PDA

Visualizza Versione Completa : Lazio [GdE] Romani... si esce tutto l'anno! #26#

Pagine : [1] 2 3

2877paolo
27/03/2015, 10:15
continua... :biggrin3:

Monacograu
27/03/2015, 10:47
E io continuo a non ricevere le tue email su gmail...:(

sarà destino...la nostra storia sta finendo...:sad:

2877paolo
27/03/2015, 10:49
E io continuo a non ricevere le tue email su gmail...:(

sarà destino...la nostra storia sta finendo...:sad:

hai controllato nel webserver? :blink:

Monacograu
27/03/2015, 11:12
hai controllato nel webserver? :blink:

Ciccio, vabbè che siamo amici ma piano con le offese, eh? :dry:

2877paolo
27/03/2015, 11:15
Ciccio, vabbè che siamo amici ma piano con le offese, eh? :dry:

ci servirebbe qualcuno che capisce d'internet... il presidente è un "informatico" vero? :dubbio:
il problema vero è che è rimasto alle cartoline postali e i francobbbbbolli!!!! insomma è rimasto ai tempi che furono. :dubbio:
ok, allora non ditegli niente, perché tanto ho risolto da solo!!! :biggrin3:

alf_61
27/03/2015, 14:16
ci servirebbe qualcuno che capisce d'internet... il presidente è un "informatico" vero? :dubbio:
il problema vero è che è rimasto alle cartoline postali e i francobbbbbolli!!!! insomma è rimasto ai tempi che furono. :dubbio:
ok, allora non ditegli niente, perché tanto ho risolto da solo!!! :biggrin3:

statte zitto mela bacata.....ancora con le mail.....fatte un bel piccione e vedrai che le mail arriveranno sempre a destinazione.....

2877paolo
27/03/2015, 14:19
statte zitto mela bacata.....ancora con le mail.....fatte un bel piccione e vedrai che le mail arriveranno sempre a destinazione.....

col piccione sono i messaggi, che arrivano a destinazione... :cry:
sempre ammesso che qualche cacciatore non si diverta a sparargli. :dubbio:

Matrix
30/03/2015, 06:34
buongiorno a tutti, pistaioli compresi ...:w00t::oook:;)

ps . e se per caso passa jahomino ,.....un saluto da sto' fenomeno !!!!:w00t::oook:

http://i59.tinypic.com/34fl4c5.jpg

2877paolo
30/03/2015, 07:22

ps . e se per caso passa jahomino ,.....un saluto da sto' fenomeno !!!!:w00t::oook:

:oook:

alf_61
30/03/2015, 09:04

buondì.....
concordo e riconcordo........
un plauso va anche al mitico Dovi e l'emergente Iannone.......su una Ducati da brivido.....con una linea stupenda!!!!!!
ma avete visto sul dritto come sverniciava tutte le altre moto......hahahaha

8Luke8
30/03/2015, 14:05
FACCIAMO UN RADUNO CONTANTO DI PRANZO IN LOCALITà FARNESIANA ( ALLUMIERE ).

IERI LO HANNO FATTO GLI HELLS ANGELS NELLA MEDESIMA LOCALITà DA ROMA, PASSANDO PER CIVITAVECCHIA.....SARANNO STATE CIRCA 500 MOTO DI OGNI TIPO, MOGGIORMENTE HD.....BELLISSIMO:oook:

SE VI Và POSSIAMO ORGANIZZARE, UNA BELLA GIORNATA PER STARE INSIEME MANGIARE BERE, IL TUTTO CORRELATO CON BEL GIRO IN MOTO RESPIRANDO ARIA FRESCA....

CIAO

DAI CAZ.O!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

2877paolo
30/03/2015, 14:11

IERI LO HANNO FATTO GLI HELLS ANGELS NELLA MEDESIMA LOCALITà DA ROMA, PASSANDO PER CIVITAVECCHIA.....SARANNO STATE CIRCA 500 MOTO DI OGNI TIPO, MOGGIORMENTE HD.....BELLISSIMO:oook:

SE VI Và POSSIAMO ORGANIZZARE, UNA BELLA GIORNATA PER STARE INSIEME MANGIARE BERE, IL TUTTO CORRELATO CON BEL GIRO IN MOTO RESPIRANDO ARIA FRESCA....

CIAO

:blink:
scusa ma non ho capito... vuoi organizzare un giro farnesina/civitavecchia con pranzo annesso? :dubbio:

8Luke8
30/03/2015, 15:21
si...punto di ritrovo civitavecchia.......a dua passi da Roma...dopodichè andare ad Allumiere al ristorante Farnesiana....

2877paolo
30/03/2015, 15:51
si...punto di ritrovo civitavecchia.......a dua passi da Roma...dopodichè andare ad Allumiere al ristorante Farnesiana....

ora credo di aver capito almeno dove volevi andare, ossia qui: Tenuta la Farnesiana - agriturismo,agricoltura biologica (http://www.farnesiana.it/) :oook:

adesso, se vuoi organizzarlo, apri un 3D con le specifiche di quello che vuoi fare (data, ora, percorso e parlare con l'agriturismo). :biggrin3:

alf_61
30/03/2015, 16:59

CIAO

Ieri ci sono passato in mezzo mentre andavo a Tolfa...du scatole tutta fila e niente moto😄😄
Se lo devi organizza apri un post serio con un bel giro 👍

Gio' 66
30/03/2015, 17:29
Scusate ma non faccio giro in moto per fare 50Km. e magnà...:blink:

Almeno 300Km. con tante belle curvette... :oook:

2877paolo
30/03/2015, 18:29
Scusate ma non faccio giro in moto per fare 50Km. e magnà...:blink:

Almeno 300Km. con tante belle curvette... :oook:

allora organizza pe' sabbato!!! :oook:

Gio' 66
30/03/2015, 18:52
allora organizza pe' sabbato!!! :oook:
Sicuramente :cool::cool:

CIAO

Ciao, sarebbe carino se ti presentassi. Scrivi sul nostro 3D, proponi cose, nessuno sa chi sei. Noi non organizziamo raduni, andiamo in moto e ci piacciono le curve e fare chilometri. Presentati, esci con noi in moto (sei il benvenuto) e poi si vede. ;);):cool::cool:

2877paolo
30/03/2015, 19:03
Sicuramente :cool::cool:

:yess::yess::yess:

8Luke8
31/03/2015, 20:21
Ok ragazzi avete ragione mi presenterò nella sezione adatta... .... al più presto posterò un proposta per un giretto da queste parti.....
Lo accenno poi vediamo insieme se modificarlo....

Non so da dove veniate tutti....cmq
-1 punto di ritrovo civitavecchia 9:30 am
-2 prima tappa tolfa con "tante curve";
-3 tolfa _ manziana "ottima strada"
- 4 manziana - anguillara "sosta su lago"
- 5 angiullara- allumiere
- 6 allumiere farnesiana per pranzo
- 7 dopo pranzo decidiamo che fare....

Il giro non è male, lo facevo con moto sportiva....tante curve e abbastanza panoramico per i piu romantici....Se va bene ai più...apro un post...altrimenti se passate da queste parti ....chiamatemi ;)

Prendete la mia iniziativa coma una proposta per fare un bel giro e conoscersi....non come un raduno.
Il giro è adatto a uomini e donne....

Gio' 66
31/03/2015, 20:59
Mi sa che hai sbagliato post. Sei il proprietario del posto ad Allumiere? ;)

marven
31/03/2015, 22:24
seguo con interesse le prossime uscite dei Romani :oook:

Gio' 66
31/03/2015, 22:38
seguo con interesse le prossime uscite dei Romani :oook:
Se sabato sarà bello usciremo sicuramente :cool::cool:

marven
31/03/2015, 23:18
Avete già idea del giro ?

Gio' 66
01/04/2015, 05:53
Avete già idea del giro ?
Dipende da dove sarà il sole :D; vediamo entro domani facciamo check del meteo e poi aprirò post ad hoc.

Buongiorno ragazzi :p:p

2877paolo
01/04/2015, 07:25
Dipende da dove sarà il sole :D; vediamo entro domani facciamo check del meteo e poi aprirò post ad hoc.

Buongiorno ragazzi :p:p

quanto me piace sto' regazzetto... :oook:

dimenticavo, buongiorno a tutti!!! :oook:

Ok ragazzi avete ragione mi presenterò nella sezione adatta... .... al più presto posterò un proposta per un giretto da queste parti.....
Lo accenno poi vediamo insieme se modificarlo....

Non so da dove veniate tutti....cmq
-1 punto di ritrovo civitavecchia 9:30 am
-2 prima tappa tolfa con "tante curve";
-3 tolfa _ manziana "ottima strada"
- 4 manziana - anguillara "sosta su lago"
- 5 angiullara- allumiere
- 6 allumiere farnesiana per pranzo
- 7 dopo pranzo decidiamo che fare....

Il giro non è male, lo facevo con moto sportiva....tante curve e abbastanza panoramico per i piu romantici....Se va bene ai più...apro un post...altrimenti se passate da queste parti ....chiamatemi ;)

Prendete la mia iniziativa coma una proposta per fare un bel giro e conoscersi....non come un raduno.
Il giro è adatto a uomini e donne....

a parte "uno" che viene da trevignano e "uno" da castelnuovo di porto", gli altri vengono tutti da roma, per cui essere a civitavecchia alle 9,30 bisognerebbe fare l'autostrada e la cosa è "terrificante", per cui non fraintendermi, ma questo giro è un "po' povero"... :cry:
nel senso che di curve c'è soltanto il pezzo di civitavecchia/tolfa e per il resto è una tranquilla passeggiata. :oook:

Gio' 66
01/04/2015, 08:17
quanto me piace sto' regazzetto... :oook:

dimenticavo, buongiorno a tutti!!! :oook:

a parte "uno" che viene da trevignano e "uno" da castelnuovo di porto", gli altri vengono tutti da roma, per cui essere a civitavecchia alle 9,30 bisognerrebbe fare l'autostrada e la cosa è "terrificante", per cui non fraintendermi, ma questo giro è un "po' povero"... :cry:
nel senso che di curve c'è soltanto il pezzo di civitavecchia/tolfa e per il resto è una tranquilla passeggiata. :oook:
Paul, sei stato molto gentile... [emoji12] [emoji12]

2877paolo
01/04/2015, 08:20

sono o non sono il "segretario"? :dubbio:

alf_61
01/04/2015, 09:17

si adesso dateve pure un bacio on_line :mazzodifiori:

PS
caro amico....io sono un grande fautore della strada da te menzionata......ma si fa come ripiego quando non usciamo per un bel giro:oook:
Calcola che domenica passata mi sono imbattuto con il gruppo degli HD.....:sad:due palle.....erano tutto rumore e stavano quasi fermi......diciamo il contrario di noi:lingua:

2877paolo
01/04/2015, 09:29

saranno affari nostri, no? :dubbio: ma sei invidioso? :blink:

PS
caro amico....io sono un grande fautore della strada da te menzionata......ma si fa come ripiego quando non usciamo per un bel giro:oook:
Calcola che domenica passata mi sono imbattuto con il gruppo degli HD.....:sad:due palle.....erano tutto rumore e stavano quasi fermi......diciamo il contrario di noi:lingua:

questa te la quoto!!! :oook:

alf_61
01/04/2015, 09:35
saranno affari nostri, no? :dubbio: ma sei invidioso? :blink:

questa te la quoto!!! :oook:

:yess:

2877paolo
01/04/2015, 09:46
:yess:

oggi sei troppo attivo, ma che hai preso il "gerovital"? :dubbio:

:risate2::risate2::risate2:

Monacograu
01/04/2015, 09:49

PS

Ma sai che ho cercato e ricercato il tuo 3D in cui postavi il giro ma non l'ho trovato? :cipenso:

2877paolo
01/04/2015, 09:51
Ma sai che ho cercato e ricercato il tuo 3D in cui postavi il giro ma non l'ho trovato? :cipenso:

non l'hai trovato perché non l'ha postato... :incaz:
e sto ancora aspettando l'sms che ha detto mi avrebbe mandato... :cry:

però non sono stato con le mani in mano e ne ho approfittato "spupazzandomi" il figlio di un mio amico. :biggrin3:

alf_61
01/04/2015, 10:29
non l'hai trovato perché non l'ha postato... :incaz:
e sto ancora aspettando l'sms che ha detto mi avrebbe mandato... :cry:

però non sono stato con le mani in mano e ne ho approfittato "spupazzandomi" il figlio di un mio amico. :biggrin3:

ma statte zitto....non ho postato nulla perchè venerdì ha piovuto fino a sera tardi e nessuno usciva.....statte zitto.....
poi mi sono sentito con Luka BMW, l'unico che voleva uscire e siamo andati al volo a Tolfa....tiè:linguaccia:
te non m'hai mai chiamato per fare un giro anche al bar:linguaccia:

2877paolo
01/04/2015, 10:45
ma statte zitto....non ho postato nulla perchè venerdì ha piovuto fino a sera tardi e nessuno usciva.....statte zitto.....
poi mi sono sentito con Luka BMW, l'unico che voleva uscire e siamo andati al volo a Tolfa....tiè:linguaccia:
te non m'hai mai chiamato per fare un giro anche al bar:linguaccia:

hai fatto bene a non chiamarmi, ma non per luca, per non vedere la tua brutta faccia!!! :w00t:

Hispano
01/04/2015, 11:19
Non litigate sempre...è primavera....correte nudi nei prati con una ghirlanda di fiori in testa.....[emoji57] che schifo!![emoji40] [emoji372]

2877paolo
01/04/2015, 11:44
Non litigate sempre...è primavera....correte nudi nei prati con una ghirlanda di fiori in testa.....[emoji57] che schifo!![emoji40] [emoji372]

a wudstokkkke... ma che te sei fumato? :dubbio:

Azathot
01/04/2015, 11:51
E' un po' tardi per salutare con un Buongiorno a tutti? :biggrin3:

Hispano
01/04/2015, 11:54
a wudstokkkke... ma che te sei fumato? :dubbio:

Lo scarico dell'hp

No, tanto sicuramente qualcuno si sarà alzato da poco.

2877paolo
01/04/2015, 11:57

assolutamente no, buongiorno!!! :oook:

Lo scarico dell'hp

marven
01/04/2015, 22:46
Attendo curioso il Topic per il giro romano per sabato :oook:

Blackdog
01/04/2015, 23:14
Attendo curioso il Topic per il giro romano per sabato :oook:
Hai meno di 40 anni? Sei una persona seria?
Questo gruppo non fa per te....
:senzaundente::biggrin3::biggrin3:

marven
02/04/2015, 00:04
:cry: perfetto ... :w00t:

Gio' 66
02/04/2015, 06:50
:cry: perfetto ... :w00t:
Daiiii, blackdog scherzava... ahahahahah[emoji1] [emoji1] [emoji41] [emoji41] [emoji6] [emoji6]

Buongiorno ragazzi, ho appena controllato meteo e mi sembra che le notizie meteo per sabato non siano così buone... direi di aspettare domani e capiamo come evolve [emoji17] [emoji17] [emoji22] [emoji22]

Hispano
02/04/2015, 07:10
Daiiii, blackdog scherzava... ahahahahah[emoji1] [emoji1] [emoji41] [emoji41] [emoji6] [emoji6]

Buongiorno ragazzi, ho appena controllato meteo e mi sembra che le notizie meteo per sabato non siano così buone... direi di aspettare domani e capiamo come evolve [emoji17] [emoji17] [emoji22] [emoji22]
No no Black non scherza mai...persona seria è! [emoji41]
Visto pure io del tempo, ao na settimana de sole quasi mare, e sabato invece...mah.

2877paolo
02/04/2015, 07:27
'ngiorno... il meteo non promette bene, chepallleeeee!!!! :cry:

alf_61
02/04/2015, 08:37
buongiorno nonni......sopra i 40 e anche troppo seri......:lingua:
a Pasqua non si gira in moto ma se magna.....:bravissimo_:

8Luke8
02/04/2015, 09:37
infatti la mia era una proposta......a quanto pare bocciata....ok ce stò!!
daje proponete voi.....sabato tempo da schifo e durerà per tutta la settimana di pasqua.....
quasi quasi mi prendo domani di ferie.....che c'è un bel sole.....che dite?

2877paolo
02/04/2015, 09:55
daje proponete voi.....sabato tempo da schifo e durerà per tutta la settimana di pasqua.....

che faccio la danza della pioggia anche per domani!!! :incaz:

Monacograu
02/04/2015, 13:41

Consiglio: se vuoi uscire con questa banda di diversamente giovani, comincia ad allenarti :cool:
Con la bella stagione e l'ora legale, difficilmente un giro è più corto di 400km ;)

marven
02/04/2015, 21:27
Consiglio: se vuoi uscire con questa banda di diversamente giovani, comincia ad allenarti :cool:
Con la bella stagione e l'ora legale, difficilmente un giro è più corto di 400km ;)
Ottimo direi, il minimo.
Comunque sabato piove ? Io esco anche se c'è il sole !:biggrin3:

Ottimo direi, il minimo.

Gio' 66
02/04/2015, 22:10
Ottimo direi, il minimo.

Ottimo direi, il minimo.
Il meteo fa le bizze. É da oggi che cerco di capire come evolve. Forse abbiamo qualche speranza. Entro domani all'ora di pranzo decidiamo il da farsi. Sicuramente non potremo fare un gjro lungo. Se il meteo ce lo permette, potremmo fare Terni-Rieti (costeggiando il lago di piediluco)-Terminillo, mangiare un panino li, ridiscendere a Rieti e rientrare velocemnte dalla Salaria. Mi sa che più di questo, se il tempo é clemente non potremo fare. Comunque, aggiornamento domani [emoji41] [emoji6]

Blackdog
02/04/2015, 22:13
Il meteo fa le bizze. É da oggi che cerco di capire come evolve. Forse abbiamo qualche speranza. Entro domani all'ora di pranzo decidiamo il da farsi. Sicuramente non potremo fare un gjro lungo. Se il meteo ce lo permette, potremmo fare Terni-Rieti (costeggiando il lago di piediluco)-Terminillo, mangiare un panino li, ridiscendere a Rieti e rientrare velocemnte dalla Salaria. Mi sa che più di questo, se il tempo é clemente non potremo fare. Comunque, aggiornamento domani [emoji41] [emoji6]
Io stavolta passo la mano, sono in Sicilia a trovare i miei.
:biggrin3:

Gio' 66
02/04/2015, 22:15
Io stavolta passo la mano, sono in Sicilia a trovare i miei.
Salutami la nostra terra Leo. Un abbraccio forte. P.S.: ho saputo che il 19 anche tu proverai il multistrada [emoji12] [emoji12]

Blackdog
02/04/2015, 22:18
Salutami la nostra terra Leo. Un abbraccio forte. P.S.: ho saputo che il 19 anche tu proverai il multistrada [emoji12] [emoji12]
Yeap!
Ho saputo che ci si vede lì... ;)
Te la saluto volentieri e se vuoi ti porto un cannolo!
:ph34r::biggrin3:

Matrix
03/04/2015, 05:55
Buongiorno e Buona Pasqua a tutti ;):oook:

Gio' 66
03/04/2015, 06:16
Buongiorno Riccardo, mattiniero, eh???

2877paolo
03/04/2015, 07:27
buongiorno e, visto che forse oggi avrò problemi con internettte a lavoro (deve venire la telecom in mattinata),
mi avvantaggio ed auguro a tutti una buona pasqua. :oook:

187653

alf_61
03/04/2015, 08:14
buongiorno e, visto che forse oggi avrò problemi con internettte a lavoro (deve venire la telecom in mattinata),
mi avvantaggio ed auguro a tutti una buona pasqua. :oook:

187653

bellissima pablo...hahaha
una Buona Pasqua a tutti.......state sereni:oook:

Azathot
03/04/2015, 08:50
Auguroni di Buona Pasqua!

2877paolo
03/04/2015, 08:54
Auguroni di Buona Pasqua!

anche a lei. :oook:

alf_61
03/04/2015, 11:26
anche a lei. :oook:

mica devi rispondere a tutti:biggrin3::lingua:

2877paolo
03/04/2015, 11:38
mica devi rispondere a tutti:biggrin3::lingua:

e, infatti, a te non ho risposto... :incaz:

alf_61
03/04/2015, 11:45
e, infatti, a te non ho risposto... :incaz:

bravo......:linguaccia::linguaccia:

Gio' 66
03/04/2015, 13:36
Ragazzi, purtroppo dopo vari controlli, il tempo per domani è troppo incerto e da dopo le 13.00 si rischia troppo... :cry::cry:

Vabè, sarà per la prossima volta (il tempo, da adesso in poi, andrà a migliorare, quindi bisogna solo avere un pò di pazienza).

Buona pasqua a tutti :oook:

2877paolo
03/04/2015, 13:43
Ragazzi, purtroppo dopo vari controlli, il tempo per domani è troppo incerto e da dopo le 13.00 si rischia troppo... :cry::cry:

:cry:

Vabè, sarà per la prossima volta (il tempo, da adesso in poi, andrà a migliorare, quindi bisogna solo avere un pò di pazienza).

:yess::yess::yess:

Monacograu
03/04/2015, 13:49

Buona Pasqua!!!!!

2877paolo
03/04/2015, 14:17
Buona Pasqua!!!!!

e non ridere sotto i baffi... :incaz:

Monacograu
03/04/2015, 14:33
e non ridere sotto i baffi... :incaz:

Non e li ho i baffi...

PS: cammina da solo :)

Blackdog
03/04/2015, 14:38
Come avete detto.....?
ah, sì: buona Pasqua!
:D

2877paolo
03/04/2015, 14:54
Non e li ho i baffi...

però ridevi... :incaz:

PS: cammina da solo :)

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess:

Come avete detto.....?
ah, sì: buona Pasqua!
:D

anche a lei et famiglia!!! :oook:

Hispano
03/04/2015, 14:59
Ma stamo ancora a venerdì già Buona Pasqua??
Che ve avvantagiate col lavoro??

2877paolo
03/04/2015, 15:02
Ma stamo ancora a venerdì già Buona Pasqua??
Che ve avvantagiate col lavoro??

io accendo il pc a casa, sporadicamente. :lingua:
per cui può capitare che il sabato e la domenica non mi collego col forum... :oook:
indipercuihodecisodianticiparegliauguridipasqua. :biggrin3:

Hispano
03/04/2015, 17:00
io accendo il pc a casa, sporadicamente. :lingua:
per cui può capitare che il sabato e la domenica non mi collego col forum... :oook:
indipercuihodecisodianticiparegliauguridipasqua. :biggrin3:
Capito....allora buon natale! [emoji23] [emoji23]

Il Chimico
03/04/2015, 17:11
Auguri a tutti!!! A presto in sella alle nostre belle motorette....

Tiesto
05/04/2015, 12:38
Comunque auguri di Buona Pasqua a tutti!! Ci si becca in sella presto:oook:

marven
05/04/2015, 19:31
Auguri a tutti e buona ...digestione :w00t:

Ragazzi, ma a Roma o nel Lazio c'è un gruppo di Tigeristi ? Mi piacerebbe conoscere qualcuno di loro per conoscere meglio la mia moto. All'inizio mi era preso lo sconforto, ma ora mi gusta sempre più e vorrei andare avanti. Speriamo presto un'uscitina :oook:

Gio' 66
06/04/2015, 09:00
Auguri a tutti e buona ...digestione :w00t:

Ragazzi, ma a Roma o nel Lazio c'è un gruppo di Tigeristi ? Mi piacerebbe conoscere qualcuno di loro per conoscere meglio la mia moto. All'inizio mi era preso lo sconforto, ma ora mi gusta sempre più e vorrei andare avanti. Speriamo presto un'uscitina :oook:
Ciao Marven, ci sarà sicuramente; comunque io ho la tiger da 2 anni e mi trovo una favola. Se hai bisogno di info dimmi pure o, comunque, ne parliamo alla prossima uscita (per quanto mi riguarda sabato 18 se ci aiuta il meteo)[emoji41] [emoji41]

Hispano
06/04/2015, 18:22
Ciao Marven, ci sarà sicuramente; comunque io ho la tiger da 2 anni e mi trovo una favola. Se hai bisogno di info dimmi pure o, comunque, ne parliamo alla prossima uscita (per quanto mi riguarda sabato 18 se ci aiuta il meteo)[emoji41] [emoji41]
Speriamo per il 18[emoji106]

Buongiorno post pasquale a tutti

Matrix
07/04/2015, 07:04
buongiorno a tutti ! :oook:
trigliceridi , transaminasi , glicemia tutto sotto controllo ?:senzaundente::fisch:

http://i61.tinypic.com/34dhiiu.jpg

ecco il picco che ha raggiunto la mia glicemia :biggrin3:

2877paolo
07/04/2015, 07:23
buongiorno a tutti ! :oook:
trigliceridi , transaminasi , glicemia tutto sotto controllo ?:senzaundente::fisch:

mi sento chiamato in causa... :cry:

Matrix
07/04/2015, 07:26
mi sento chiamato in causa... :cry:

pentiamoci .....siamo due peccatori ....di gola ma pur sempre peccatori :cry::papa:

2877paolo
07/04/2015, 07:26
pentiamoci .....siamo due peccatori :cry:

Monacograu
07/04/2015, 07:40
pentiamoci .....siamo due peccatori ....di gola ma pur sempre peccatori :cry::papa:

E' un dei 7 vizi capitali...:ph34r:

2877paolo
08/04/2015, 07:21
ma che è tornato l'inverno? :freddo:

Gio' 66
08/04/2015, 08:33

Un pò ma presto arriverà nuovamente la primavera :biggrin3:

Hispano
08/04/2015, 08:34
[emoji319] [emoji318]
Buongiorno giovini

alf_61
08/04/2015, 09:39
buondì.....daje che passa......scallate i motori:oook:

Azathot
08/04/2015, 09:42
Buongiorno Eterni!

Io ho scaldato il motore della mia tigrotta a Pasquetta con circa 400 km... ;)

alf_61
08/04/2015, 09:49
Buongiorno Eterni!

Io ho scaldato il motore della mia tigrotta a Pasquetta con circa 400 km... ;)

sei andato a vela....c'era un ventissimo:oook:

Azathot
08/04/2015, 09:55
sei andato a vela....c'era un ventissimo:oook:

Vero... ma ero in crisi di astinenza!!! :biggrin3:

marven
08/04/2015, 12:28
Anche io ...310 di cui buona parte .... A vela

quattro ruote muovono un corpo....due un'anima !

