Visualizza Versione Completa : Consiglio Interfono!
andreaanto
26/03/2015, 08:47
Ciao ragazzi,
dobbiamo fare un regalo ad un amico ed avevamo intenzione di regalargli l'interfono...
ero orientato su tre marche
- cardo
- cellular line
- Midland
Sapreste consigliarmi la migliore (considerate i prodotti top delle rispettive marche).
Le caratteristiche che più mi interessano sono:
- possibilità di collegarlo allo smartphone
- sentire contemporaneamente musica e passeggero ( e ove ci sia anche amico su altra moto)
- possibilità di collegarsi con altri interfoni di altra marca
- possibilità di parlare con altre due persone su altra moto
- maggiore distanza di copertura
Grazie dell'aiuto ;-)
leon1775
26/03/2015, 08:53
Ho letto un articolo sull'ultima generazione della Cardo, mi sa che non è ancora in commercio, che dovrebbe avere tutte queste caratteristiche in più con la possibilità che ogni interfono funga da ponte per collegare in conferenza altri utenti, anche di altre marche, puoi avere connessioni anche lunghe distanze
andreaanto
26/03/2015, 21:58
nessuno che può aiutarmi?!:sad:
Blackdog
26/03/2015, 23:09
Ciao ragazzi,
dobbiamo fare un regalo ad un amico ed avevamo intenzione di regalargli l'interfono...
ero orientato su tre marche
- cardo
- cellular line
- Midland
Sapreste consigliarmi la migliore (considerate i prodotti top delle rispettive marche).
Le caratteristiche che più mi interessano sono:
- possibilità di collegarlo allo smartphone
- sentire contemporaneamente musica e passeggero ( e ove ci sia anche amico su altra moto)
- possibilità di collegarsi con altri interfoni di altra marca
- possibilità di parlare con altre due persone su altra moto
- maggiore distanza di copertura
Grazie dell'aiuto ;-)
Io ti consiglio SENA: questo, per esempio.
20S | Sena Bluetooth (http://www.sena.com/promo/it/20s/)
Igor_675
27/03/2015, 01:17
io l'interfono l'ho usato per circa un anno.... poi sempre di meno... e alla fine ho smesso di usarlo...ho un cardo...
sul nuovo casco non l'ho messo... e sull'altro casco non lo accendo ormai da mesi... e non voglio più interfoni...
quindi accertati che al vostro amico l'interfono possa interessare
SUPER-TIGER
27/03/2015, 05:34
Dei tre citati mi sento di consigliarti Midland.
Evita assolutamente Cellular line Interphone.
Delle ciofeche
andreaanto
27/03/2015, 07:29
Io ero indirizzato su questo
Cardo Systems | G9 PowerSet (http://www.cardosystems.com/it/scala-rider/scala-rider-g9-powerset)
Cardo Scala Rider G9 powerset, per motivi di budget non riusciamo a prendere il G9x ma dovrebbe cambiare poco visto un aggiornamento che hanno fatto e che da le stesse funzionalità ad entrambe (devo documentarmi)...
Runnerk42
29/03/2015, 18:39
io andrei di SENA senza dubbi :oook:
ValeBliz
01/04/2015, 10:27
Dei tre citati mi sento di consigliarti Midland.
Evita assolutamente Cellular line Interphone.
Delle ciofeche
Come mai dici no cellular? Io ho il F5MC e mi trovo molto bene, certo non bisogna comprarlo a prezzo pieno nei negozi. Però ho preso una coppia a 250 e sono soddisfatto.
SUPER-TIGER
01/04/2015, 10:31
Io ho avuto un f4s....
In un mese tre volte rispedito in assistenza per problemi con la batteria interna.
Anche come materiali a mio avviso Midland e decisamente meglio...
pporcellino
02/04/2015, 16:13
Io uso Midland (Btnext e Btx1) da ormai 2 anni, contentissimo funzionano che e' una meraviglia.... Con amici che hanno btnext conversazione fino a quasi 1Km............. assistenza TOP TOP TOP
Paolo
Io è da un'anno che ho il cellular line f4 xt .......preso il kit doppio a 200€ e sono soddisfatto parlo al telefono fino a 140 km/h e si sente bene👍
Io e il mio gruppo abbiamo tutti i Midland e un CellularLine. Io Btx2 con la mia ragazza, un BtnextC e due BtNext e un F4mc. non ci possiamo lamentare. Assistenza impeccabile. Per il discorso copertura quest'anno ci siamo equipaggiati con la radio PMR446 G8 bluetooth da abbinare all'interfono