F@bio
30/03/2015, 10:50
Ave, chiedo a chi ci gioca tanto e a chi se ne intende pių di me...avevo per qualche anno lo Zard terminale con db killer maggiorato di jin....ho messo l'anno scorso uno scarico alto singolo (sempre terminale) con prima il db kiler originale (tanta resa ai bassi ma poco sound) poi con db killer maggiorato (meno resa ma pių sound).....ora ho rimesso lo zard e mi accorgo che spinge molto meno sotto....con qualche perdita di colpi al minimo ogni tanto :dry:
ho un amico che ha la stessa speed con stesso terminale ma db kller originale ma solo accorciato e non gli ha mai dato problemi...ora ho rimesso il db killer originale per vedere se c'č differenza con il maggiorato.....la domanda č...secondo voi un db maggiorato influisce molto sulle prestazioni? :dubbio:
Speed 2009 ...mappa identica in tutte le configurazioni....filtro aperto....
ho un amico che ha la stessa speed con stesso terminale ma db kller originale ma solo accorciato e non gli ha mai dato problemi...ora ho rimesso il db killer originale per vedere se c'č differenza con il maggiorato.....la domanda č...secondo voi un db maggiorato influisce molto sulle prestazioni? :dubbio:
Speed 2009 ...mappa identica in tutte le configurazioni....filtro aperto....