PDA

Visualizza Versione Completa : Candeggina nel frullato della mamma: "L'ho fatto perché mi ha sequestrato l'iphone"

gixxer73
30/03/2015, 10:04
La donna ha iniziato a bere quando ha sentito un fortissimo bruciore in gola. Arrivata in ospedale, i medici per fortuna sono riusciti a salvarla

Una vendetta incredibile. Una ragazza di 12 anni ha messo nel frullato della candeggina per cercare di uccidere la madre.

Motivo? Le aveva sequestrato l'iPhone. La donna ha iniziato a bere quando ha sentito un fortissimo bruciore in gola. Arrivata in ospedale, i medici per fortuna sono riusciti a salvarla.

La figlia, come riporta il Daily Mail, ha confessato il tentato omicidio ed è stata denunciata per tentato omicidio. La ragazzina aveva già tentato di uccidere la madre provando a farle ingerire la candeggina, ma in quell'occasione la mamma si è resa conto dell'odore forte e ha buttato il frullato.

mio dio , ma dove andremo a finire .. :sad:

Candeggina nel frullato della mamma: "L'ho fatto perché mi ha sequestrato l'iphone" - IlGiornale.it (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/candeggina-nel-frullato-mamma-lho-fatto-perch-mi-ha-1108374.html?utm_source=Facebook&utm_medium=Link&utm_content=Candeggina%2Bnel%2Bfrullato%2Bdella%2Bmamma%3A%2B%22L%27ho%2Bfatto%2Bperch%C3%A9%2Bmi%2Bha%2Bsequestrato%2Bl%27iphone%22%2B-%2BIlGiornale.it&utm_campaign=Facebook+Interna)

giorgiorox
30/03/2015, 10:23
pure recidiva...

2877paolo
30/03/2015, 10:30
ma la bambina ha perfettamente ragione, gli aveva tolto l'iphone!!! :incaz:

Stinit
30/03/2015, 10:36
.

manetta scarsa
30/03/2015, 11:00
fargli mangiare l' iphone è gia stato detto?

a posteriori : se il telefono è stato comprato dalla madre faccia un mea culpa

giorgiorox
30/03/2015, 11:22
fargli mangiare l' iphone è gia stato detto?

a posteriori : se il telefono è stato comprato dalla madre faccia un mea culpa

beh... se non fosse stato l'iPhone sarebbe accaduto per qualsiasi altro tipo di punizione... questa è delinquente dentro

Diabolico_Vendicatore
30/03/2015, 11:50
...inviare immediatamente all'accademia militare... :ph34r:

massimio
30/03/2015, 12:10
12 anni, ha tentato di uccidere la madre per un iphone sequestrato.Infilarglielo su per il culo di traverso no?

streetTux
30/03/2015, 13:19
cioè l'ha fatto per due volte???? :wacko: ma questa è da far fuori senza pietà :wacko:

Klaudio92
30/03/2015, 13:30
Se non viene messa in riga subito questa quando cresce fa una strage :ph34r:

leon1775
30/03/2015, 13:35
fargli mangiare l' iphone è stato già detto?

Trotter
30/03/2015, 13:43
dodici anni... andiamo bene.
stiamo crescendo dei mostri onnipotenti
fermiamoci/fermiamoli

macheamico6
30/03/2015, 15:31
:w00t::madoo:

Medoro
30/03/2015, 15:34
12 e con l'iphone ha fatto bene

ma siamo sicuri sia una bambina e non stewie dei griffin?????

theciri
30/03/2015, 17:16
dodici anni... andiamo bene.
stiamo crescendo dei mostri onnipotenti
fermiamoci/fermiamoli

Ah questi genitori moderni....
...che comprano loro tutto il possibile ed a volte anche l'impossibile....
...che vogliono essere amici dei loro figli....
...che devono sempre sapere dove stanno i figli...

Mio padre:

lavorai 2 estati nell'azienda di mio padre per farmi regalare la vespa (ndr la vespa usata di mio padre):laugh2::laugh2:
....i miei meritatissimi "calci in culo".....
All'età di 22anni:cool: lo chiamai alle 2 di notte dicendo che avevo distrutto la macchina a 50km da casa ma non mi ero fatto niente; rispose ok!
Alle 3 lo richiamai dicendo che non c'erano treni fino alle 6 del mattino; rispose: sono le 3 hai finito di rompere i co****ni?!?!:laugh2::laugh2::laugh2:

GABBRY66
30/03/2015, 17:35
non so se ha più problemi la bimba o la mamma....:blink: , aveva già cercato di avvelenarla e non ha preso dei seri provvedimenti,magari facendosi aiutare da qualche psicologo?!?! Capisco l'amore di una mamma , però così........

nikonikko
30/03/2015, 19:25
non so se ha più problemi la bimba o la mamma....:blink: , aveva già cercato di avvelenarla e non ha preso dei seri provvedimenti,magari facendosi aiutare da qualche psicologo?!?! Capisco l'amore di una mamma , però così........

Psicologo :blink::blink:.....schiaffoni a non finire ci vogliono....30 anni fa c'erano troppi schiaffoni e molto meno psicologi e ste coglionate non succedevono.

urasch
30/03/2015, 21:06
e il coglione del padre non gli ha fatto una mazziata?

GABBRY66
30/03/2015, 21:09
Psicologo :blink::blink:.....schiaffoni a non finire ci vogliono....30 anni fa c'erano troppi schiaffoni e molto meno psicologi e ste coglionate non succedevono.
Ciao nikonikko,ci mancherebbe altro ,ognuno ha le sue opinioni,comunque secondo me se ci si pensa bene una bimba di 12 anni che vuole avvelenare la sua mamma per una per una fesseria del genere ha una montagna di problemi e penso schiaffi e pedate male forse non li avrebbero fatto , però se si arriva a tanto ha anche dei grossi problemi che vanno curati.Ti faccio solo un esempio (veloce sennò divento palloso:biggrin3:)quando si era bimbetti io e il mi fratello ,se si combinava qualche cazzata la mi mamma ci prendeva a ciabattate o a mestolate,però sono convinto che anche se non ce le avesse date,non mi sarebbe mai passato per il cervello di avvelenarla.Detto questo sono d'accordo con te che quando ci vogliono male non fanno.

albizo74
31/03/2015, 00:27
Certo che la gente si sta proprio rincoglionendo (mi scuso per aver scritto "proprio")...

giorgiorox
31/03/2015, 07:58

un provvedimento serio sarebbe stato quello di assumere un assaggiatore...

massimio
31/03/2015, 08:13

Mio padre:

lavorai 2 estati nell'azienda di mio padre per farmi regalare la vespa (ndr la vespa usata di mio padre):laugh2::laugh2:
All'età di 22anni:cool: lo chiamai alle 2 di notte dicendo che avevo distrutto la macchina a 50km da casa ma non mi ero fatto niente; rispose ok!
Alle 3 lo richiamai dicendo che non c'erano treni fino alle 6 del mattino; rispose: sono le 3 hai finito di rompere i co****ni?!?!:laugh2::laugh2::laugh2:

eh, si ...che tempi...anche io due estati intere a cogliere i cocomeri per comprarmi la mia prima tuta in pelle della spidi, avevo 15 anni e non ancora la moto ma volevo la tuta : )...e cosi tutte le mattine alle 6 mi facevo 30 km e 30 km la sera alle 19 con il garelli ciclone....
calci in culo e capaccioni propedeutici non si contavano nemmeno...erano come la preghierina della buonanotte...anzi, a Volte erano proprio la preghierina della buonanotte:biggrin3:

jamex
31/03/2015, 10:01

Mio padre:

Grande e bravo tuo babbo!!!!

una volta a scuola un ragazzo invece di venire in aula voleva andare di nascosto con la macchina a Pisa....ma durante il viaggio rimase vittima di un lungo tamponamento e quindi dovette chiamare suo babbo per dirgli tutto...e la telefonata fu...Ehmmmm babbo devo dirti che in realtà non sono andato a scuola ma sono venuto a Pisa.....
e il Babbo: bravo complimenti...facciamo i conti a casa.....
e il ragazzo: dovrei anche dirti che avrei fatto un tamponamento a catena...

e il Babbo: se sei l'ultimo riattacca e riattaccò lui :D

Vi q8 immensamente!!!!

krupica
31/03/2015, 10:46

Solo perché 30 anni fa non c'erano gli iphone.

theciri
31/03/2015, 11:20
eh, si ...che tempi...anche io due estati intere a cogliere i cocomeri per comprarmi la mia prima tuta in pelle della spidi, avevo 15 anni e non ancora la moto ma volevo la tuta : )...e cosi tutte le mattine alle 6 mi facevo 30 km e 30 km la sera alle 19 con il garelli ciclone....
calci in culo e capaccioni propedeutici non si contavano nemmeno...erano come la preghierina della buonanotte...anzi, a Volte erano proprio la preghierina della buonanotte:biggrin3:

E che ci facevi in tuta senza moto??:dry::dry::laugh2::laugh2:

massimio
31/03/2015, 11:29
E che ci facevi in tuta senza moto??:dry::dry::laugh2::laugh2:

ero piccolo e coglione...poi dopo un anno che sono diventato grande, rimanendo coglione, ho comprato anche la moto:biggrin3:

theciri
31/03/2015, 11:38
Grande e bravo tuo babbo!!!!

Tanto per fare un esempio banale di come cambiano i tempi.
In tutta la mia carriera scolastica, dalle elementari alle superiori, se dimenticavo a casa qualcosa erano cavoli miei.
Mi prendevo i miei richiami e le mie belle note da far firmare.
Per un periodo ho avuto una dipendente che arrivava in ritardo almeno una volta alla settimana perchè a turno uno dei due figli dimenticava l'impossibile a casa. E lei passava a scuola a "salvarli" ovviamente.

Ora, vero che non avevamo i cellulari, ma se io avessi chiamato a casa dicendo: papà, oggi ho chitarra e me la sono dimenticata a casa; mio padre avrebbe scosso la testa e sussurato a mia madre: ma sei sicura che quando è nato il medico ti abbia detto che era normale??? O hai capito male o ci ha preso per il culo.....:laugh2::laugh2::laugh2:

tbb800
31/03/2015, 11:55

Mio padre:

ecco. è cambiato proprio l'approccio generale.

io da ragazzetto mi feci male ad un ginocchio. tornai a casa (e già il problema non era il mio ginocchio ma il primo cazziatone feroce di mia madre :cry:) e lei quando mi vide si limitò a dire "vai da tuo padre e ti fai mettere dei punti :cry::cry::cry:". Che nel linguaggio della nostra casa significava "vai e poi vedi quello che ti succede". 4 figli prevedevano la teoria del terrore associata al battitappeto sempre pronto e al manico della scopa che gli faceva compagnia.
Risultato, mi tenni il ginocchio così com'era, il cazziatone mi fu fatto in stereofonia e guai se replicavo, pedagogicamente arrivò - come sempre- il messaggio chiaro ed inequivocabile.

p.s. il battitappeto adesso e dopo tanti anni è a casa di mio fratello che lo ha preteso come se si trattasse del più prezioso dei beni. Ha cresciuto 3 figli che sono un vero gioiello :cool:

Stinit
31/03/2015, 12:07
Solo perché 30 anni fa non c'erano gli iphone.

C'erano altre cose che erano di moda...ma i genitori erano mediamente meno dormienti...

massimio
31/03/2015, 12:37

io da ragazzetto mi feci male ad un ginocchio. tornai a casa (e già il problema non era il mio ginocchio ma il primo cazziatone feroce di mia madre :cry:) e lei quando mi vide si limitò a dire "vai da tuo padre e ti fai mettere dei punti :cry::cry::cry:". Che nel linguaggio della nostra casa significava "vai e poi vedi quello che ti succede". 4 figli prevedevano la teoria del terrore associata al battitappeto sempre pronto e al manico della scopa che gli faceva compagnia.
Risultato, mi tenni il ginocchio così com'era, il cazziatone mi fu fatto in stereofonia e guai se replicavo, pedagogicamente arrivò - come sempre- il messaggio chiaro ed inequivocabile.

p.s. il battitappeto adesso e dopo tanti anni è a casa di mio fratello che lo ha preteso come se si trattasse del più prezioso dei beni. Ha cresciuto 3 figli che sono un vero gioiello :cool:

cazzo sei mio fratello?:biggrin3::oook:
cavolo, abbiamo avuto gli stessi genitori:dubbio:

tbb800
31/03/2015, 14:53
cazzo sei mio fratello?:biggrin3::oook:
cavolo, abbiamo avuto gli stessi genitori:dubbio:

:biggrin3:

se facciamo una ricerca all'indietro scopriamo di averne tanti di fratelli. Tutti venuti su bene come noi :D

giorgiorox
31/03/2015, 15:31
mala tempora currunt

theciri
31/03/2015, 16:14

Solitamente mi riportavano a casa già bel che ricucito e bendato.
I miei si limitavano a chiedere: quanti stavolta??:laugh2::laugh2:

Il battitappeto era la specialità della mamma, Serena Williams in confronto è una mezza cartuccia:cry::cry:
Da ragazzino però ero un fulmine e non sempre mi beccava; quindi interveniva mia padre.

Mio padre è un ex calciatore a buoni livelli, porta sempre le ciabatte, quelle belle pesanti in pelle:cry:
Le sfilava fin sulla punta del piede e le calciava.....
...riusciva tranquillamente a beccarmi a 10 metri mentre zigzagavo tra le piante in giardino, inseguito dalla mamma che mollava fendenti e destra ed a manca col battitappeto. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

massimio
31/03/2015, 16:38
ahahahahahah.....pensa che mio padre, anche lui ex giocatore delle giovanili dell'arezzo, si ruppe tibia e perone per darmi un calcio sul culo...mi fece fare come minimo mezzo corridoio in aria:biggrin3:

theciri
31/03/2015, 16:47
ahahahahahah.....pensa che mio padre, anche lui ex giocatore delle giovanili dell'arezzo, si ruppe tibia e perone per darmi un calcio sul culo...mi fece fare come minimo mezzo corridoio in aria:biggrin3:

Ecco perchè avevi comprato la tuta da moto......la sicurezza prima di tutto:laugh2::laugh2::laugh2:

lupocanuto
31/03/2015, 17:01
Mia mamma, ora in pensione, è stato per trentasei anni maestra in una scuola di periferia a Catania.
Quando c'erano le riunioni con i genitori e il papà e la mamma mezzi analfabeti venivano a sapere che il bambino non studiava o faceva casotto in classe, gli mollavano due ceffoni all'istante, sempre e cmq chiedendo scusa alla maestra per il figlio somaro.
Oggi se metti un cattivo voto al ragazzino o gli dai mezzo buffetto per ammonirlo arrivano i genitori che con la bava tra i denti minacciamo l'insegnante...la gente "per bene" minaccia denuncie per violenze sui minori.
Io ne ho prese di sberle dalla maestra e bacchettate sulle mani a leva pelo ma non sono traumatizzato per questo, anzi

tbb800
31/03/2015, 17:28

:biggrin3::biggrin3:

io per evitare uno schiaffo di mio padre diedi una capocciata allo spigolo del tavolo e mi ruppi la testa.

visto il poco danno ci scappò un cazziatone epocale :biggrin3::cry:

ribadisco, siamo venuti su proprio bene :D

lupocanuto
31/03/2015, 17:39
C'è troppo perbenismo nei confronti dei ragazzini e in generale.
Tempo fa,giusto o sbagliato che fosse, quello che diceva il genitore, il maestro o chi per loro era legge, come un dogma di fede.
Oggi tutto può essere messo in discussione, tutto è relativo.
Dai un buffetto ad un ragazzino e devi temere ritorsioni legali, rubi, corrompi fai il peggio del peggio è la colpa è del giudice che indaga, delle intercettazioni, delle toghe rosse e cazzate varie.
La colpa non è nostra, ma delle istituzioni a tutti i livelli che tirano e alimentano il peggio delle persone.
L'ignoranza cognitiva dilaga fino a diventare normale e diventa anormale il buon senso che tutti dovremmo avere

Angelik57
31/03/2015, 17:40
:biggrin3::biggrin3:

io per evitare uno schiaffo di mio padre diedi una capocciata allo spigolo del tavolo e mi ruppi la testa.

visto il poco danno ci scappò un cazziatone epocale :biggrin3::cry:

ribadisco, siamo venuti su proprio bene :D
Scusate l'ot .
Adesso capisco tante cose che non capivo..... :dubbio:
Comunque non ne hai prese abbastanza :lingua:
Se tocchi un capello all'angioletto che tu sai.... sei morto :dry:

bastard inside
31/03/2015, 17:46
fargli mangiare l' iphone è stato già detto?

mi sembra di si