Visualizza Versione Completa : Grande Valentino
carmelo23
29/03/2015, 19:53
ROSSI......................a 36 anni non perde il vizio di emozionarci.
se parli di valentino qui è come bestemmiare in chiesa
Avvisate Jamex46 auuauauuuuuaau
:risate:
povero giacomino........:)
Finalmente si è deciso a fare outing?:blink:
macheamico6
29/03/2015, 21:02
:oook: anzi...... :yess:
:bravissimo_:anzi..... :supremo:
gixxer73
29/03/2015, 22:02
Seguo interessato ..
dal mio gatto
scimmione
29/03/2015, 22:22
godimento!!!
Ferrari
e
3 Italiani sul podio!!!
Ma non era bollito?:biggrin3:
Grande ducati!
Rossi stratosferico!
EtaBeta69
29/03/2015, 22:57
Godimento supremo !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lunicocentos
29/03/2015, 22:59
M. E. R. A. V. I. G L. I. O. S. OOOOOOOOOO!!!
linotriple
29/03/2015, 23:00
UNICO!....e chi dice il contrario è bene che vada su un forum di "punto e croce", perché, simpatie a parte, la classe è inequivocabile!!!
GRANDISSIMO VALE!!!
Tapatalk con l'iPhone.....xke a casa nn mi tocca mai il pc.....
nikonikko
29/03/2015, 23:22
Unico il più forte di tutti i tempi.:oook:
Grande ducati!
Rossi stratosferico!grande ducati????? Io direi piuttosto "immensa Audi"!!!! Che nel giro di pochi mesi è riuscita a portare quasi al vertice una moto così!!! C'è poco da fare......quando i tedeschi mettono mano ai motori, creano solo meraviglie!!!! :oook:
nikonikko
29/03/2015, 23:39
187269
La GP15 l'ha progettata l' italiano Dall'Igna......:blink:
gixxer73
29/03/2015, 23:41
grande ducati????? Io direi piuttosto "immensa Audi"!!!! Che nel giro di pochi mesi è riuscita a portare quasi al vertice una moto così!!! C'è poco da fare......quando i tedeschi mettono mano ai motori, creano solo meraviglie!!!! :oook:
Ma cosa stai dicendo ??
Cosa c'entra audi col motore desmo ??
Poi scusa ,alla ducati hanno mai avuto problemi di motore ? [emoji28]
Diamo il merito a Dall'igna ,altro che Audi .. [emoji6]
dal mio gatto
Si si la Ducati va dell'igna ha fatto un gran lavoro... Intanto dalla prox la ducazzi ha due litri in meno.... Magari non dicono niente ma chi ci garantisce che i 350 km orari li fa anche con solo 20 litri di benza
Inviato dal triangolo d'oro!
Bella Vale!! Ma pure Dovi e Ian..
Spiace un po' per Lorenzo e soprattutto per la notizia dei problemi di salute del Pedro che pare se li porti appresso da un anno e non ce la faccia più(al braccio operato)
AnYmalo
Quando serve non c'è mai il Forum in manutenzione ufffffffff :dry:
Come sta il fegato???:):):) domani mangia in bianco:):):):)
Come sta il fegato???:):):) domani mangia in bianco:):):):)
Male sta per fortuna non ho visto la gara.... Confido e gufo per le prossime gare :dry:
Male sta per fortuna non ho visto la gara.... Confido e gufo per le prossime gare :dry:
Se vuoi quando c'è la gara di Misano e visto che adesso abiti vicino e mio cugino lavora per gresini facciamo due foto con melandri e bautista:):)
Se vuoi quando c'è la gara di Misano e visto che adesso abiti vicino e mio cugino lavora per gresini facciamo due foto con melandri e bautista:):)
Volentieri.... Confido anche in loro :D
Sicuramente......:)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/29/6ee665508c0b9864c3529d645649d5ea.jpg
massimio
30/03/2015, 06:45
un'unica parola per descriverlo....IMMENSO!
Sicuramente......:)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/29/6ee665508c0b9864c3529d645649d5ea.jpg
Nient'altro da aggiungere
Niente da dire, Vale immenso (come sempre, IMHO)
carmelo23
30/03/2015, 06:55
Minchia.....non lo sapevo!!!!!
