PDA

Visualizza Versione Completa : Ultima e-mail di " Novità sul forum"

HAL9000
30/03/2015, 06:25
mi e' arrivata una e-mail firmata Marco Manila intitolata "Novità sul forum", con il seguente testo:

Ciao HAL9000,
dai una occhiata alle novità introdotte sul forum, sono molto interessanti. ;)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/forum-di-servizio/266009-nuove-funzioni-sul-forum-tag-utenti-menzione-notifiche-per-quote-discussioni-simili.html

Ciao

Marco Manila

se clicco sul link pero' mi dice:

Messaggio vBulletinHAL9000, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

non capisco......

qualcuno mi spiega sta roba ?

Fabrizio
30/03/2015, 06:48
E
mi e' arrivata una e-mail firmata Marco Manila intitolata "Novità sul forum", con il seguente testo:

Ciao HAL9000,
dai una occhiata alle novità introdotte sul forum, sono molto interessanti. ;)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/forum-di-servizio/266009-nuove-funzioni-sul-forum-tag-utenti-menzione-notifiche-per-quote-discussioni-simili.html

Ciao

Marco Manila

se clicco sul link pero' mi dice:

Messaggio vBulletinHAL9000, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

non capisco......

qualcuno mi spiega sta roba ?

Si trattava di una mail per lo staff. Bisogna vedere perché è arrivata anche a te!!! Marco Manila

Marco Manila
30/03/2015, 07:47
Ciao, purtroppo è partita per errore verso alcuni utenti, era una mail interna destinata ai soli Moderatori quindi trovandosi in una sezione privata del forum gli utenti normali non possono vederla, da qui il messaggio di errore.

Tranquilli però, entro pochi giorni comunicheremo a tutti le news. ;)

Chiudo.