Il Chimico
08/04/2015, 17:36
Ma questo week end?? Nulla??

marven
08/04/2015, 21:22
Io alle brutte mi faccio sabato con travelbike nel maltese...oppure vado di fantasia [emoji12]

Il Chimico
09/04/2015, 06:09
:blink::blink::blink::blink::blink: nel maltese???

marven
09/04/2015, 07:49
Matese ! Sto t9

2877paolo
09/04/2015, 07:53
gooooooddd a tutti!!! :oook:

Hispano
09/04/2015, 07:57
gooooooddd a tutti!!! :oook:
[emoji106] Buongiorno giovane/i

Azathot
09/04/2015, 09:48
Buongiorno!!! :oook:

2877paolo
09/04/2015, 11:46
c'è qualcuno interessato, per un aperitivo, domenica a castel gandolfo? :dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/266411-romani-pre-raduno-mc-un-caff-al-lago-di-castel-gandolfo-il-12-04-a.html

Hispano
09/04/2015, 11:47
c'è qualcuno interessato, per un aperitivo, domenica a castel gandolfo? :dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/266411-romani-pre-raduno-mc-un-caff-al-lago-di-castel-gandolfo-il-12-04-a.html
Io non ho la moto adatta [emoji16]

2877paolo
09/04/2015, 11:50
Io non ho la moto adatta [emoji16]

io vado con la street, tu hai una speed... dov'è il problema? :blink:

Hispano
09/04/2015, 11:51
io vado con la street, tu hai una speed... dov'è il problema? :blink:
Ah si pensavo andassi in Bonnie

2877paolo
09/04/2015, 11:52
Ah si pensavo andassi in Bonnie

la bonnie è sui cavalletti e senza assicurazione... :cry:

Hispano
09/04/2015, 12:07
la bonnie è sui cavalletti e senza assicurazione... :cry:
Hai visto che succede ad andà ogni due mesi in vacanza alle Seychelles?? [emoji23]

2877paolo
09/04/2015, 14:05
Hai visto che succede ad andà ogni due mesi in vacanza alle Seychelles?? [emoji23]

zitto no è? :fisch::fisch::fisch:

marven
09/04/2015, 21:01
Se riesco vengo volentieri

Il Chimico
09/04/2015, 21:40
Scusate se insisto, ma a nessuno va di fare un giro sabato??

Matrix
10/04/2015, 06:12
buongiorno a tutti ;)

2877paolo
10/04/2015, 07:27
Scusate se insisto, ma a nessuno va di fare un giro sabato??

qui so' tutti latitanti... hai provado su fb? :dubbio:

buongiorno a tutti ;)

Monacograu
10/04/2015, 07:40
qui so' tutti latitanti... hai provado su fb? :dubbio:

Su fb??:blink:

Il Chimico
10/04/2015, 08:11
Su fb dove????

Blackdog
10/04/2015, 08:12
... forse su giallozafferano trovi qualcuno. :cipenso:

2877paolo
10/04/2015, 08:16

Su fb dove????

:oops: whatsapp

... forse su giallozafferano trovi qualcuno. :cipenso:

si, jamecs!!!

Monacograu
10/04/2015, 09:19
:oops: whatsapp

:madoo:

2877paolo
10/04/2015, 09:42
:madoo:

so' umano... :cry:

Monacograu
10/04/2015, 10:29

Bella questa!!!!! :risate2:

Hispano
10/04/2015, 10:30
[emoji89] [emoji89] [emoji89] [emoji89] [emoji89] [emoji89]

alf_61
10/04/2015, 11:54

sei uPiede.......:senzaundente:

2877paolo
10/04/2015, 13:32

dopo questa, rassegno le mie dimissioni!!! :cry:

Hispano
10/04/2015, 13:35
Ecco fatto....mo ce sarà la fila pe prende il posto tuo lo sai si??
Co tutti i privilegi che c'avevi!

2877paolo
10/04/2015, 13:40
Ecco fatto....mo ce sarà la fila pe prende il posto tuo lo sai si??
Co tutti i privilegi che c'avevi!

allora vai col listone... :lingua:

Hispano
10/04/2015, 13:43
allora vai col listone... :lingua:
[emoji23] [emoji23]
Apri un 3D và!

2877paolo
10/04/2015, 13:51
[emoji23] [emoji23]
Apri un 3D và!

'nartro? :blink:

Blackdog
10/04/2015, 13:54
Alf, questa non te la possiamo passare.
:nonono::nonono::blink::blink:
Mi dispiace, ma non è proprio possibile.

2877paolo
10/04/2015, 13:59
Alf, questa non te la possiamo passare.
:nonono::nonono::blink::blink:
Mi dispiace, ma non è proprio possibile.

e si fregia anche del titolo di "presidente"... :madoo:

Matrix
10/04/2015, 14:36

http://i60.tinypic.com/11l08kj.jpg

http://i61.tinypic.com/143hqhc.jpg

http://i62.tinypic.com/dbhc2d.jpg

...terrificante................:biggrin3:

chi si deve dimettere non sei certo tu .....:senzaundente::fisch:

alf_61
10/04/2015, 15:55
ma che dite era bellissima........:linguaccia2::linguaccia2:

2877paolo
10/04/2015, 16:00

188208

Matrix
10/04/2015, 16:14

http://i61.tinypic.com/r0b1hw.jpg

:linguaccia2::linguaccia2:

2877paolo
10/04/2015, 16:17
http://i61.tinypic.com/r0b1hw.jpg

:linguaccia2::linguaccia2:

girino domani subito dopo l'ora di pranzo, con zavorrina al seguito? 13,45/14,00 :dubbio:

se si, hai il mio cell 346 46464646... :oook:

Matrix
10/04/2015, 16:19
girino domani subito dopo l'ora di pranzo, con zavorrina al seguito? 13,45/14,00 :dubbio:

:cipenso::icon_moto:;)

ti faccio sapere ...thanksssssssssssssssssssss:oook:

alf_61
10/04/2015, 16:22

se si, hai il mio cell... :oook:

bravi portateve la copertina e il thermos.......e poi ve fate pure na paccata.......:linguaccia::linguaccia:

2877paolo
10/04/2015, 16:26
bravi portateve la copertina e il thermos.......e poi ve fate pure na paccata.......:linguaccia::linguaccia:

ma cos'è sto' rumore fastidioso? :incaz:

188209

mo ho capito: na' zanzara tigre... :cry: so' peggio dell'ex presidente!!! :dubbio:

alf_61
10/04/2015, 16:27

188209

mo ho capito: na' zanzara tigre... :cry: so' peggio dell'ex presidente!!! :dubbio:

sucaaaa....direbbe un nostro amico lontano:lingua:
poi con questo freddo le zanzare manco ce stanno....tiè

Matrix
10/04/2015, 16:28

lo hai cambiato ?

io avevo 199199:lingua:199

beh i tuoi consigli sono sempre considerati :cool: come la tua dotazione ordinaria è un must per noi :biggrin3:

2877paolo
10/04/2015, 16:29

un mio amico, che vive lontano*, direbbe che faccio bene ad uscire in moto... :oook:

*se milano è da considerarsi tale. :incaz:

Monacograu
10/04/2015, 16:29

Se rimedi un seggiolino mi unisco pure io con Matteo! :)

Matrix
10/04/2015, 16:30

188209

il rimedio ideale si trova sempre !!!!!!!!!:laugh2:

http://i60.tinypic.com/2ly1ohu.jpg

alf_61
10/04/2015, 16:31
il rimedio ideale si trova sempre !!!!!!!!!:laugh2:

http://i60.tinypic.com/2ly1ohu.jpg
suca anche tu.....direbbe sempre quell'amico lontano......hahaha

Matrix
10/04/2015, 16:32
Se rimedi un seggiolino mi unisco pure io con Matteo! :)

vi offro un passaggio:biggrin3:

Monacograu
10/04/2015, 16:33

Con amici come te non c'è bisogno di nemici...come direbbero tutti i tuoi amici...:) :D

vi offro un passaggio:biggrin3:

Hai un sidecar??:blink: :)

alf_61
10/04/2015, 16:34
Con amici come te non c'è bisogno di nemici...come direbbero tutti i tuoi amici...:) :D

se vuoi puoi sucare anche te......:dubbio:

Matrix
10/04/2015, 16:34

Hai un sidecar??:blink: :)

la sella del tiger è larghissima:senzaundente:

Monacograu
10/04/2015, 16:36

Zitto trombatore di pinocchi! :)

Matrix
10/04/2015, 16:37

....ci vorresti far credere che sei mejo di un calippo ?:biggrin3::linguaccia:

alf_61
10/04/2015, 16:39
....ci vorresti far credere che sei mejo di un calippo ?:biggrin3::linguaccia:

ma domenica fatevela una tolfatina.....ve faccio da cicerone e vi porto a mangiare in un posto...mhmhmhmh...tanto a voi piace più mangià che guidà.....

Hispano
10/04/2015, 17:16

:dry:

:cipenso::icon_moto:;)

ti faccio sapere ...thanksssssssssssssssssssss:oook:

:dry::dry:
romanticoni! !

2877paolo
11/04/2015, 06:06
ma domenica fatevela una tolfatina.....ve faccio da cicerone e vi porto a mangiare in un posto...mhmhmhmh...tanto a voi piace più mangià che guidà.....

sabato altipiani di arcinazzo, domenica lago di castel gandolfo... :oook:

2877paolo
12/04/2015, 06:36
ngiornooooo... :biggrin3:

Matrix
13/04/2015, 06:45
buongiorno Eternacci :oook:

Monacograu
13/04/2015, 07:09
Buongiorno a tutti voi!
Dai, raccontate, che avete fatto nel we?

2877paolo
13/04/2015, 07:19
'ngiorno. :oook:

Matrix
13/04/2015, 07:35
Buongiorno a tutti voi!

girino al lago con nuovi amici del Forum e vecchi amici ... ma proprio vecchi ... Qualcuno lo dovresti anche conoscere :(

2877paolo
13/04/2015, 07:41
girino al lago con nuovi amici del Forum e vecchi amici ... ma proprio vecchi ... Qualcuno lo dovresti anche conoscere :(

ma se c'era gente del novanta... :blink:

Monacograu
13/04/2015, 07:50

Visto! :)

Certo che per essere un caffe' MC qualche MC, a parte Paolo, potevate portarcela :)

Hispano
13/04/2015, 09:01
Buongiorno ragazzacci

alf_61
13/04/2015, 09:06
buongiorno......
io, sgobbata in girdino....:wacko::wacko:

Blackdog
13/04/2015, 10:10
Buongiorno a tutti voi!
Domenica mattina Granai Run competitiva di 10 km.
Tempo così così, ma non mi allenavo da tre settimane, perciò... ;)

Matrix
14/04/2015, 06:05
buongiorno ragazzi :sleeping2:;)

2877paolo
14/04/2015, 07:20
oggi BICI!!! :oook:

Hispano
14/04/2015, 08:08
Buongiorno giovini

Daniele84
14/04/2015, 09:27
buondì :cool:

alf_61
14/04/2015, 09:28
buongiorno.....oggi tanto lavoro......sig sig

Matrix
15/04/2015, 06:36
buongiorno.....oggi tanto lavoro......sig sig

questa mi era sfuggita ..................

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

buongiorno a tutti :oook: !!!!

Hispano
15/04/2015, 07:05
Buongiorno ragazzacci

2877paolo
15/04/2015, 07:19
ci sono anch'io... buongiorno boyssssss!!!! :oook:

alf_61
15/04/2015, 08:43
buongiorno ragazzi di villa arzilla......
riccardino.....stai attento.....:botteee::botteee:

2877paolo
15/04/2015, 09:37
buongiorno ragazzi di villa arzilla......

le ricordo che lei è sempre il presidente e che è stato eletto proprio in virtù del fatto che fosse il più... :fisch::fisch::fisch:
ANZIANO? :dubbio::senzaundente::madoo:

Hispano
15/04/2015, 09:51
Ve state sempre a pizzicà...se non la finite ve faccio mette in castigo da Gio eh?!? [emoji13] [emoji28]

2877paolo
15/04/2015, 10:20
Ve state sempre a pizzicà...se non la finite ve faccio mette in castigo da Gio eh?!? [emoji13] [emoji28]

giò chi? :dubbio::senzaundente::madoo::madoo::madoo::madoo:

Hispano
15/04/2015, 10:24
giò chi? :dubbio::senzaundente::madoo::madoo::madoo::madoo:
...non lo provocà..omo d'onore je! [emoji379] [emoji23]

2877paolo
15/04/2015, 10:40
...non lo provocà..omo d'onore je! [emoji379] [emoji23]

ma chi, er milanese? :dubbio:

Hispano
15/04/2015, 11:18
ma chi, er milanese? :dubbio:

Mi dissocio! [emoji40]

2877paolo
15/04/2015, 11:39
Mi dissocio! [emoji40]

prima lo tiri in ballo e poi ti dissoci? :blink: sei un gaglioffo!!! :incaz:

