PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport doverosa segnalazione

da99vide
26/03/2015, 20:41
ciao
volevo segnalarvi quanto successo al mono della mia moto.
ritirata nel settembre 2013, due settimane fa mi accorgo che sulla testa del monoammortizzatore la vernice/trattamento si sta scrostando.
Pensavo fosse solo sporco ma poi dopo essermi deciso a pulirla mi sono accorto del danno, puramente estetico ma antipatico.
portata a visionare presso triumph Bergamo dopo qualche giorno mi viene comunicato che Triumph decideva la sostituzione del pezzo in garanzia .
ora mi ristrovo col mono nuovo di zecca...
che dire..
grazie Giovanni (triumph Bergamo) e grazie Triumph!

flax64
26/03/2015, 23:39
Pero....questi son momenti di grande gioia.....

angeloyzf
27/03/2015, 08:36
Grazie, stasera controllo anche la mia ;)

lele82
27/03/2015, 09:08
Grazie...mi viene il dubbio che qualcuno avesse già segnalato il problema e sostituito il mono in garanzia..forse jamex..ma non vorrei dire cappellate...

Minchia che memoriaaaaa :)
Qui a pagina 5..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/253210-cosa-avete-fatto-oggi-alla-vostra-tigre-cap-v-5.html

E piccola spiegazione primo post di pagina 6..

jamex
27/03/2015, 14:26
Grazie...mi viene il dubbio che qualcuno avesse già segnalato il problema e sostituito il mono in garanzia..forse jamex..ma non vorrei dire cappellate...

Minchia che memoriaaaaa :)
Qui a pagina 5..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/253210-cosa-avete-fatto-oggi-alla-vostra-tigre-cap-v-5.html

E piccola spiegazione primo post di pagina 6..

Bravo,bella memoria....la mia ha avuto lo stesso problema e non sono stato l'unico con la 2013 ad averne leggendo il forum inglese..... a me Triumph Italia non voleva sostituirlo all'inizio...poi grazie al conce andò tutto bene....

vedo che ora ho fatto scuola e per fortuna lo cambiano subito!!!

goditi questa moto fantastica ora

lele82
27/03/2015, 16:03
Bravo,bella memoria....

:mazzodifiori:

Io ho controllato...nessun segno...se poi a fine anno fanno un altro gda per le sospensioni wilbers può anche scrostarsi tutto il mono di serie:dubbio:

jamex
27/03/2015, 16:39
:mazzodifiori:

Io ho controllato...nessun segno...se poi a fine anno fanno un altro gda per le sospensioni wilbers può anche scrostarsi tutto il mono di serie:dubbio:

io sono a 12.000 ...prima dei 25-30.000 (considerando l'uso abbastanza gravoso che faccio della moto) spero di non metterci mano...poi quando sarà il momento...visto il costo di quello di serie, andrò sul 640

lele82
27/03/2015, 17:47
io sono a 12.000 ...prima dei 25-30.000 (considerando l'uso abbastanza gravoso che faccio della moto) spero di non metterci mano...poi quando sarà il momento...visto il costo di quello di serie, andrò sul 640

:oook: