PDA

Visualizza Versione Completa : Emilia-Romagna 2° MOTORADUNO DI CIANO - 17 MAGGIO 2015



Alfonsomoto
27/03/2015, 00:19
187006

Ciao Ragazzi,
anche se per ora non ce ne siamo accorti, è arrivata la primavera ed i motori scalpitano. Anche quest’anno si terrà la solita gitarella fra amici con intermezzo culinario, che a partire dallo scorso anno si è sposata con il Motoraduno di Ciano.
Quindi scaldate i motori e state pronti per il
2° MOTORADUNO DI CIANO - 17 Maggio 2015
Come sempre il luogo del ritrovo è il piazzale antistante il negozio accessori moto “Cesari” in via Malvasia 24 – Bologna alle ore 8:45.
Alle ore 9:15 circa partiamo per il seguente percorso:
Bologna, Casalecchio di Reno, Pontecchio Marconi, Palazzetto dei Rossi, Rastignano, Pianoro Vecchia, Loiano, Monzuno, Trasassi, Madonna dei Fornelli, Monteacuto Vallese, Grizzana Morandi – ove faremo una sosta “tattica per caffè e cambio liquidi”, Vergato, Cereglio, Rocca di Roffeno, Zocca, Monteombraro, Ciano – 135 km circa.
187007
Arrivo a Ciano per le ore 13:00 dove al Circolo del Paese ci attenderà la “Zia Teresa” con il pranzo composto da primo, secondo, contorno, dolce, bevande e caffè – il prezzo del pranzo è di circa €uro 20,00.
Per i soliti problemi organizzativi del pranzo occorre avere le Vostre adesioni con un po’ di anticipo e non occorre nessun acconto. Contiamo ovviamente sulla serietà di tutti per evitare i “bidoni di massa”.
Il giro è aperto a tutti, se avete amici non necessariamente Triumphisti chiamate anche loro, rimaniamo fedeli al principio che “con più gente c’è, più ci divertiamo”.
Apriamo subito le iscrizioni :oook:

http://goo.gl/maps/NbkM7

Alfonsomoto
20/04/2015, 18:54
Ragazzi mi raccomando non spingete, uno alla volta vi iscrivo tutti :madoo::cipenso:

Apox
20/04/2015, 18:58
Mi spiace ma quel we sarò a Torino a preparar la tigre per il raduno della settimana dopo :oook:

brigadoon
16/05/2015, 17:29
siamo nuovi ma ci aggreghiamo volentieri; per la sosta pranzo a Ciano ci pensate voi ad aggiungerci o dobbiamo telefonare noi al circolo? n° di telefono da contattare?:cool:

Alfonsomoto
17/05/2015, 06:41
siamo nuovi ma ci aggreghiamo volentieri; per la sosta pranzo a Ciano ci pensate voi ad aggiungerci o dobbiamo telefonare noi al circolo? n° di telefono da contattare?:cool:

Ci contiamo questa mattina al ritrovo, al resto penso io


"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Alfonsomoto
21/05/2015, 17:23
QUI IL REPORT
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/268230-report-2-motoraduno-di-ciano-17-maggio-2015-a.html