Hispano
15/04/2015, 11:51
prima lo tiri in ballo e poi ti dissoci? :blink: sei un gaglioffo!!! :incaz:
Mi dissocio dalle tue insinuazioni nei suoi confronti! [emoji23]

dany182
15/04/2015, 18:15
Sabato si fa qualcosa? :biggrin3:

Matrix
16/04/2015, 06:57
Buondi ... a sti giovanotti de' sta' Roma bella !;)

2877paolo
16/04/2015, 07:19
Sabato si fa qualcosa? :biggrin3:

si!!! :oook:

anche a lei... :biggrin3:

Hispano
16/04/2015, 08:56
Buongiorno giovini

alf_61
16/04/2015, 09:59

allora.....giovanotti:w00t:forse hai sbagliato 3d.....hahahaha
poi volevi dire de sta Juve...bella......:oook:

le ricordo che lei è sempre il presidente e che è stato eletto proprio in virtù del fatto che fosse il più... :fisch::fisch::fisch:
ANZIANO? :dubbio::senzaundente::madoo:

mhmhmhmh...quanto te vorrei spezzà i diti.....:incaz:

2877paolo
16/04/2015, 15:18
mhmhmhmh...quanto te vorrei spezzà i diti.....:incaz:

le dita... :incaz:

alf_61
16/04/2015, 15:38
le dita... :incaz:

i diti...perchè non sei romano.....pure te sei n'artro polentone.....

Matrix
17/04/2015, 06:56
allora.....giovanotti:w00t:forse hai sbagliato 3d.....hahahaha
poi volevi dire de sta Juve...bella......:oook:

dopo martedi hai anche il coraggio di replicare ???:biggrin3: ladroni in patria :cool: e ladri pure in scempion.....:lingua:

buongiorno a tutti;) .....o quasi tutti:cipenso: ....e va bene è Venerdi pure al gobbaccio malefico:smoke_:

2877paolo
17/04/2015, 07:25
buongiorno a tutti anche se... :cry:

Monacograu
17/04/2015, 08:44
dopo martedi hai anche il coraggio di replicare ???:biggrin3: ladroni in patria :cool: e ladri pure in scempion.....:lingua:

buongiorno a tutti;) .....o quasi tutti:cipenso: ....e va bene è Venerdi pure al gobbaccio malefico:smoke_:

Guarda che il fallo era dentro l'area Rick, non fare il solito interista rosicone...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=188701&stc=1

alf_61
17/04/2015, 09:10
Guarda che il fallo era dentro l'area Rick, non fare il solito interista rosicone...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=188701&stc=1

buongiorno invidiosi......:linguaccia::linguaccia:
fatemi la cortesia di mettere anche il regalo del Napoli di ieri sera......gli episodi ci sono in tutte le partite.....se uno è forte va avanti e concretizza l'anno calcistico se resta dietro è scarso.....e anche con i regali resterà sempre dietro.....:linguaccia::linguaccia:
forza tutte le squadre italiane in europa:bravissimo_::bravissimo_:

2877paolo
17/04/2015, 12:55
invece di parlare di calcio, perché non partecipate all'uscita di domani? :dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/266847-gde-uscita-moto-sabato-19-aprile-2015-a.html

Monacograu
17/04/2015, 13:31
buongiorno invidiosi......:linguaccia::linguaccia:
fatemi la cortesia di mettere anche il regalo del Napoli di ieri sera......gli episodi ci sono in tutte le partite.....se uno è forte va avanti e concretizza l'anno calcistico se resta dietro è scarso.....e anche con i regali resterà sempre dietro.....:linguaccia::linguaccia:
forza tutte le squadre italiane in europa:bravissimo_::bravissimo_:

Il Napoli ha vinto 4 a 1 mica 1 a zero...:dubbio:
Poi t'ho pure dimostrato che il vostro era regolare, che vuoi di più :senzaundente:

devonmax
18/04/2015, 16:39
....... Seraaa...... [emoji112]

2877paolo
18/04/2015, 17:39
....... Seraaa...... [emoji112]

bentrovato. :oook:

Monacograu
18/04/2015, 20:11
Daje eterni!!!!!! :w00t:

Matrix
20/04/2015, 06:08
buongiorno e buon inizio settimana a tutti ;)

Ps ...se passa jahomino riportategli i saluti dell'unico interista vincente il "bollito di Tavullia ":biggrin3:.....fantastico anche ieri sera !!!:oook:

http://i57.tinypic.com/dviop2.jpg

2877paolo
20/04/2015, 07:20
buongiorno e buona settimana a tutti, jacomino compreso!!! :oook:

Hispano
20/04/2015, 08:43
Buongiorno giovini

Blackdog
20/04/2015, 16:09
Buondì a voi, ecco dove sono andato ieri.... :lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/266935-report-della-prova-della-nuova-ducati-multistrada-rocca-di-papa-19-4-2015-a.html

Matrix
21/04/2015, 06:18
buongiorno a tutti ;)

2877paolo
21/04/2015, 07:30

Matrix
22/04/2015, 06:33
buongiorno ragazzuoli !;)

2877paolo
22/04/2015, 07:18
'ngiorno. :oook:

Hispano
22/04/2015, 08:03
Ngiorno giovincelli

alf_61
22/04/2015, 11:17
salve gentaglia:senzaundente:

2877paolo
22/04/2015, 11:41
salve gentaglia:senzaundente:

anche a lei, sig. presidente appiedato ed in dolce attesa... :biggrin3:

Hispano
22/04/2015, 12:06
anche a lei, sig. presidente appiedato ed in dolce attesa... :biggrin3:
Ah si?...è incinto??

2877paolo
22/04/2015, 12:53
Ah si?...è incinto??

e partorisce venerdì... :oook:

Hispano
22/04/2015, 12:57
e partorisce venerdì... :oook:
Dicono sia una femminuccia...caro je costerà! [emoji23]

Monacograu
22/04/2015, 13:18
Dicono sia una femminuccia...caro je costerà! [emoji23]

Soprattutto di medici...:dubbio:

Hispano
22/04/2015, 13:20
Soprattutto di medici...:dubbio:
Vabbé ma lui è er presidente....basta nun ce tassa a noi come fanno i politici [emoji57]

2877paolo
22/04/2015, 13:24
poverino, ma lo lasciate in pace... :incaz:

Hispano
22/04/2015, 13:25
[emoji57].........[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

2877paolo
22/04/2015, 13:27
[emoji57].........[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

la smetti? :incaz:

alf_61
22/04/2015, 13:28
Ve lascio parlà.....il medico mi ha detto di non arrabbiarmi

Hispano
22/04/2015, 13:43
Ve lascio parlà.....il medico mi ha detto di non arrabbiarmi
[emoji57] perché?....mal di cu...ore? [emoji23] [emoji23]

