PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Adattatori frecce anteriori

albiz94
26/03/2015, 22:03
Salve a tutti ragazzi, sto valutando per cambiare le frecce anteriori della Street con un modello after market, ma mi sono reso conto che così facendo rimane un "buco" sul fianchetto :dry: per le jap trovo adattatori ovunque (questi per intenderci KIT ATTACCHI FRECCE sono adattatori specifici per ogni marca di moto e sono utilizzati per coprire i fori lasciati, una volta tolte le frecce originali, sull'anteriore della moto. Sono venduti in kit. (http://www.barracudamoto.com/prodotti/universali-naked/kit-attacchi-frecce-universali.html)) ma per la Street zero. Ho cercato altre discussioni sul forum ma non trovo indicazioni su dove posso trovare questo elaboratissimo pezzo di plastica :( qualcuno sa aiutarmi? Voi che avete già cambiato le frecce cosa avete messo?
grazie in anticipo!

albiz94
28/03/2015, 13:11
Nessuna idea ragazzi? :(

Igor_675
29/03/2015, 04:54
abbi un po' di pazienza.... con un kit che avevo comprato mi avevano inviato degli adattatori, a loro dire per la Daytona, non li ho mai controllati....

li cerco e provo a vedere...

in ogni caso oggi con la stampate 3d è possibile risolvere il problema anche da soli...

albiz94
29/03/2015, 18:47
abbi un po' di pazienza.... con un kit che avevo comprato mi avevano inviato degli adattatori, a loro dire per la Daytona, non li ho mai controllati....

li cerco e provo a vedere...

in ogni caso oggi con la stampate 3d è possibile risolvere il problema anche da soli...
Se controlli mi fai un piacere. Purtroppo non dispongo di una stampante 3D :lingua:

andrea.69
30/03/2015, 10:00
io avevo messo delle viti in ergal per chiudere il buco

albiz94
01/04/2015, 17:51
il buco eventualmente lo si può chiudere con la vite della freccia originale però rimane l'"incavo" nella plastica del fianchetto :(

Igor_675
01/04/2015, 18:26
ok, ho trovato i pezzi... a me pare che siano giusti...

appena posso li monto sulle carene e prendo delle foto

Motorale
01/04/2015, 18:34
Interessa anche a me! Seguo