PDA

Visualizza Versione Completa : VACANZE ISCHIA, TREMITI, SICILIA, PONZA



Simonik
24/05/2007, 14:12
Ciao a tutti,

io nella mia vita ho sempre fatto le cose 1 pò al contrario...ho visto molto del mondo ma conosco poco l'Italia.

Mi sono accorto che il mondo lo abbiamo già in casa senza dover fare milioni di Km per arrivare non sò dove.

Lo scopo è semrpe stato quello di NON trovare Italiani, li ODIO in vacanza, sono la razza + disgustosa e odiosa che abbia mai avuto il dispiacere di incontrare; percui, come il buon detto dice, se non vincere il nemico alleatici....

E così rassegnato ho deciso di scoprire la nostra bella ITALIA.

In GIUGNO mi farò 1 settimana di ferie ma sono indeciso tra:
ISCHIA
TREMITI
SICILIA
PONZA
Costiera AMALFITANA

Il tema della vacanza deve essere, sole e relax (con fidanzata accanto)

Potete suggerirmi luoghi o locali in base alla Vs esperienza e considerando GIUGNO?

Ciao grazie infinite a tutti quelli che risponderanno...anche a chi dirà delle minchiate...alla fine strappano 1 sorriso e fa sempre bene sorridere:wink_:

Ciao
Simo

Filomao
24/05/2007, 14:14
Io personalmente consiglio ponza.

speedvinc
24/05/2007, 14:49
ischia in quel perieodo si puo fare ad agosto te la sconsiglio!!! idem la costiera amalfitana!!!:wink_:

Fabry Speed Triple
24/05/2007, 15:07
san domino tremiti davvero belle...fitta il gommone quando sei lì.sono costose la spesa ti costa na cifra ma soprattutto attento alle meduse.
per il resto consiglio senza dubbio

bramo7
24/05/2007, 15:08
ponza!!!
mi sono divertito parecchio!!!
tranquilla e in una settimana ti rilassi! (sempre se non vai a ferragosto...)

.rev
24/05/2007, 15:47
Ponza, Hotel Chiaia di Luna, che se hai la sfiga di beccare mare grosso ha la piscina.. ;)

giorgio bona
25/05/2007, 01:22
Ciao a tutti,

io nella mia vita ho sempre fatto le cose 1 pò al contrario...ho visto molto del mondo ma conosco poco l'Italia.

Mi sono accorto che il mondo lo abbiamo già in casa senza dover fare milioni di Km per arrivare non sò dove.

Lo scopo è semrpe stato quello di NON trovare Italiani, li ODIO in vacanza, sono la razza + disgustosa e odiosa che abbia mai avuto il dispiacere di incontrare; percui, come il buon detto dice, se non vincere il nemico alleatici....

E così rassegnato ho deciso di scoprire la nostra bella ITALIA.

In GIUGNO mi farò 1 settimana di ferie ma sono indeciso tra:
ISCHIA
TREMITI
SICILIA
PONZA
Costiera AMALFITANA

Il tema della vacanza deve essere, sole e relax (con fidanzata accanto)

Potete suggerirmi luoghi o locali in base alla Vs esperienza e considerando GIUGNO?

Ciao grazie infinite a tutti quelli che risponderanno...anche a chi dirà delle minchiate...alla fine strappano 1 sorriso e fa sempre bene sorridere:wink_:

Ciao
Simo

guarda...per me son tutte mete bellissiime...
tira a sorte!!!!non sbagli di sicuro!!!:wink_:

Fabry Speed Triple
25/05/2007, 08:04
ustica che ne dici?

japkiller
25/05/2007, 08:10
Vieni all' argentario dà retta.. con escursioni al giglio e a giannutri....

Volpe
25/05/2007, 08:41
Da Romano : PONZA a Giugno e' SPETTACOLARE.

Affitti una barchetta e ti godi l'isola in tutte le sue bellezze.

Consiglio : AFFITTA UNA CASA o VAI IN HOTEL ma rimani entro il quartiere di S. Maria. NON ANDARE a "LE FORNA"

Un saluto

Volpe

sprintoso
25/05/2007, 10:05
Io le Tremiti per una vacanza non te la consiglio, per una max 2 giornate si.
Io ci sono stato ( le vedo da casa mia :wink_: ), sono bellissime ma non sono al livello (soggiorno parlando) di altre come Ischia ecc...

Lulo
25/05/2007, 10:07
quoto Volpe.
ovvio, ti scordi la moto. con la barchetta, che a giugno costa una caxxata, ti fai ogni giorno una caletta diversa.
ma stai attento al troppo relax

Dave73
25/05/2007, 11:28
quoto Volpe.
ovvio, ti scordi la moto. con la barchetta, che a giugno costa una caxxata, ti fai ogni giorno una caletta diversa.
ma stai attento al troppo relax

Lampedusa? Favignana?

Ken
25/05/2007, 12:00
costiera amalfitana e non sbagli!

f r o s t y
25/05/2007, 14:42
Ponza anch'io, ci sono stato due anni fa a maggio, in moto, all'hotel Santa Domitilla (tra i più belli, una goduria).
ma la moto non serve anzi è un impaccio, vacci a piedi, noleggi un liberty 50 lì (che basta e avanza) e ci vai in due senza casco dappertutto, fino alle spiaggette più nascoste.
confermo anche di rimanere in paese a ponza, non le forna, anche santa maria può andare.
E soprattutto, spiaggia del frontone, da andarci in barca, un paio di euro e tornano anche a prenderti quando vuoi te, e starci fino al tramonto col sottofondo della musica dell'aperitivo del barretto...
l'unica cosa di negativo, non è vicinissima, è a metà strada tra roma e napoli e in più ci sono due ore e mezzo di traghetto molto "vintage" per arrivarci.

comunque con la fidanzata, magari nuova, è perfetto.. :coool:

Antonello
25/05/2007, 15:00
Conosco bene la maggior parte dei posti e posso dirti che ovunque andrai starai bene... certo...il budget non è da sottovalutare!

Cancer™
25/05/2007, 15:41
io consiglio sempre e solo sicilia.......
tranquilla e economica

seawolf
25/05/2007, 16:22
Ponza ... così ci balli la PARANZA..:biggrin3:

Volevi anche le minchiate.....:cry::cry::cry::cry:

Comunque tutti i posti che hai citato sono bellissimi soprattutto se ci vai con la persona giusta.:wink_::wink_:

sanzves
25/05/2007, 16:42
io andrei in sicilia dove puoi passare da escursioni sull'etna a giornate al mare a visita di monumenti storici. fuori da quelle da te citate io ho apprezzato tantissimo le isole eolie, davvero bellissime, oppure lampedusa dove ti puoi fare una full-immersion di mare in spiagge bianchissime.