Visualizza Versione Completa : Scrambler Scrambler "The Hunter" a 95HP
mariozappa
25/03/2015, 11:08
Buongiorno a tutti,
ho appena letto su "In Sella" dell'elaborazione della Scrambler fatta dai miei connazionali di Zurigo
Triumph The Hunter, Scrambler special by Euromotos (http://www.insella.it/news/triumph-hunter-scrambler-special-euromotos)
cosa ne pensate? 95HP dalla scrambler? mi tentano, ma rischio di compromettre l'affidabilità del motore?
Saluti dalla svizzera verde ...
Marco Manila
25/03/2015, 11:26
37 cv in più aumentando la compressione, cambiando le valvole, scarico, filtro e rimappando la centralina?
Secondo me non è un dato realistico. Di certo un aumento di cavalleria simile richiede pesanti modifiche e quindi anche una affidabilità minore, oppure interventi di manutenzione più ravvicinati e costosi.
Gboccia71
25/03/2015, 14:01
Bella è bella...però...!!!!
sui cavalli non penso sia possibile....solo con le modifiche citatate....forse solo con un aumento della cilindrata e modifica conseguente della testata...
a meno che i 95 non siano cavalli, ma pony irlandesi
leon1775
25/03/2015, 15:00
io avrei sfilato un attimo le forche.....per il resto è spettacolare!!!
Puro esercizio di stile, ma ben riuscito.
Bella moto, ma in quanto a c@zz@te sull'incremento di potenza questi battono T.P.R., pensavo fosse un'impresa impossibile :biggrin3:
speedpent
25/03/2015, 17:26
95 cv sostituendo valvole airbox e scarico
si l ha fatta il cuggggginodeunamico mio :D
_emiliano_
25/03/2015, 18:13
Anche io posso dire che la mia.con una mappa speciale ne ha 98 .... ! :dubbio:
In sostanza la moto è già vista e solo gli abbinamenti colore sono una novità, rimane un gran bel ferro anche avesse i suoi 58 cv originali.
_emiliano_
25/03/2015, 19:41
In sostanza la moto è già vista e solo gli abbinamenti colore sono una novità, rimane un gran bel ferro anche avesse i suoi 58 cv originali.
Quoto
dubito fortemente che abbia 95 cv
e poi alla fine hanno montato solo i kit già pronti di jvb, le forcelle ohlins e altri accessori, avendo i soldi la potrei fare a solo nel mio garage con una verniciatura del serbatoio più bella :ph34r:
mariozappa
25/03/2015, 21:49
grazie per i suggerimenti ed i commenti, qualche dubbio sulla "cavalleria" mi era venuto.
cmq visto che la primavera avanza e loro non sono lontani da dove vivo un salto ce lo faro', alcune delle modifiche (faro, manubrio, parafango) mi piacciono e se non costano un rene quasi quasi ...
buona giornata
speedpent
26/03/2015, 07:06
grazie per i suggerimenti ed i commenti, qualche dubbio sulla "cavalleria" mi era venuto.
cmq visto che la primavera avanza e loro non sono lontani da dove vivo un salto ce lo faro', alcune delle modifiche (faro, manubrio, parafango) mi piacciono e se non costano un rene quasi quasi ...
buona giornata
solo il faro costa 350 € :cry:
:biggrin3: certo che con tutti quei cavalli hanno fatto bene a investire 5.000 euro di sospensioni!!
che c@zz@ri!!
mariozappa
26/03/2015, 20:48
solo il faro costa 350 € :cry:
alla faccia del bicarbonato di sodio!
:biggrin3: certo che con tutti quei cavalli hanno fatto bene a investire 5.000 euro di sospensioni!!
che c@zz@ri!!
5.000 EURO???? questi so scemi allora! giro alla larga, me' sa che é mejo ...
buona giornata
Solito kit JVB...lo trovi su best senza andare da loro....e poi la sella che se tieni l'originale non rende...poi metti la targa e svanisce l'ingrifamento.....
Inviato dal mio Sapientino
c'è comunque da dire che tanta cavalleria è ben gestita al suolo dalle gomme racing che hanno montato.
Sai che emozione spalancare il gas nelle curve veloci...
mariozappa
27/03/2015, 07:32
c'è comunque da dire che tanta cavalleria è ben gestita al suolo dalle gomme racing che hanno montato.
Sai che emozione spalancare il gas nelle curve veloci...
OK messaggio recepito. Vedo su BFB e mi tengo alla larga dal resto. Peccato, già avevo in testa di montare lo Zard corto/alto nero, e con l'occasione aggiungevo un po' di poney ... vabbé, mi diverto lo stesso!
Buon WE
mikscrambi
27/03/2015, 07:53
...95 cv su una Scrambler ?...mahh...