PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova rubrica: che primo si cucina oggi jamex?????????



jamex
25/03/2015, 12:04
Visto che sono a casa e il giorno amo mangiarmi solo un primo...accetto consigli su che primi gustosi e abbastanza veloci posso cucinarmi:cool::cool::cool::cool:

oggi mi sono fatto una bella carbonara e seguendo alla lettera questo video mi è venuta una favola :homer:


https://www.youtube.com/watch?v=XjHkybaxqKY



accetto consigli per altre ricette

bastard inside
25/03/2015, 12:11
ottima rubrica!!!!!!!

jamex
25/03/2015, 12:11
ottima rubrica!!!!!!!

allora forniscimi una ricetta :D

bastard inside
25/03/2015, 12:14
Non sono un granché come cuoco a dire la verità

jamex
25/03/2015, 12:15
Non sono un granché come cuoco a dire la verità

:dry:

2877paolo
25/03/2015, 12:16
chiudere s'è detto? :dubbio:

jamex
25/03/2015, 12:16
chiudere s'è detto? :dubbio:

ti posso ancora bannare :dry:

2877paolo
25/03/2015, 12:20
ti posso ancora bannare :dry:

questo è un forum di motociclisti, non di cucina!!! :incaz:

Domino
25/03/2015, 12:24
A Giacomo ma è possibile che pensi sempre a "magna'"?:biggrin3:

Pelledorso
25/03/2015, 12:24
A Giacomo ma è possibile che pensi sempre a "magna'"?:biggrin3:

O magna o gioca a flipper :dry:

jamex
25/03/2015, 12:26
questo è un forum di motociclisti, non di cucina!!! :incaz:

seh :risate2:


A Giacomo ma è possibile che pensi sempre a "magna'"?:biggrin3:

ora ancora di più :D

O magna o gioca a flipper :dry:
esatto :cool:

Domino
25/03/2015, 12:27
O magna o gioca a flipper :dry:

Infatti.......ha rotto il cazzo:biggrin3:

2877paolo
25/03/2015, 12:29
:cipenso: flipper+magnà.... :dubbio: ma hai mai pensato ad aprire un locale ludico/culturale/motociclistico/mangereccio? :oook:

Pelledorso
25/03/2015, 12:30
Ma dopo mangiato e dopo aver giocato a flipper................ secondo Voi che fa :cipenso:?!?!?

jamex
25/03/2015, 12:31