Si si la Ducati va dell'igna ha fatto un gran lavoro... Intanto dalla prox la ducazzi ha due litri in meno.... Magari non dicono niente ma chi ci garantisce che i 350 km orari li fa anche con solo 20 litri di benza
Lo pensavo anch'io durante la gara, quando vedevo la ducati decollare sul dritto...poi dall'igna nell'intervista post gara, ha detto che non gliene frega un cazzo di avere due litri in meno nel serbatoio.
https://lh3.googleusercontent.com/-btdF30NVezM/UbcSzxHAgHI/AAAAAAAAC3E/iVM2JFmJD6c/s331/EDIKA.gif
Che mito!
https://lh5.googleusercontent.com/-lXb8a21Xt0Y/UiiHu6x5Z5I/AAAAAAAAEUo/LS1PtiPh5v0/s510/1020.gif
che bello veder rosicare gli anti-Vale
e comunque grandi anche Ducati, Dovi e anche Iannone (anche se proprio non lo posso vedere) :oook:
Lo pensavo anch'io durante la gara, quando vedevo la ducati decollare sul dritto...poi dall'igna nell'intervista post gara, ha detto che non gliene frega un cazzo di avere due litri in meno nel serbatoio.
Si si...se fossero inutili non li avrebbero nemmeno caricati a bordo...sarebbero stati solo peso inutile (che notoriamente fa a botte co la moto da corsa)...evidentemente qualche vantaggio lo da...insieme a tutte le altre cosette (centralina...gomme ecc)
Si si...se fossero inutili non li avrebbero nemmeno caricati a bordo...sarebbero stati solo peso inutile (che notoriamente fa a botte co la moto da corsa)...evidentemente qualche vantaggio lo da...insieme a tutte le altre cosette (centralina...gomme ecc)
si per carita'...riportavo solo le parole del progettista della ducati...evidentemente ne sai piu' tu. :oook:
giorgiorox
30/03/2015, 07:55
Vedere Marquez attapirato non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard
che ha già vinto il decimo mondiale è stato detto? :cipenso:
EtaBeta69
30/03/2015, 08:29
[emoji2][emoji2][emoji2]
mantieniti on topic... grazie.
gixxer73
30/03/2015, 08:32
scusa , ma hai la certezza che li avesse i 24 litri ?
io non gli ho controllato il serbatoio , e nemmeno te credo .. :biggrin3:
a mio parere la competitività della gp15 si vedrà quando ridurranno il numero di motori , più che la benzina ..
Marco Manila
30/03/2015, 08:42
Gran bella gara, e di certo grande Rossi, ennesima dimostrazione di forza, talento e coraggio. ;)
Grandissimo anche il Dovi però, ha lottato per tutta la gara con delle vere leggende della MotoGP difendendosi con grande onore e senza nessun timore referenziale. Bravo anche Iannone, è stato li fino alla fine e anche lui ha fatto vedere belle cose.
Ragazzi, un podio così, dopo il dominio spagnolo degli ultimi anni, era impensabile fino a ieri, quindi mettiamo da parte il tifo e applaudiamo questi ragazzi, hanno fatto un lavorone ieri. ;)
Pelledorso
30/03/2015, 08:47
Bella Vale!! Ma pure Dovi e Ian..
Spiace un po' per Lorenzo e soprattutto per la notizia dei problemi di salute del Pedro che pare se li porti appresso da un anno e non ce la faccia più(al braccio operato)
AnYmalo
Chissà magari se Stoner non accetta magari Troy Bayliss si fa un paio di garette pure in MotoGP :D
Pedrosa, stop per il dolore al braccio: "Non voglio più soffrire così"
Lo spagnolo della Honda si ferma a tempo indeterminato per cronici problemi di sindrome compartimentale all'avambraccio destro. Si vocifera di ritiro: in quel caso scatterebbe la caccia a convincere Stoner
Pedrosa, stop per il dolore al braccio: "Non (http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/29-03-2015/motogp-pedrosa-stop-dolore-braccio-110283487461.shtml)
Ma a Lorenzo cosa è successo? Si parla di un problema con il casco che lo ha rallentato negli ultimi giri.
gixxer73
30/03/2015, 09:06
imbottitura , o qualcosa del genere ..
Jorge Lorenzo: “È stata una gara difficile. Ero secondo dopo la partenza, attaccato a Dovizioso. Ero più rapido di lui nei curvoni veloci e l’ho passato dove ho potuto, ma la nostra moto era meno competitiva della Ducati in velocità di punta e frenata. Come accelerazione, invece, eravamo simili. Onestamente credevo di poter vincere, anche se non sarebbe stato facile visto il passo di Valentino sul finale. Ero a mio agio, ma è successo qualcosa al casco ed il rivestimento si è sganciato, così avevo il campo visivo ridotto a metà. Non sono più riuscito a mantenere la concentrazione ed il ritmo. Ero mezzo secondo più lento. Un peccato, potevo lottare per la vittoria invece ho chiuso al quarto posto”.
Fermissimo
30/03/2015, 09:19
imbottitura , o qualcosa del genere ..
