PDA

Visualizza Versione Completa : Conoscete motoFelix di Verona?



Jigen
24/05/2007, 13:06
Ho trovato la moto che m'interessa presso questa concessionaria.
Ho mandato una mail in cui chiedevo, nel caso non l'avesse venduta, se accettava permute.
Mi risponde tempestivamente (dopo qualche ora) dicendo che la moto è ancora disponibile e che sono disposti ad accettare permute, quindi mi chiede il modello di moto da permutare.
Rispondo con il modello in mio possesso... e poi...
SPARITO!
NESSUNA RISPOSTA!
Neanche un "no, forse, vediamo, ti dò il 20% in meno del valore di mercato..." NIENTE!
Almeno per cortesia potrebbe rispondere.
Mah.

bramo7
24/05/2007, 13:09
se non sbaglio è un ex concessionario a cui hanno tolto la concessione triumph!
non so dirti altro...

Pierc
24/05/2007, 13:15
MA PROVA A FARE LA FUNZIONE CERCA SUL SITO E VEDRAI COS'P SUCCESSO AL NS AMICO PITT13......

Jigen
24/05/2007, 13:17
Grazie della info.

Muttley
24/05/2007, 13:20
EVITALO NON PRENDEREI NEMMENO UN BULLONE DA LUI :sick: :sick:

Pierc
24/05/2007, 13:21
EVITALO NON PRENDEREI NEMMENO UN BULLONE DA LUI :sick: :sick:

OSTI....:wacko: :blink: :tongue:

Jigen
24/05/2007, 13:24
Ok, me ne guarderò bene!

Ventu77
24/05/2007, 13:37
se non sbaglio è un ex concessionario a cui hanno tolto la concessione triumph!
non so dirti altro...

Non mi risulta proprio codesta cosa !!!

Conosco gente ke ne parla bene
e conosco gente ke ne parla male...

ognuno ha la sua storia.. ma è meglio non sparare a zero se non si conoscono bene le cose!!

Nn prendo le parti di nessuno, questo vale per questa concessionaria ke per tutte le altre!!

In merito non ho esperienze..... cmq avrebbe ritirato senza tante storie il mio SS900ie ke è veramente difficile da vendere....

Ke moto avevi tu??

Patrol
24/05/2007, 14:33
Non sta certo a me fare l'avvocato di Felix, ci mancherebbe :rolleyes:

E' vero, ognuno ha le sue storie e le sue esperienze.. C'è poi anche la componente "vox populi, vox dei" per cui tre dicerie fanno una verità assoluta..

Ad ogni modo la mia esperienza è stata assolutamente positiva:

- Nel 2005 ha ritirato la mia hornet 600 e ho comprato un Kawasaki Z1000 (il valore della permuta era assolutamente al di sopra di quanto qualunque concessionario Kawa era disposto ad offrire).

- A dicembre 2006, quando la mia zetona inziava ad avere i suoi chilometri ed era imminente l'uscita del nuovo modello (che avrebbe portato una ulteriore forte svalutazione della mia), dopo che avevo interpellato un concessionario Triumph che mi aveva offerto per il ritiro della mia € 5.500 (strocendo tra l'altro un po' il naso perché non voleva avere troppi usati in casa), sono andato da lui e me ne ha dati € 7.000 per l'acquisto della attuale Speed Triple.

A parte l'ottimo trattamento economico (e non venite a dirmi le solite "bufale" sulle vendite di moto importate etc etc perché nel caso concreto la moto viene proprio da un concessionario Triumph con tanto di garanzia e preconsegna), devo dire che i tempi di consegna sono stati rispettati e non ho avuto nessun problema.

n.b.: Puertorico ha fatto lo stesso e quindi Felix ci ha ritirato due zetone per due Speed... ditemi quale altro concessionario Triumph l'avrebbe fatto alle condizioni che vi ho detto?

Muttley
24/05/2007, 14:41
Non sta certo a me fare l'avvocato di Felix, ci mancherebbe :rolleyes:

E' vero, ognuno ha le sue storie e le sue esperienze.. C'è poi anche la componente "vox populi, vox dei" per cui tre dicerie fanno una verità assoluta..

Ad ogni modo la mia esperienza è stata assolutamente positiva:

- Nel 2005 ha ritirato la mia hornet 600 e ho comprato un Kawasaki Z1000 (il valore della permuta era assolutamente al di sopra di quanto qualunque concessionario Kawa era disposto ad offrire).

- A dicembre 2006, quando la mia zetona inziava ad avere i suoi chilometri ed era imminente l'uscita del nuovo modello (che avrebbe portato una ulteriore forte svalutazione della mia), dopo che avevo interpellato un concessionario Triumph che mi aveva offerto per il ritiro della mia € 5.500 (strocendo tra l'altro un po' il naso perché non voleva avere troppi usati in casa), sono andato da lui e me ne ha dati € 7.000 per l'acquisto della attuale Speed Triple.

A parte l'ottimo trattamento economico (e non venite a dirmi le solite "bufale" sulle vendite di moto importate etc etc perché nel caso concreto la moto viene proprio da un concessionario Triumph con tanto di garanzia e preconsegna), devo dire che i tempi di consegna sono stati rispettati e non ho avuto nessun problema.

n.b.: Puertorico ha fatto lo stesso e quindi Felix ci ha ritirato due zetone per due Speed... ditemi quale altro concessionario Triumph l'avrebbe fatto alle condizioni che vi ho detto?

Avete avuto fortuna e probabilmente per le 2 z1000 mille le aveva i compratori , diciamo che da Felix e' un po' un terno al lotto :dry:

bramo7
24/05/2007, 15:00
Non mi risulta proprio codesta cosa !!!

Conosco gente ke ne parla bene
e conosco gente ke ne parla male...

ognuno ha la sua storia.. ma è meglio non sparare a zero se non si conoscono bene le cose!!

Nn prendo le parti di nessuno, questo vale per questa concessionaria ke per tutte le altre!!

In merito non ho esperienze..... cmq avrebbe ritirato senza tante storie il mio SS900ie ke è veramente difficile da vendere....

Ke moto avevi tu??

guarda non ti amareggiare, io ho avuto solo contatti telefonici con loro e mi ofrivano una speed con forte sconto in quanto euro 2 e non 3 come la volevo io, poi parlando con un concessionario mi disse che gli avevano ritirato la concessione (e-mail mandata direttamente da triumph che ho potuto leggere!!!!!) questo è quanto.... la mia moto l'ho comprata poi a varese...

pitt
24/05/2007, 16:39
Cerca cerca.. MOTOFELIX su funzione "cerca" ...
Scusate ma appena ho letto Motof.... mi è cominciata una forte sudorazione fredda.. un pò di colica... non so, ho un pò di nausea.. devo correre al bagno!!

Space-Ace
25/05/2007, 01:55
EVITALO NON PRENDEREI NEMMENO UN BULLONE DA LUI :sick: :sick:


quoto e agreesco...

sul nuovo,ancora ancora...(ma neanche...)
sull'usato poi...no grazie...