Visualizza Versione Completa : Zard al T-Day
sweetpipe
24/05/2007, 15:16
Ciao a tutti,
approfitto, con l'autorizzazione dell'amministratore del forum, di utilizzare questo spazio, per comunicarvi che in data 2 e 3 Giugno prossimi, presso il Triumph Day di Varano sarò presente in quanto distributore ufficiale dei prodotti ZARD.
Molto probabilmente avremo la possibilità di vendere i nostri scarichi e, sicuramente, attueremo "delle PROMO" in virtù dell'evento.:biggrin3:
In base a quanto successo lo scorso anno, senza ovviamente voler risollevare la solita storia, comunico in forma assolutamente uffciale che quanto successo riguardo agli sconti, non succederà ovviamente più.:cry:
Detto questo, sia io (Sergio) e qualcun'altro di Zard, saremo disponibili oer ogni necessità e consiglio, durante due delle tre giornate.
Non solo, ma nel caso di interesse commerciale per l'evento, vi pregherei di contattarmi in privato o all'indirizzo sergio@sweetpipes.it
Saluti a tutti, Sergio ---
Ottimo ti mando un mail, devo chiederti una cosetta.
Ah! grazie per la cortesia ricevuta in questi giorni.
Quindi non ci sara' una scontistica da quello che ho capito, giusto?
tripler3
24/05/2007, 15:24
ti ho scritto una mail poc'anzi.Paolo
attueremo "delle PROMO" in virtù dell'evento.:biggrin3:
io credo proprio di si invece..o cmq delle offerte...
quanto successo riguardo agli sconti, non succederà ovviamente più
Questa come la interpreti invece?
tripler3
24/05/2007, 15:30
ma che era successo di particolare una rissa allo stend zard?
Marco Manila
24/05/2007, 15:31
Ciao Sergio (sweetpipe) sono molto contento che sarai presente anche tu al T-Day come lo scorso anno.
Mi raccomando di fare un salto al Gazebo Ufficiale del Forum (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/25217-t-day-punto-d-incontro-del-forum-il-gazebo-di-triumphchepassione.html)per fare due chiacchiere, così magari vedrò di estorcerti qualche news top secret dopo averti offerto un paio di birre gelate...:tongue:
Ci vediamo a Varanooooooooo! :w00t:
Questa come la interpreti invece?
Filo credo che Sergio intenda dire che ci saranno delle promozioni ma non esagerate come quelle dello scorso anno.
Lo dice qui:
e, sicuramente, attueremo "delle PROMO" in virtù dell'evento.
e che cavolo!:dry:
chi lo ha acquistato a prezzo pieno??? offrono birra gelata? :rolleyes:
mi accontento di poco....:biggrin3:
maverick65
24/05/2007, 16:17
io credo proprio di si invece..o cmq delle offerte...
e speriamo:wink_: :wink_: :wink_:
sweetpipe
24/05/2007, 19:09
Mi fa piacere che il mio post abbia suscitato interesse.
Confermo quanto giustamente interpretato da Marco Manila: ci sarà una scontistica, ovviamente, e non sarà, per ovvi motivi, come quella forzatamente attuata lo scorso anno.
Saremo disponibili ad offrire il servizio migliore a chiuque sia interessato ad uno dei nostri prodotti.
Cercavo di capire, giusto per non scontentare nessuno, chi eventualmente fosse interessato, per poter portare il dovuto materiale.
Sergio ---
solo per triumph? o magari anche per ... ducati ... ;)
sweetpipe
24/05/2007, 19:16
Mi hai tolto le parole di bocca ... ovviamente io sono distributore ufficiale dei prodotti ZARD, quindi in teoria più le altre marche che non Triumph visto che ad oggi posso solo vendere i modelli non omologati per Triumph (anche se penso che in tale sede avremo anche le versuioni omologate) ...
A disposizione
mmm :) ti manderò una mail allora ;)
Chiedo a questo punto se gentilmente mi puo' confermare o meno che portera' qualcosa anche per 955. Grazie per la risposta.
Ciao a tutti,
approfitto, con l'autorizzazione dell'amministratore del forum, di utilizzare questo spazio, per comunicarvi che in data 2 e 3 Giugno prossimi, presso il Triumph Day di Varano sarò presente in quanto distributore ufficiale dei prodotti ZARD.
Molto probabilmente avremo la possibilità di vendere i nostri scarichi e, sicuramente, attueremo "delle PROMO" in virtù dell'evento.:biggrin3:
In base a quanto successo lo scorso anno, senza ovviamente voler risollevare la solita storia, comunico in forma assolutamente uffciale che quanto successo riguardo agli sconti, non succederà ovviamente più.:cry:
Detto questo, sia io (Sergio) e qualcun'altro di Zard, saremo disponibili oer ogni necessità e consiglio, durante due delle tre giornate.
Non solo, ma nel caso di interesse commerciale per l'evento, vi pregherei di contattarmi in privato o all'indirizzo sergio@sweetpipes.it
Saluti a tutti, Sergio ---
per la ST1050 niente???:blink: :blink:
sweetpipe
25/05/2007, 07:33
Confermo che, 999 su 100 avremo a disposizone lo scarico completo per 955
Sergio ---
Mi fa piacere che il mio post abbia suscitato interesse.
Confermo quanto giustamente interpretato da Marco Manila: ci sarà una scontistica, ovviamente, e non sarà, per ovvi motivi, come quella forzatamente attuata lo scorso anno.
Saremo disponibili ad offrire il servizio migliore a chiuque sia interessato ad uno dei nostri prodotti.
Cercavo di capire, giusto per non scontentare nessuno, chi eventualmente fosse interessato, per poter portare il dovuto materiale.
Sergio ---
Fidati in molti sono interessati ....
Anche se tanti continuano a pensare che +/- 1000€ siano cifre folli per uno scarico completo, non hanno mai visto i costi delle jap, per non parlare di MV e ducati :ph34r: :ph34r:
sweetpipe
25/05/2007, 07:46
Faccio una precisazione.
Da ormai una settimana, in ditta ci si sta organizzando per produrre una bella quantità di scarichi (continuano ad essere prodotti al 90% a meno ...) per il T-Day, di conseguenza penso che avremo una disponibilità sufficiente a soddisfare parecchi potenziali clienti.
Se così non fosse (cosa che spero caldamente, per puri interessi commerciali :wink_: ) vi garantisco fin da ora, la possibilità per chiunque ne facesse richiesta, di ricevere lo stesso sconto che attueremo durante la manifestazione.
Ovviamente mi prenderò personalmente i nomi di tutti gli interessati che non riusciremo a soddisfare per mancanza di materiale e li contatterò nei giorni successivi.
Sergio ---
trident_special
25/05/2007, 07:56
Sergio ---
Va anche sui model year 99-01?
fabiomugello
25/05/2007, 08:06
una promo , possibile potrebbe essere prendi 10 scarichi ne paghi 9? ????
:tongue:
per avere uno zard su ducati bisogna chiederlo ora?
Dipende dalla Ducati .......
fascinosa, pesante, non cammina nulla.. sembra una triumph direi ;) no Dario?
Sergio ---
Molto interessante. Si puo' indicativamente sapere il prezzo? Non tanto per pura curiosita' ma piu' che altro per capire quanti soldi portarmi dietro. Grazie
trident_special
25/05/2007, 08:33
Molto interessante. Si puo' indicativamente sapere il prezzo? Non tanto per pura curiosita' ma piu' che altro per capire quanti soldi portarmi dietro. Grazie
Mi associo e aggiungo una curiosità, monta anche sulle Speed pre-2002?
tripler3
25/05/2007, 08:35
1100 il listino del completo in inox e 2400 per completo in titanio.50 € in piu per le versioni omologate(circa)- sconto(???) t-day
Ma tu pensa, son rimasto l'unico ad usare gli assegni ....
Mi dovrò aggiornare -----
sei uno dei pochi a fare assegni coperti più che altro :D
Ma tu pensa, son rimasto l'unico ad usare gli assegni ....
Mi dovrò aggiornare -----
Non sono benestante quanto te, purtroppo, il libretto degli assegni non l'ho mai avuto e mai credo me lo daranno!:cry:
Pero' pensandoci bene ho la Morelli con me...
sei uno dei pochi a fare assegni coperti più che altro :D
adesso non più :cry: :cry:
Non sono benestante quanto te, purtroppo, il libretto degli assegni non l'ho mai avuto e mai credo me lo daranno!:cry:
Pero' pensandoci bene ho la Morelli con me...
Mha!!
In tutta Verità io non ho un'Euro, però mi hanno sempre dato il libretto al memento che apri un qualsiasi c/c !!
Poi oh, quelli che avete una cultura siete voi, io sono solo ignorante e ciuo !!
sweetpipe
25/05/2007, 08:46
Allora, annuncio ufficialmente che (potrebbe cambiare) ma direi che lo sconto che potrò attuare potrà essere del 15% sui prezzi di listino.
Mi permetto di non dare prezzi definitivi in questa seda (a parte la percentuale di sconto) per non creare problemi eventuali ...
PEr quanto riguarda i modelli oltre Triumph (ducati e altri facenti parte del nostro catalogo) dovrei saperlo prima per cercare di portare il modello esatto.
Sappiate che comunque, vale il solito discorso. Chiunque voglia un nostro prodotto del quale non avremo disponibilità, mi impegenrò a mantenere la stessa scontistica anche nei giorni successivi.
Sergio ---
ok ;) manderò una mail ... grazie :)
Allora, annuncio ufficialmente che (potrebbe cambiare) ma direi che lo sconto che potrò attuare potrà essere del 15% sui prezzi di listino.
Mi permetto di non dare prezzi definitivi in questa seda (a parte la percentuale di sconto) per non creare problemi eventuali ...
PEr quanto riguarda i modelli oltre Triumph (ducati e altri facenti parte del nostro catalogo) dovrei saperlo prima per cercare di portare il modello esatto.
Sappiate che comunque, vale il solito discorso. Chiunque voglia un nostro prodotto del quale non avremo disponibilità, mi impegenrò a mantenere la stessa scontistica anche nei giorni successivi.
Sergio ---
Intanto grazie per la disponibilita'. Ci vediamo a varano, buona giornata.
hummerspeed
25/05/2007, 09:08
Buondi mrzard! per csao porterete giù qualche cosa per la 955 02/04??tipo silenziatore etc etc??
Grazie e ci si vede a Varano!!
sweetpipe
25/05/2007, 09:11
Come ho già detto, penso proprio di si.
Se tutto riesce, avremo silenziatori e scarichi compelti per tutti i modelli Speed da noi prodotti: 02/04 - 05/06 - 07 più Daytona 675 e qualche classica