Jorge Lorenzo: “È stata una gara difficile. Ero secondo dopo la partenza, attaccato a Dovizioso. Ero più rapido di lui nei curvoni veloci e l’ho passato dove ho potuto, ma la nostra moto era meno competitiva della Ducati in velocità di punta e frenata. Come accelerazione, invece, eravamo simili. Onestamente credevo di poter vincere, anche se non sarebbe stato facile visto il passo di Valentino sul finale. Ero a mio agio, ma è successo qualcosa al casco ed il rivestimento si è sganciato, così avevo il campo visivo ridotto a metà. Non sono più riuscito a mantenere la concentrazione ed il ritmo. Ero mezzo secondo più lento. Un peccato, potevo lottare per la vittoria invece ho chiuso al quarto posto”.
sarà pure così...però in una disciplina così tecnologica che in un casco si stacchi un'imbottitura è una scusa che mi sarei tenuto per me...con questo non contesto il disagio che gli deve aver dato...vedremo alla prossima se sarà più competitivo
Il Franky
30/03/2015, 09:27
che bella gara.. era da tanto che non mi divertivo così a guardare la motoggiggi :)
non sono uno zianetto giallo, ma fa piacere vedere Valentino che a 36 anni guida come un ragazzino e li mette in riga tutti.
Onore delle armi anche al Dovi ;)
Iannone in quanto forestale mi sta sul culo e per qual che mi riguarda non dovrebbe correre manco con le minimoto:dry:
La GP15 l'ha progettata l' italiano Dall'Igna......:blink:
che poi si è lamentato pure dicendo di essere un pò deluso...ma dai...
gixxer73
30/03/2015, 09:32
beh , è un grande progettista , è ambizioso e ha ragione ad essere deluso ..
guarda in dodici mesi come ha trasformato quella moto .. :oook:
beh , è un grande progettista , è ambizioso e ha ragione ad essere deluso ..
guarda in dodici mesi come ha trasformato quella moto .. :oook:
bè si perdre per cosi poco va un pò in culo ma cmq ha portato le due ducati sul podio..ed è un ottimo risultato,ma io mi chiedo,ma quanti podi servono per poi togliere le concessioni open?
gixxer73
30/03/2015, 09:39
Un primo oppure un altro secondo ..
dal mio gatto
giorgiorox
30/03/2015, 09:48
e comunque bentornato a Guido Meda!!!!
:bravissimo_:
quanto mi era mancato....
yeager4772
30/03/2015, 10:23
Lorenzo chi?? :festaaa:
si per carita'...riportavo solo le parole del progettista della ducati...evidentemente ne sai piu' tu. :oook:
scusa , ma hai la certezza che li avesse i 24 litri ?
io non gli ho controllato il serbatoio , e nemmeno te credo .. :biggrin3:
a mio parere la competitività della gp15 si vedrà quando ridurranno il numero di motori , più che la benzina ..
nessuno di noi sa quanta benzina hanno messo...è ovvio...ma se il regolamento glielo permette evidentemente c'è un vantaggio tecnico che tale scelta porta a dispetto di un peso in più che si porta a spasso...quindi mi pare poco probabile che potendo non abbiano approfittato di tale vantaggio...che per altro non è l'unico:
MotoGP 2015 - La Ducati Desmosedici GP15 e le "pieghe" del regolamento (http://www.insella.it/news/motogp-2015-la-ducati-desmosedici-gp15-le-pieghe-del-regolamento)
imho questo regolamento è una cagata...come lo era quello delle passate stagioni...se si deve fare una competizione motoristica il minimo è avere le stesse regole per tutti...stesse gomme...stessa benzina...ecc ecc
...far correre poi le mele con le pere sportivamente ha poco/nessun senso...o meglio...l'unico senso che può avere è quello di far vedere una griglia di partenza gremita di moto che portano a spasso tanti sponsor...altro (sportivamente/agonisticamente parlando) non ci vedo...
gixxer73
30/03/2015, 10:40
ok , ma il regolamento è stato approvato da tutti ..
nulla impedisce a honda e yamaha di fare una open oppure di passare a quella categoria .. :biggrin3:
ok , ma il regolamento è stato approvato da tutti ..
nulla impedisce a honda e yamaha di fare una open oppure di passare a quella categoria .. :biggrin3:
vero...ma per me
http://media.cineblog.it/c/cag/cagatapazzesca.jpg
votalele
30/03/2015, 11:42
Il regolamento sarà una cagata ma adesso ci sono 5 o 6 moto in lotta fino all'ultimo giro.
A questo punto mi domando cosa la gente voglia dalle corse
Il regolamento sarà una cagata ma adesso ci sono 5 o 6 moto in lotta fino all'ultimo giro.
