fare il reflash e.........la moto non va come prima,anzi direi che va come una sport senza le modifiche che ho fatto!
Dopo questa delusione sto pensando:
1) farli fare il reflash per ottenere la performance che dona piacere come prima oppure
2) togliere il catalizzatore e fare un reflash custom su dinamometro
A voi è capitata una cosa del genere?
Cosa mi consigliate di fare?scegliere il caso 1 o 2?
Grazie!
Qualche giorno fa sono andato al concessionario triumph e mi hanno consigliato di fare il reflash della ecu gratis per non rischiare la salute del motore.....allora ho deciso di farli fare il reflash e.........la moto non va come prima,anzi direi che va come una sport senza le modifiche che ho fatto!
Dopo questa delusione sto pensando:
1) farli fare il reflash per ottenere la performance che dona piacere come prima oppure
2) togliere il catalizzatore e fare un reflash custom su dinamometro
A voi è capitata una cosa del genere?
Cosa mi consigliate di fare?scegliere il caso 1 o 2?
Grazie!