Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 speed triple 1050 r - pasticche freni anteriori
visto che immagino tra qualche mese dovrò cambiare le pasticche freno anteriori per la speed triple 1050r, mi chiedevo se le braking potessero essere una buona scelta, ho visto che con 60 euro circa ho la coppia anteriore, mi riferisco a pasticche sinterizzate per uso stradale, non racing.
La mi apreferenza sarebbe andata verso sbs, però dal catalogo sembra proprio che non produca per la mia moto, o meglio non produca per la speed dopo il 2008.
avete qualche suggerimento?
meglio andare su brembo?
sulla mia 2007 ho sbs street execel..
se ti trovi bene con quelle di serie, rimetti quelle e non avrai sorprese
riguardo a Brembo aftermarket, la migliore scelta è la pastiglia SC
Io ho rimesso le stesse pastiglie originali
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
quanto costano?
quanto costano?
Sai che non mi ricordo di preciso?
Penso 120 anteriore e posteriore, dal mio meccanico e le ha montate lui.
triplenet
26/03/2015, 21:33
[QUOTE=Warsteiner;6953045]se ti trovi bene con quelle di serie, rimetti quelle e non avrai sorprese
riguardo a Brembo aftermarket, la migliore scelta è la pastiglia SC[/QUOTE
hai le SC? Quelle grigie per intenderci, come ti trovi? Fading? Trovate a una settantina di euro sulla baia spedizione compresa
ValeBliz
26/03/2015, 22:11
Le sc vanno bene, appena sono un minimo in temperatura frenano forte e senza fading.
Blackdog
26/03/2015, 23:26
Io dopo le originali avevo montato le ZCOO che oltre ad andare benissimo mi avevano eliminato un piccolo fischio all'attacco della frenata che avevo prima.
hai le SC? Quelle grigie per intenderci, come ti trovi? Fading? Trovate a una settantina di euro sulla baia spedizione compresa
per quello che costano vanno bene ma niente di più, le SA invece per carità
c'è di molto meglio in giro, ad esempio le solite ZCOO, ma se uno vuole Brembo che Brembo sia
ValeBliz
27/03/2015, 08:12
Le ZCOO avevo sentito che tendono a piegare i dischi di qualità non più che eccelsa, c'è questo problema anche coi dischi della nostra r?
non è un problema della speed vai tranquillo
immagino che quelle di serie siano della brembo, ma quali sarebbero?
sembrerebbe che le originali siano queste:
TRIUMPH DAYTONA 675 R SPEED TRIPLE R FRONT BREMBO BRAKE PADS T2021451 | eBay (http://www.ebay.it/itm/TRIUMPH-DAYTONA-675-R-SPEED-TRIPLE-R-FRONT-BREMBO-BRAKE-PADS-T2021451-/261794491467?pt=UK_Motorcycle_Parts_13&hash=item3cf42aec4b)
confermate?
ma che brembo sono?