A questo punto mi domando cosa la gente voglia dalle corse
La gente non lo so...a me piacerebbe vedere una competizione "onesta"
sarà pure così...però in una disciplina così tecnologica che in un casco si stacchi un'imbottitura è una scusa che mi sarei tenuto per me...con questo non contesto il disagio che gli deve aver dato...vedremo alla prossima se sarà più competitivo
Secondo me una cosa del genere è un po' di più di un disagio. :)
http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO/2015/Foto/MOTOGP/01_QATAR/GARA/lorenzo_casco.jpg
Comunque sono felicissimo del podio tutto italiano!
orgasmico il Vale.... il trentaseienne bollito :)
Infatti la centralina rileva il carburante e in base a quanto ne rimane da più o meno potenza
gixxer73
30/03/2015, 12:53
Secondo me una cosa del genere è un po' di più di un disagio. :)
http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO/2015/Foto/MOTOGP/01_QATAR/GARA/lorenzo_casco.jpg
Comunque sono felicissimo del podio tutto italiano!
Chissà i bestemmioni .. [emoji16]
dal mio gatto
Un buon motore (ammesso che lo sia.....) non può fare un bel niente se non è corredato da un ottimo telaio, un ottimo assetto etc.etc. A mio avviso quelli dell' Audi (una volta acquistata una ducati disastrata.....) non sono rimasti con le mani in mano! Sono partiti subito alla grande, dimostrando il loro modo di agire da vincenti! Se Dell'Igna ricopre quel ruolo, qualcuno ce lo ha messo, no? E poi, guarda caso, tutto sta accadendo proprio ora che è subentrata Audi.....che strano..... Io la penso così, non sei obbligato a condividere il mio pensiero.....ci mancherebbe.....:oook:
Ma cosa stai dicendo ??
Cosa c'entra audi col motore desmo ??
Poi scusa ,alla ducati hanno mai avuto problemi di motore ? [emoji28]
Diamo il merito a Dall'igna ,altro che Audi .. [emoji6]
dal mio gatto
La Yamaha mi è sembrata molto ben equilibrata, bellissima da vedere nelle curve.
La Ducati mi ha sorpreso, potente, ma questa non è una sorpresa, veloce nelle curve e fisica purtroppo il dovi e Ianone ne hanno sbagliate di curve perchè non ce la faceva più, a mio avviso. Rimane ancora molto lavoro da fare per avvicinarsi alle honda ma molto vicina alle Yamaha.
Honda rimane la moto da battere.
Valentino è partito male, ma alla sua età non credo ci sia molto su cui lavorare per migliorare non ne ha indovinate molte di belle partenze, ha guidato una moto molto apposto e dannatamente veloce in ingresso ed uscita, li credo possa fare la differenza continuando su questa strada.
Il dovi non ce la faceva più alla fine era "disperato", ha tenuto un gran ritmo, prima con Lorenzo poi con il timore del ritorno di Marc poi con il sorpasso di Valentino, ha sfruttato tutto il suo potenziale dove la moto glielo consentiva ma alla fine non mi sembrava molto lucido ed informa pur essendo vicinissimo.
Bella gara, era da molto che non mi divertivo cosi.
gixxer73
30/03/2015, 13:23
Un buon motore (ammesso che lo sia.....) non può fare un bel niente se non è corredato da un ottimo telaio, un ottimo assetto etc.etc. A mio avviso quelli dell' Audi (una volta acquistata una ducati disastrata.....) non sono rimasti con le mani in mano! Sono partiti subito alla grande, dimostrando il loro modo di agire da vincenti! Se Dell'Igna ricopre quel ruolo, qualcuno ce lo ha messo, no? E poi, guarda caso, tutto sta accadendo proprio ora che è subentrata Audi.....che strano..... Io la penso così, non sei obbligato a condividere il mio pensiero.....ci mancherebbe.....:oook:
Semplicemente .. hai dato meriti a audi sul motore , e sul V4 desmo ducati non ha certo bisogno dei tedeschi per lo sviluppo ..
Audi avrà pure aiutato ducati ,ma sul propulsore proprio no .. [emoji6]
Altra cosa , Audi è dal 2012 che possiede ducati ..
il loro merito è aver dato soldi e carta bianca a Dall'igna ..
Sai dirmi che fine ha fatto il loro grande manager Gobmeier , che doveva raddrizzare ducati ?? [emoji28]
dal mio gatto
Non la penso proprio come te, scusami..... Se mai ducati arriverà ad ottenere qualche risultato in Motogp (dopo la breve parentesi con Stoner) sarà solo grazie alla competenza, alla professionalità e alla costanza di un team tedesco, punto. Non me lo toglie dalla testa nessuno.....poi il tempo mi darà ragione o torto.
Ducati sarà pure dell'Audi dal 2013, ma una moto non la stravolgi in due mesi......
Semplicemente .. hai dato meriti a audi sul motore , e sul V4 desmo ducati non ha certo bisogno dei tedeschi per lo sviluppo ..
Audi avrà pure aiutato ducati ,ma sul propulsore proprio no .. [emoji6]
Altra cosa , Audi è dal 2013 che possiede ducati ..
il loro merito è aver dato soldi e carta bianca a Dall'igna ..
Ricordi che fine ha fatto il loro manager che doveva raddrizzare ducati ?? [emoji28]
dal mio gatto
gixxer73
30/03/2015, 13:42
Correggo ,e' dal 2012 ..
Beh ,originale la tua tesi che ducati vincerà solo per merito dei crucchi ..
Tra l'altro sei il primo che lo dice .. [emoji28]
A questo punto Audi si faccia direttamente la moto , perche' spende soldi per sovvenzionare la casa italiana ?
dal mio gatto
Chissà i bestemmioni .. [emoji16]
dal mio gatto
ottima pubblicita' per il casco :oook:
Originale anche la tua, con cui praticamente affermi che Audi non farà altro che sovvenzionare la ducati, senza metterci del suo..... Del resto Audi non avrebbe nulla da insegnare in fatto di motori......doveva solo investire un po' di denaro......:wacko:
gixxer73
30/03/2015, 15:34
Non solo soldi , ma organizzazione e molto altro , ma a livello tecnico cosa vuoi che ci metta su una motogp ?
La trazione integrale ? [emoji4]
Il tuo discorso sui motori lo potrei capire se avessero cambiato lo schema del propulsore o sistema di distribuzione ..
dal mio gatto
Siete OT, qui si osannano le doti del bollito giallo.
gixxer73
30/03/2015, 15:40
Era per mantenere uppata la discussione .. [emoji4]
dal mio gatto
Era per mantenere uppata la discussione .. [emoji4]
dal mio gatto
Non girare il coltello nella piaga pure tu che ci sta Jamex in lutto.
Pelledorso
30/03/2015, 15:54
Originale anche la tua, con cui praticamente affermi che Audi non farà altro che sovvenzionare la ducati, senza metterci del suo..... Del resto Audi non avrebbe nulla da insegnare in fatto di motori......doveva solo investire un po' di denaro......:wacko:
Suvvia dai...... è un po' tirato affermare "che se uno sa fare motori x le auto allora sa fare anche motori x le moto"!
Mercedes ad esempio che di motori se ne intende (ma solo cilindrate grosse) poteva svilupparsi tranquillamente da sola un 1.5 x la classe A; invece ha preferito chissàperchè comprare i dci della Renault :dry:
Non solo soldi , ma organizzazione e molto altro , ma a livello tecnico cosa vuoi che ci metta su una motogp ?
La trazione integrale ? [emoji4]
Il tuo discorso sui motori lo potrei capire se avessero cambiato lo schema del propulsore o sistema di distribuzione..
dal mio gatto hai detto niente......
gixxer73
30/03/2015, 16:50
hai detto niente......
È una mia idea e ci sta' , ma motore come dici te ,quello proprio no .. [emoji4]
dal mio gatto
È una mia idea e ci sta' , ma motore come dici te ,quello proprio no .. [emoji4]
dal mio gatto
Staremo a vedere i prossimi mesi.....:oook:
Hjc, che figuraccia..
Rossi semplicemente fantastico.
gixxer73
30/03/2015, 18:04
Hjc, che figuraccia..
Rossi semplicemente fantastico.
Che sarà mai ..
un ritocco al contratto e via ... [emoji4]
dal mio gatto
il reparto corse di una moto gp secondo me ha poco che spartire con quello che ha Audi per esempio nel reparto corse della 24 ore di le mans con motori diesel :wacko:
sicuramente ha portato una ventata di organizzazione e maggiore respiro internazionale, ma dell'igna e il suo team ci hanno messo parecchio del loro
my 2 cents
Scusate, ma è semplice: audi porta capitali e organizzazione.per quanto riguarda il know-how ducati non ha certo bisogno di qualcuno che gli spieghi come si fa una moto. Ci potrà essere qualche travaso di tecnologia,
Certo cambiare qualche testa nelle posizioni giuste aiuta..ed infatti ha aiutato.
Ma l'ingegneria e la tecnologia dietro la gp15 è tutta italiana, poche palle.
