PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph presenta Hinckley Classic Programme



Marco Manila
26/03/2015, 10:25
Ciao ragazzi, vi giro questa iniziativa di Triumph Italia.

---

Triumph lancia un programma dedicato a tutti gli appassionati Triumphisti con spirito nostalgico.

Nel corso degli anni Triumph Motorcycles ha prodotto motociclette iconiche che hanno fatto la storia del motociclismo mondiale e sono diventate dei veri e propri simboli dell’epoca d’oro delle due ruote.

Nel tempo, l’evoluzione di design e tecnologia ha reso necessario un aggiornamento costante della progettazione e della ingegneria alla base delle motociclette della casa di Hinckley, che sono diventate sempre più efficienti, sicure e performanti.
C’è chi, però, preferisce ancora il fascino delle motociclette del passato, vuoi per un legame speciale, vuoi per puro amore dello stile retrò e della tradizione. È a queste persone che Triumph ha pensato con il programma Hinckley Classic Programme: un’offerta su tutta la gamma di ricambi originali per le moto fuori produzione.

Tutti coloro che hanno una Triumph non più in produzione, possono finalmente darle quel giusto tocco di novità grazie alla scelta di una vasta gamma di ricambi originali Triumph, offerti con uno sconto medio dell’87%.

Per maggiori informazioni e per scaricare l’elenco dei ricambi disponibili: Hinckley Classic Programme | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/notizie-ed-eventi/news/Italy/2015/March/hinckley-classic-programme?returnUrl=http://www.triumphmotorcycles.it/)

Filomao
26/03/2015, 10:29
Interessante, l'avevo visto sul registro storico, ma non è chiaro per nulla, la compatibilità dei modelli non è ben definita.

D74
30/03/2015, 10:45
:oook:

tunderstorm
30/03/2015, 11:28
siete un po' in ritardo sul "pezzo":lingua:

noi tricilindrici classic ci siamo passati parola dal 18 marzo ed abbiamo gia' fatto spese da una decina di gg.!!

Lo so, e brutto dirlo ma sembrava ed in realta' è un'occasione che sembra cucita addosso a chi ha moto fino al 1997/98
(cioè TB, TBS, Legend, Speed Triple e Daytona 885 carbs, Trident, Trophy ed altra gloriosa ferraglia:dubbio:
forse anche qualcosa 1999, insomma roba dell'altro secolo:cool:

Grandi affari, ma su una scelta limitata di parti effettivamente appetibili.

bisogna avere grande pazienza ed occhio allenato...

spulciare con attenzione o con il programma di parti in uso alle concessionarie (che ci perdono un sacco di tempo e non sono felicissime dato che non ci guadagnano nulla) o andare su WoT Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/4276/1/triumph_parts) che rivende le stesse parti con aggiunta delle spese di spedizione.
in entrambi i casi bisogna verificare (ed e' possibile solo riempiendo il "carrello") l'effettiva disponibilita' di magazzino.

il tutto e' un poco farraginoso effettivamente...ma e'come cercare in un container dimenticato ed abbandonato...
sembra tutta ferraglia e minuteria inutile fin quando non ti imbatti miracolosamente in qualcosa che cercavi o che pensi ti possa venir utile in futuro...ed a un prezzo, questo assolutamente, da URLOOO:w00t:

per una discussione piu completa potrete vedere nella ns. sezione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/classic-tre-cilindri/265559-ricambi-scontati-oltre-l80-per-le-triumph-fuori-produzione.html

Purtroppo i pezzi migliori sono gia' esauriti (almeno per quanto riguarda i trecilindri fino al 1996)
ma ci sono parti sparse anche per i 955i vari di cui io non ho verificato la disponibilita' effettiva in quanto non interessato...

:oook::oook::oook:

Mr Slevin
30/03/2015, 11:34
ho dato un occhiata al listino scontato e devo dire che effettivamente ci sono componenti a prezzi stracciati, l'unica cosa che non ho capito è come fare ad associare la descrizione al codice del pezzo sul sito triumph parts, è il caso che vada dal concessionario?

tunderstorm
30/03/2015, 11:47
ho dato un occhiata al listino scontato e devo dire che effettivamente ci sono componenti a prezzi stracciati, l'unica cosa che non ho capito è come fare ad associare la descrizione al codice del pezzo sul sito triumph parts, è il caso che vada dal concessionario?
se quello della tua zona e' disponibile a darti un poco di tempo (diciamo un'oretta) e tu non sei sicuro di quello che cerchi, e' sicuramente la soluzione migliore...stai attentissimo perche' puoi prendere fischi per fiaschi.
ti consiglio di metterti davanti al pc insieme a chi ti aiutera' e guardare con attenzione cosa e' esattamente la parte corrispondente al codice...ciao

toofastforu
30/03/2015, 11:48
ma non capisco come fare a ordinare qualcosa

tunderstorm
30/03/2015, 11:56
ma non capisco come fare a ordinare qualcosa
non sono stato abbastanza chiaro???:dubbio:

eppure mi sembrava di si:cry:
rileggi con attenzione il mio sudato intervento...grazie

se no vai a rileggere tutti nostri iniziali dubbi sul link della discussione della sezione :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/classic-tre-cilindri/265559-ricambi-scontati-oltre-l80-per-le-triumph-fuori-produzione.html

Garnett
31/03/2015, 17:04
cercasi motore completo speed '99 :D