Visualizza Versione Completa : Torno Jappo
montaperti
29/03/2015, 11:19
Esco anche io dal mondo Tiger. :blink: per tornare jappo, dalla sorella maggiore della famiglia MT dalla quale ero ri-partito.
Ieri il primo vero assaggio e so già che per alcuni aspetti rimpiangerò il tigrotto, ma è bello così. finechè si può fare pazzie motociclistiche è bene farle!
Auguro tanta strada a chi prenderà la mia inglese. Ha persino il cambio nuovo !! :laugh2::laugh2:
Credo che "Mazinga" ci stai bene come nome per la mia nuova compagna di follia
187097
187099
Complimenti e divertiti! :oook:
Un'altro che se ne va.....:blink:.......ma è un'emorragia:w00t:
Beh............che dire............:dubbio:
Tanta nuova buona strada:oook: con la nuova ammazzatigri (mi sembra che stia iniziando a fare strage)
Sugarglider
29/03/2015, 20:43
Buona strada Max :oook: in questi 2 gg ho provato più jappo che la mia...
montaperti
30/03/2015, 04:33
Buona strada Max :oook: in questi 2 gg ho provato più jappo che la mia...
Piaciuta ?
buona strada, il bello è anche quello, altrimenti la stessa moto per vent'anni....che noia......facci sapere come va...
DogDrake
30/03/2015, 09:46
Secondo me l'importante è rimanere sempre sulle due ruote foss'anche una bicicletta. Trovo comunque la Tracer un'ottima sostituta anche se con differenti caratteristiche. AUguri di buona strada (Ormai sono alla 3a prova sulla MTracer).
Un'ultima cosa Mont chiedi lumi per il portapacchi ho sentito varie storie in proposito...e non belle per il resto goditela ha un motore fulminante
BikeAnto
30/03/2015, 09:48
Brava
Sugarglider
30/03/2015, 12:38
Piaciuta ?
Non ho provato la Tracer purtroppo, nessuno nel gruppo l' aveva, ma solo il Crossrunner vecchio, NCX 700 con cambio tradizionale e quella con cambio DCT e la nuova Vstrom
Sugar hai la casella piena, cancella dei messaggi...
Non ho provato la Tracer purtroppo, nessuno nel gruppo l' aveva, ma solo il Crossrunner vecchio, NCX 700 con cambio tradizionale e quella con cambio DCT e la nuova Vstrom
Che mi dici della NCX col dct?
montaperti
30/03/2015, 14:10
Secondo me l'importante è rimanere sempre sulle due ruote foss'anche una bicicletta. Trovo comunque la Tracer un'ottima sostituta anche se con differenti caratteristiche. AUguri di buona strada (Ormai sono alla 3a prova sulla MTracer).
Un'ultima cosa Mont chiedi lumi per il portapacchi ho sentito varie storie in proposito...e non belle per il resto goditela ha un motore fulminante
Sugli accessori c'è ancora molta confusione, molti after che mettono le cose in catalogo ma poi non le hanno in magazzino e molte cose che devono ancora uscire.
Sul portapacchi yamaha ho letto di recente che esiste un modello che non prevede l'uso del bauletto (che è quello che poi interesserebbe a me), come ho visto che qualcuno ha già montato il supporto Givi.. Non so. E' ancora tutto in movimento.
Guarda, secondo me Tiger e Tracer sono la stessa coperta "corta".
Ottime moto entrambe, ottime trecilindri, ma..
Se vuoi più sportività (e ruota da 17.. nel mio caso) e puoi sacrificare un po' di confort da solo ed ancor di più in due, tracer. Se vuoi una moto più comoda, turistica da bagagli e zavorra, tiger.
Se uno deve scegliere, alla fine, questi sono secondo me i parametri.