Saermex 500
30/03/2015, 19:46
..grandi i nostri piloti italiani, ma sono rimasto sorpreso x l inserimento in curva ke hanno le ducati che prima nn era nelle sue doti, in certe curve riuscivano ad entrare più 'stretti' cavoloo bella bella . Io da ignorantone è da circa 3 anni ho la mia fissa idea ke se magari sulla ducati provassero a cambiare proprio del tutto carenatura e cioè usare una carena più spigolosa ... magari diventa più gestibile in curva :dubbio:..di motore ne ha da vendere avoglia...come è vero che i deflettori magari hanno 'contribuito' in questa gara
questa è una mia banale opinione boo :blink::oook:
nikonikko
30/03/2015, 19:53
che ha già vinto il decimo mondiale è stato detto? :cipenso:
Come no è dall'anno scorso che lo predico.:biggrin3:
macheamico6
30/03/2015, 20:08
la funzione "chi ha postato?" mi dice che jamex c'ha avuto pure la faccia di intervenire 3volte3 :ph34r:
per carità, non me li vado a leggere mica i suoi post
vorrei soltanto dirgli 2cose2:
1) la vergogna non c'ha mai fine :fisch:
2) coraggio Giacomino, lo peddjo à da vinì (traduzione: il peggio non è mai morto) :biggrin3:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/30/5202bb0bf74b3917d9335398d75280fb.jpg
Che 3D di cattivo gusto...sono inorridito
2877paolo
31/03/2015, 10:23
è inutile che fai finta di nulla, ti si riconosce benissimo lì in mezzo... :incaz:
187421
è inutile che fai finta di nulla, ti si riconosce benissimo lì in mezzo... :incaz:
187421
mi ci hanno trascinato a forza :cry:
2877paolo
31/03/2015, 10:33
mi ci hanno trascinato a forza :cry:
si, lallero... :fisch::fisch::fisch:
si, lallero... :fisch::fisch::fisch:
https://www.youtube.com/watch?v=XksB0L3dY-k
2877paolo
31/03/2015, 10:38
https://www.youtube.com/watch?v=XksB0L3dY-k
:risate2::risate2::risate2:
VALE E' DIO E NOI I SUOI PROSELITI!
... via...
:risate:
187421
Che gli antirossi non se ne sono fatti una ragione è stato già detto?:biggrin3:
1851francesco
31/03/2015, 11:44
ROSSI é Un BOLLITO e la DUCATI UN CANCELLO!!
è stato detto??
gixxer73
31/03/2015, 12:15
Manco per lu cazzu .. [emoji6]
dal mio gatto
187421
Noooooooooooo hai messo il rosicone al posto di Flavio!!!!!!!!!:):):-)
2877paolo
31/03/2015, 13:13
Noooooooooooo hai messo il rosicone al posto di Flavio!!!!!!!!!:):):-)
io???? :blink:
:madoo::fisch::fisch::fisch:
io???? :blink:
:madoo::fisch::fisch::fisch:
C'è la faccia di jamex al posto di quella vera di Flavio...nella foto:):):) e visto che lo conosco molto bene( ha una triumph:):):))
2877paolo
31/03/2015, 13:24
C'è la faccia di jamex al posto di quella vera di Flavio...nella foto:):):) e visto che lo conosco molto bene( ha una triumph:):):))
ti sbagli, quello è jamecs e la prova è che è l'unico che indossa la maglia gialla, proprio perché si deve distinguere dagli altri. :dubbio:
CHI NON SALTA ROSICONE E' E'
ti sbagli, quello è jamecs e la prova è che è l'unico che indossa la maglia gialla, proprio perché si deve distinguere dagli altri. :dubbio:
Si ma nella foto originale che ho messo non c'era lui:):):):).... Comunque ti quoto:)
2877paolo
31/03/2015, 13:28
Si ma nella foto originale che ho messo non c'era lui:):):):).... Comunque ti quoto:)
la foto originale... un po' d'elasticità no? :oook:
https://www.youtube.com/watch?v=cxC58Hj1-co
187421
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/11080892_715165355275987_7903986381625959524_n.png?oh=5eb9c1cfeecf08a7da9b468e857f4052&oe=55B3409C&__gda__=1437701909_fe4994b214851b6c5c4e2bb67c7b1cdc
Pigi_102
31/03/2015, 14:46
La gioia di vedere Vale sul gradino piu' alto del podio, dopo una gara immensa, e' stato completata dall' immenso commento di Meda.
:popcornsmiley:
massimio
31/03/2015, 14:51
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/11080892_715165355275987_7903986381625959524_n.png?oh=5eb9c1cfeecf08a7da9b468e857f4052&oe=55B3409C&__gda__=1437701909_fe4994b214851b6c5c4e2bb67c7b1cdc
quoto perche' cce vo'
Monacograu
31/03/2015, 15:10
46 di questi giorni giacomi'! :senzaundente:
nikonikko
31/03/2015, 19:44
187421
Aaahhhhh!!!:w00t::w00t:......lo sapevo io che sotto sotto jamex ha un debole per Valentino.
Grande jamex :oook:
La gioia di vedere Vale sul gradino piu' alto del podio, dopo una gara immensa, e' stato completata dall' immenso commento di Meda.
:popcornsmiley:
meda non si può sentire....
meda non si può sentire....
Rossi c'eeeeeeeeee:):):)
gixxer73
01/04/2015, 13:47
Rossi sukaaaaa [emoji4]
dal mio gatto
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/01/df33cb1e61fbcdf7beaa6f02d3629dbc.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/01/07c998b8d53b9f1beba1a5bf0e72c363.jpg
Lo scrofo
01/04/2015, 14:40
novita' dal bollito?
novita' dal bollito?
Stoner torna per una gara doppia tutti e torna a pescare il pesce siluro....:):):)
Lo scrofo
01/04/2015, 15:05
Jamex che dice?
massimio
01/04/2015, 15:08
Jamex che dice?
boh, poco , sta ancora roSsicando
liberatorio?
Lo scrofo
03/04/2015, 10:18
Intanto HRC ha piantato i piedi :
No Stoner,
No ritiro per Pedrosa,
chiamato Aoyama per le prossime 2 gare.
No Stoner,
No ritiro per Pedrosa,
Sì Bamba
:w00t:
Stoner torna per una gara doppia tutti e torna a pescare il pesce siluro....:):):)
Io a posto suo non lascerei tanto sola la moglie....
:w00t:
Mamba no bamba !
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Mamba no bamba !
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Fidati che a volte è anche bamba! :laugh2:
Aoyama... dopo aver parlato di Stoner mi vien male!
gixxer73
03/04/2015, 13:19
Bene cosi ....
[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
dal mio gatto
Aoyama è più forte di sampei stoner:):)
gixxer73
03/04/2015, 13:22
Vero ..
Stoner solo sopravvalutato [emoji4]
dal mio gatto
massimio
03/04/2015, 14:03
No Stoner,
No ritiro per Pedrosa,
:fisch:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/265919-motogp-round-1-qatar-12.html#post6955064
Secondo me Stoner un paio di gare se le sarebbe pure fatte. Forse temevano che una presenza del genere destabilizzasse troppo. In sostanza non vogliono irritare Marquez, anche se non mi pare uno che tema le sfide.. ma forse è comprensibile che dopo una sola gara,peraltro così così, non si vogliano creare situazioni strane.
Lo scrofo
03/04/2015, 15:23
In Honda non hanno bisogno del cangurotto ormai, MM ha gia' fatto tutto per meritarsi il posto di prima donna con Pedrosa da gregario ( per il mondiale Costruttori ) .
Fermissimo
03/04/2015, 18:08
Clamoroso: Stoner si era offerto alla Honda ma la casa giapponese ha detto no "per quest'anno ci siamo già venduti il mondiale a Valentino Rossi" :D
gixxer73
03/04/2015, 18:09
AhahahahahahJa
dal mio gatto
Clamoroso: Stoner si era offerto alla Honda ma la casa giapponese ha detto no "per quest'anno ci siamo già venduti il mondiale a Valentino Rossi" :Dla Honda ha detto no perché suppo e gli altri una mamma non vogliono più montarla:):):)
avrei proprio voluto un suo rientro.... almeno avremmo visto come se la cavava.
gixxer73
03/04/2015, 18:55
eh , gli manca il talento , avrebbe fatto la fine di Melandri .. :cool:
cmq sembra che non abbiano voluto mettere due galli nel pollaio ..
La Honda, in pratica, non ha voluto mettere addosso a Marquez una pressione ulteriore, cosa che sarebbe inevitabilmente accaduta con un rientro tanto clamoroso come quello dell'australiano, che avrebbe avuto grandi ripercussioni mediatiche. "A Casey sarebbe piaciuto - ha detto Suppo -, ma non era il caso, è meglio restare concentrati. Per tutti noi".
secondo me , a Marquez avrebbe fatto piacere , invece di Aoyama .. :biggrin3:
linotriple
03/04/2015, 19:21
Clamoroso: Stoner si era offerto alla Honda ma la casa giapponese ha detto no "per quest'anno ci siamo già venduti il mondiale a Valentino Rossi" :D
....facile ritirarsi e parlare x ipotesi!!....solo quando si cavalca in testa alla fila x 20anni, allora si che si può parlare.....
GRANDE VALE!!!
Grande Vale
Alla faccia di chi l'avevano dato per pensionato:oook:
:biggrin3:
nikonikko
03/04/2015, 19:30
Ahahahhahahahahh!!!.....ve lo dico io come stanno le cose....ahahahhahahh.......in honda hanno pensato bene di non mettere Stoner perche se valentino ne schiaffeggia uno...passi...ma due sono troppi.:biggrin3:
E poi a fine stagione affrontare la spesa per la cura di ulcere allo stomaco a due suoi piloti è troppo.
È inutile che trovi delle scuse....già pregusto la cena di quest'anno.:biggrin3:
eh , gli manca il talento , avrebbe fatto la fine di Melandri .. :cool:
cmq sembra che non abbiano voluto mettere due galli nel pollaio ..
La Honda, in pratica, non ha voluto mettere addosso a Marquez una pressione ulteriore, cosa che sarebbe inevitabilmente accaduta con un rientro tanto clamoroso come quello dell'australiano, che avrebbe avuto grandi ripercussioni mediatiche. "A Casey sarebbe piaciuto - ha detto Suppo -, ma non era il caso, è meglio restare concentrati. Per tutti noi".
secondo me , a Marquez avrebbe fatto piacere , invece di Aoyama .. :biggrin3:
Non disperare Gix, sarà per la prossima.:biggrin3:
EtaBeta69
03/04/2015, 23:04
....facile ritirarsi e parlare x ipotesi!!....solo quando si cavalca in testa alla fila x 20anni, allora si che si può parlare.....
GRANDE VALE!!!
Parole sante
nikonikko
04/04/2015, 13:30
Non disperare Gix, sarà per la prossima.:biggrin3:
Come vedi Gix, non hai dovuto aspettare molto, la prossima è gia arrivata :biggrin3:
MotoGP, Stoner incontra Rossi a Goodwood
Casey Stoner
Il Festival of Speed che si terrà a Gooswood (nel sud dell’Inghilterra) dal 25 al 28 giugno si presenta come un evento da non perdere per tutti gli appassionati di due ruote. Solo pochi giorni fa era stata annunciata la presenza di Valentino Rossi, che guiderà sia la M1 che alcune auto, e oggi è stato confermato anche il nome di Casey Stoner.
L’australiano avrebbe voluto incontrare i vecchi rivali in Texas, per ora dovrà accontentarsi di incrociare il Dottore alla manifestazione britannica. Casey guiderà la Honda RC213V sul tracciato della cronoscalata e sarà in buona compagnia. A Goodwood ci saranno anche molti campioni del passato fra cui Giacomo Agostini, John Surtees, Kenny Roberts e Freddie Spencer.
Una curiosità: non è la prima volta che Stoner è ospite a Goodwood, nel 2006 guidò la Honda RC211V con i colori del team LCR.
Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell'evento.
Grande gesto di Rossi, anche in questo dimostra di essere un grande.:oook:
MotoGP, Rossi con i bimbi contro la leucemia
La coppa a forma di conchiglia vinta da Valentino Rossi in Qatar è oro nel reparto di Oncoematologia Pedriatica di Borgo Roma nelle mani del piccolo Matteo, 9 anni. Gliela ha inviata il 9 volte iridato in persona per aiutarlo a combattere avversari più grandi: leucemia e cancro.
Matteo è un grande fan di Valentino, "da quando sono abbastanza grande per vedere le corse in tv con papà", come ha dichiarato lui stesso al quotidiano L'Arena, scrive Veronasera. Valentino ha anche invitato Matteo al Mugello come ospite d'onore, ma il bambino, come gli altri piccoli degenti che hanno ricevuto cappelline e magliette da Rossi deve aspettare l'OK dei medici.
Sono state le famiglie e Abeo ad organizzare la graditissima sorpresa: "Mi avevano detto che mi avrebbero portato qualcosa di speciale. Ma non pensavo si trattasse della coppa vinta da Vale in Qatar. Averla qui è un'emozione fortissima", ha detto felice il piccolo al giornalista dell'Arena.
"Da cinque anni giriamo i reparti pediatrici di tutta Italia - ha spiegato al giornale veronese Flavio Fratesi, responsabile del fan club di Valentino Rossi - per portare ai bimbi i regali di Vale. Lui non può essere sempre con noi, ma tiene molto a questo progetto. Dall'inizio dell'anno, abbiamo già visitato 25 ospedali. E visto che a Verona sapevamo esserci un fan sfegatato, abbiamo pensato di portare la coppa".
Nikonikko come la Pravda!
Come vedi Gix, non hai dovuto aspettare molto, la prossima è gia arrivata :biggrin3:
Grande gesto di Rossi, anche in questo dimostra di essere un grande.:oook:
Ieri ho mancato la coppa di Rossi per poco:):):) è stata un oretta al joe bar di morciano di Romagna prima di essere portata in ospedale
nikonikko
04/04/2015, 17:25
Ieri ho mancato la coppa di Rossi per poco:):):) è stata un oretta al joe bar di morciano di Romagna prima di essere portata in ospedale
Peccato!!....una foto ci stava proprio l'avremmo fatta girare su tcp tutto l'anno.:biggrin3:
Quella dello scorso anno ce!!!!:):):)