PDA

Visualizza Versione Completa : OFFICINE INGLESI Salerno...NUMERO 1! CONSIGLIATISSIMO

pumacci
25/03/2015, 15:34
Ciao a tutti, volevo condividere con voi la sorprendente esperienza capitatami per caso quando ho avuto bisogno di cambiare il fianchetto dx del radiatore della mia adorata speed, crepatosi per un urto. Leggo sul sito Triumph dell'elenco dei concessionari ufficiali e chiamo Officine Inglesi, Triumph ufficiale di Salerno. Premetto che io sono di Napoli ma un amico me ne aveva parlato già bene. Aveva piena ragione. Arrivo lì e mi ritrovo come Alice nel paese delle meraviglie...Il mondo triumph più puro dalla A alla Z. Di tutto, di più. Moto, abbigliamento e accessori da farmi venire gli occhi a cuoricino. Alfonso, il titolare, mi accoglie, invitandomi a farmi montare il fianchetto dal meccanico, pardon, primario chirurgo, Luca. Io ero convinto di ritirarlo e montarmelo da solo una volta a casa...Da quel giorno mi si è aperto un mondo...Le mani vicino alla mia moto le mettono solo loro! Ho fatto altri lavoretti di personalizzazione, messa a punto e tagliando sempre e solo da loro. Persone oneste, esperte e competentissime di tutto ciò che concerne il mondo triumph.
Ogni persona, cliente che ho visto entrare in quella concessionaria, mentre ero lì per qualche lavoretto, è andato via sempre felice e soddisfatto...proprio come me d'altronde...accontentato nelle più svariate richieste.
Mi sono permesso di dare questo consiglio, di fare questa sorta di recensione perchè davvero merita. Sotto tutti i punti di vista. Mi sembrava giusto farlo sapere in giro...Non esitate se siete di quelle parti o, come me, anche un pò più distanti...
OFFICINE INGLESI NUMERO 1!
Lamps,
Andrea

SUN80
25/03/2015, 15:59
bene cosi!

urasch
25/03/2015, 16:08
ogni tanto sentiamo una buona notizia

EtaBeta69
25/03/2015, 20:16
Storie di passione e competenza che rinfrancano lo spirito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mr Slevin
25/03/2015, 21:27
invece per la numero tre Napoli :madoo:

melosghiccio
02/04/2015, 09:52
so di cosa parli......con SALVO MESSINA. a catania sono 12 anni che mi tratta come un fratello.......

Mr Slevin
02/04/2015, 11:25
proprio ieri ho ritirato la moto in concessionario Officine Inglesi Di Salerno e devo dire che oltre alla cordialità, disponibilità e serietà devo dire che sanno il fatto loro, sono persone preparatissime e Oneste e sopratutto professionali.
In quella concessionaria ci si sente a proprio agio e non vengono effettuati lavori inutili giusto per spigliare soldi ai clienti.
Un saluto al titolare Alfonso e al capo Officina Luca !!!! :oook:

Gboccia71
06/04/2015, 19:44
Anche io sono cliente...molto felice di Officine...ho comprato li la mia Bonneville t100...è come dice il titolare...benvenuto nel mondo Triumph...!
Alfonso ....è cortese e competente..ti consiglia il giusto con molto giudizio...non ti senti spremuto come un limone ed io ho speso un bel po' con vari accessori ...!
a volte ci passo solo per fare due chiacchiere e prendere un caffè ....è proprio vicino a dove lavoro!
Grande Luca..il primario meccanico....fortissimo e magico!

da consigliare ....:oook:

Giovanni ....un cliente soddisfatto

cholo
03/06/2015, 22:30
Anche io ho comprato la mia street proprio lì!....sono bravi gentili!!