Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Codone parkingo
vincent123
28/03/2015, 16:40
Buona sera a tutti,sto cercando un codone parkingo per la street,ma su internet non si trova nulla!!!!lorandi resine sembra essere svanito nel nulla,carpi moto non lo ha più nell'elenco degli accessori e tanti altri produttori di parti in vetroresina-carbonio non lo vendono.
Qualcuno sa darmi qualche dritta o suggerirmi un sito dove lo potrei comprare?ho messo anche l'annuncio qui sul forum....grazie!
Juste1911
28/03/2015, 18:29
Io l'ho ordinato giovedì scorso... Mi sa che non hai cercato benissimo perchè su tutto il forum (e internet in generale) è scritto che lo produce plastic bike... Prova a scrivere a loro! Non è assolutamente regalato... Se lo trovi usato ti conviene... Io l'ho preso nuovo perchè stufo di attendere un usato... Tra qualche mese (tra un paio?) forse me ne faccio qualche copia di riserva cmq... Se hai assoluta urgenza prendilo nuovo.
vincent123
28/03/2015, 18:32
Sul sito della plastic bike ci sono entrato e mi dava solo pezzi del day....comunque costo????si trovarlo usato è un impresa [emoji30]
Juste1911
28/03/2015, 18:39
Sul sito della plastic bile ci sono entrato e mi dava solo pezzi del day....comunque costo????
Devi scrivergli una email! :biggrin3:
Sul sito mettono solo le moto carenate praticamente...
vincent123
28/03/2015, 18:41
Devi scrivergli una email! :biggrin3:
Sul sito mettono solo le moto carenate praticamente...
Perfetto,domani mi metto all'opera!quanto l'hai pagato???almeno so di che morte devo morire [emoji1]
Sul sito della carpimoto viene 200...
Juste1911
28/03/2015, 19:52
Perfetto,domani mi metto all'opera!quanto l'hai pagato???almeno so di che morte devo morire [emoji1]
Sul sito della carpimoto viene 200...
Ti chiedono qualcosa di più mi sa... Per via dell'IVA e spedizione... Vedi un po' che ti dicono!
vincent123
28/03/2015, 20:36
Ti chiedono qualcosa di più mi sa... Per via dell'IVA e spedizione... Vedi un po' che ti dicono!
Ho mandato una mail prima,dovrò aspettare fino a lunedì di sicuro!comunque chiamo anche carpimoto perché al momento loro l'hanno esaurito...se non c'è tanto da aspettare e spendo meno,meglio!!!
Usi la moto solo in pista???perché io lo adatterò anche per uso stradale...dovrò farmi fare anche una sella "comoda" da un tappezziere...
Juste1911
28/03/2015, 20:48
Ho mandato una mail prima,dovrò aspettare fino a lunedì di sicuro!comunque chiamo anche carpimoto perché al momento loro l'hanno esaurito...se non c'è tanto da aspettare e spendo meno,meglio!!!
Usi la moto solo in pista???perché io lo adatterò anche per uso stradale...dovrò farmi fare anche una sella "comoda" da un tappezziere...
Il codone l'ho ordinato perchè voglio usarlo in pista... Questo è il motivo principale... :cool:
vincent123
28/03/2015, 21:00
Il codone l'ho ordinato perchè voglio usarlo in pista... Questo è il motivo principale... :cool:
A me invece ha stufato il posteriore della moto...ho comprato il sottocoda di jin ma non mi fa impazzire e così ho deciso di mettere su il codone che mi stimola di più....tanto alla fine in moto vado sempre solo...ci adatto un bel faró con portatarga e giù di gasssss [emoji110][emoji110][emoji110]
vincent123
30/03/2015, 12:18
L'hai ordinato direttamente alla pkastick bike?ho telefonato questa mattina,e mi hanno detto che a privati loro non vendono.Mi hanno detto di contattare tago ricambi i quali si appoggiano alla plastick bike per carene ecc ecc e dopo averli chiamati,ho dovuto mandare una mail perché per telefono non riusciva a dirmi costi e via dicendo....carpi moto non lo vende più....
Juste1911
30/03/2015, 12:55
Ai tempi in cui l'ho chiesto mi avevano inviato il preventivo quelli di Plastic Bike, magari hanno cambiato policy... La mail l'ho ancora salvata...
Diversi gruppi so che hanno convenzioni con Plastic Bike... Mi sembra strano...
Io alla fine ho ordinato da un ricambista locale, Tago Ricambi non è a Savona ma a Milano, non so quanto possa esserti comodo...
Io come ti ho anticipato farò qualche copia... Se non hai fretta e grosse pretese... Altrimenti senti chi ti hanno consigliato loro, oppure qualunque negozio online che tratti ancora plastic bike! :oook:
vincent123
30/03/2015, 13:03
Ai tempi in cui l'ho chiesto mi avevano inviato il preventivo quelli di Plastic Bike, magari hanno cambiato policy... La mail l'ho ancora salvata...
Diversi gruppi so che hanno convenzioni con Plastic Bike... Mi sembra strano...
Io alla fine ho ordinato da un ricambista locale, Tago Ricambi non è a Savona ma a Milano, non so quanto possa esserti comodo...
Io come ti ho anticipato farò qualche copia... Se non hai fretta e grosse pretese... Altrimenti senti chi ti hanno consigliato loro! :oook:
Allora mi sa che hanno cambiato le condizioni perché mi hanno detto di contattare tago per averlo....Si ,so che sono di Milano ma con i corrieri che spediscono in tutta Italia ,pagando non credo ci siano problemi!eh diciamo che un po di fretta l'avrei...il sottocoda che ho non mi piace e ora che arriva la bella stagione,vorrei poter usare la moto ed averla come la voglio io...
Juste1911
30/03/2015, 13:16
Allora mi sa che hanno cambiato le condizioni perché mi hanno detto di contattare tago per averlo....Si ,so che sono di Milano ma con i corrieri che spediscono in tutta Italia ,pagando non credo ci siano problemi!eh diciamo che un po di fretta l'avrei...il sottocoda che ho non mi piace e ora che arriva la bella stagione,vorrei poter usare la moto ed averla come la voglio io...
Lol! In bocca al lupo con il tuo progetto!
vincent123
30/03/2015, 13:17
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106] grazie [emoji1]