Monacograu
22/04/2015, 14:29

No :senzaundente:

2877paolo
22/04/2015, 14:31

guarda che poi non ce la fa provare... :cry:

alf_61
22/04/2015, 14:54
certo che ve la faccio provare.......fra 3 anni:lingua:
il primo anno la guardo solo.....il secondo ci faccio solo qualche Tolfatina:wink_:e forse dopo, ve la faccio provare.......:linguaccia::linguaccia:

ps
A paolo un pò prima....

a te non ci sono problemi...tanto noi ci rivedremo fra 3 anni.....:lingua:

2877paolo
22/04/2015, 15:02
certo che ve la faccio provare.......fra 3 anni:lingua:
il primo anno la guardo solo.....il secondo ci faccio solo qualche Tolfatina:wink_:e forse dopo, ve la faccio provare.......:linguaccia::linguaccia:

ps
A paolo un pò prima....

tipo sabato? :dubbio::fisch::fisch::fisch:

Monacograu
22/04/2015, 15:05
guarda che poi non ce la fa provare... :cry:

Si, perchè invece la speed te l'ha fatta provare :)

a te non ci sono problemi...tanto noi ci rivedremo fra 3 anni.....:lingua:

Ahahahah pure questo è vero!!! :)
In effetti è una vita che non ci vediamo alf!

2877paolo
22/04/2015, 15:15

in realtà non gliel'ho mai chiesto... :blink:
questa mi piace assai, ma assai assai!!! :cuore::cuore::cuore:

e allora liberati per sabato e ci si fa un tolfagiroingiro con partenza ore 10,30 e ritorno 14,30. :oook:

alf_61
22/04/2015, 15:17

però ti penso spesso.....:dubbio:

tipo sabato? :dubbio::fisch::fisch::fisch:

magari.....al momento siamo io te e il caro amico Aldo....però giretto di rito a tolfa....:biggrin3:

ps
la sicurezza ce l'ho venerdì....non vorrei mi facessero brutti scherzi quelli del conce.....:cry:

2877paolo
22/04/2015, 15:25
la sicurezza ce l'ho venerdì....non vorrei mi facessero brutti scherzi quelli del conce.....:cry:

ma che scherzi e scherzi, tu gliel'hai detto che sabato devi andare a tolfa? :dubbio:

alf_61
22/04/2015, 15:27
ma che scherzi e scherzi, tu gliel'hai detto che sabato devi andare a tolfa? :dubbio:

li ho fatti contattare dal vece sindaco.....

2877paolo
22/04/2015, 15:44
li ho fatti contattare dal vece sindaco.....

da giò? :dubbio:

Hispano
22/04/2015, 17:35
però ti penso spesso.....:dubbio:

magari.....al momento siamo io te e il caro amico Aldo....però giretto di rito a tolfa....:biggrin3:

ps

:cry: io sabato non ci sono ufff

2877paolo
23/04/2015, 07:18

Hispano
23/04/2015, 07:55
Ngiorno

alf_61
23/04/2015, 08:35
buongiorno.....:dubbio:

2877paolo
23/04/2015, 09:43
buongiorno.....:dubbio:

-1!!! :oook:

alf_61
23/04/2015, 09:50
-1!!! :oook:

se non mi fanno brutti scherzi...... -1:wacko:

2877paolo
23/04/2015, 09:51

non capisco il tuo pessimismo... :cry:

Hispano
23/04/2015, 09:55
Non te la tirà Alfre.
Up......[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Se tante volte domani nel pomeriggio "non hai da fare" io sono libero [emoji6]

alf_61
23/04/2015, 10:06
Non te la tirà Alfre.
Up......[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Se tante volte domani nel pomeriggio "non hai da fare" io sono libero [emoji6]

purtroppo con i conce......non bisogna mai fidarsi delle parole date.....mhmhmhmh

ti faccio sapere orario via sms....così ci prendiamo un caffè insieme:oook:

Hispano
23/04/2015, 10:08
purtroppo con i conce......non bisogna mai fidarsi delle parole date.....mhmhmhmh

[emoji57] si questo è vero, purtroppo non si sa mai.
[emoji108] fammi sap

alf_61
23/04/2015, 10:09
[emoji57] si questo è vero, purtroppo non si sa mai.
[emoji108] fammi sap

tu lo sai bene.....hehehe
ti terrò aggiornato:oook:

2877paolo
23/04/2015, 10:58

a me mandami una wazzappata!!! :oook:

alf_61
23/04/2015, 11:00
a me mandami una wazzappata!!! :oook:

sei troppo antico per capire:biggrin3:

2877paolo
23/04/2015, 11:01
sei troppo antico per capire:biggrin3:

allora scrivimi su facebook. :oook:

alf_61
23/04/2015, 11:03
allora scrivimi su facebook. :oook:

mi sono tirato fuori...troppo invasivo.....:biggrin3:

TE CHIAMOOOOOOOOOOO:senzaundente:

2877paolo
23/04/2015, 11:11
mi sono tirato fuori...troppo invasivo.....:biggrin3:

twitter? :dubbio:

TE CHIAMOOOOOOOOOOO:senzaundente:

ecco, spennili du' sordi!!! :risate2::risate2::risate2:

Hispano
23/04/2015, 11:12
twitter? :dubbio:

ecco, spennili du' sordi!!! :risate2::risate2::risate2:
N altro po!! [emoji23]
.....Ma un sms???

2877paolo
23/04/2015, 11:14
.....Ma un sms???

ma come sei antico... :cry:

Hispano
23/04/2015, 11:28
ma come sei antico... :cry:
[emoji34] era per te...per facilitarti la comprensione! [emoji23]
....e poi noi non siamo antichi, semmai saggi e maturi [emoji12]

alf_61
23/04/2015, 13:03
[QUOTE=2877paolo;6975138]twitter? :dubbio:

peggio

2877paolo
23/04/2015, 13:08
peggio

segnali di fumo? :wacko:

alf_61
23/04/2015, 13:12
segnali di fumo? :wacko:

ecco...questi te s'addicono de più:lingua:

2877paolo
23/04/2015, 13:33
ecco...questi te s'addicono de più:lingua:

ogni suo ordine, sig. presidente, è per me un obbligo!!! :biggrin3:

189232

alf_61
23/04/2015, 14:16
ogni suo ordine, sig. presidente, è per me un obbligo!!! :biggrin3:

189232

quanto t'ammazzi de lavoro...........:wacko:

2877paolo
23/04/2015, 14:18
quanto t'ammazzi de lavoro...........:wacko:

in effetti so' n'po preoccupato. :cry:

alf_61
23/04/2015, 15:43
in effetti so' n'po preoccupato. :cry:

non ti preoccupare.....ti assumo come lavatore ufficiale di brutalina......:biggrin3: