Visualizza Versione Completa : problemi navigazione dallo smart phone
è da circa una sett che non riesco piiu a navigare col cell samsung : la forma del forum è cambiata , non ci sono piu i numeri delle pagine di ogni 3d....anche se vado in basso a sx e seleziono il tcp mobile style( che mi è sempre andato benissimo) non c'è niente da fare.
qcn altro è colpito da sta magagna?
aiutatemi grassie....
io con s3 navigo tranquillamente come prima, non usando il sito mobile o tapatalk ma la pagina web normale....
Marco Manila
30/03/2015, 12:07
A me funziona, è più facile che sia cambiato qualcosa nel tuo cellulare sai? Aspettiamo altre segnalazioni per capirlo. ;)
penso anch'io a sto punto ....ma non so cosa porca putt...io non ho fatto niente :incaz:
gixxer73
30/03/2015, 12:54
Grafica cambiata ,ma nessun problema con nexus 5 ..
dal mio gatto
mi sono installato tapa....tutto ok
grazie[emoji4]
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Sugarglider
14/04/2015, 14:30
Ho aggiornato Tapatalk e non riesco più a collegarmi :cry: Qualche consiglio in merito?
streetTux
14/04/2015, 17:36
Ho aggiornato Tapatalk e non riesco più a collegarmi :cry: Qualche consiglio in merito?
che errore ti dà?
Sugarglider
14/04/2015, 18:09
In caricamento...
Ovviamente non carica una cippa :cry:
streetTux
15/04/2015, 10:41
In caricamento...
Ovviamente non carica una cippa :cry:
hai provato con altri forum?
non serve tu vi sia registrato, dovrebbe permetterti l'entrare come ospite comunque..
Sugarglider
15/04/2015, 13:00
Su QdE entro normalmente :ph34r: è un segno?
streetTux
15/04/2015, 13:34
Su QdE entro normalmente :ph34r: è un segno?
..a questo punto dev'essersi introiato (termine tecnico informatico accettato dall'accademia della crack) qualcosa sui settings legati al forum TCP.. resetta le impostazioni della app con l'apposita funzione dal menu relativo e vedrai che torna a posto :oook: