Visualizza Versione Completa : un bel giro con amici e compagni di moto?
ho letto tanto, ho cercato sul forum, ma tra mille 3D aperti e 3D vecchi, non ho soddisfatto la mia insana voglia di condividere con qualcuno (magari che ha la stessa Tiger 800)un bel giro, Nord, Sud o isole....
c'è qualcuno che fa un programmino Easy con me?:w00t:
Gran bella idea, tra l'altro, a breve c'è il "potenziale" ponte 25/04 - 01/05..... "quale occasione migliore per...??" :) :)
Io sono già a posto, ma se vieni in Piemonte (dove ho dato indicazione varie che avrai, sicuramente, già letto)....dillo.
Buon "girello" ;)
per quel ponte ho già in mente un giro delle isole dell'Arcipelago Toscano, ma in altro w.e., perchè no?!
noi siamo in due (io e moglie)
il Volpino
30/03/2015, 17:04
Prima ancora c'è Pasqua
io, per esempio, partirò con mia figlia (di dieci anni) e mia moglie (con la sua ER-6N) venerdì mattina e andremo 3 giorni nel Verdon
In moto è uno dei posti più belli in assoluto "vicino a casa"
consigliatisssimo
io, per esempio, partirò con mia figlia (di dieci anni) e mia moglie (con la sua ER-6N)
Complimenti
Sssi, sicuramente......uno ;)
ma in altro w.e., perchè no?!
noi siamo in due (io e moglie)
Io....temo che un w.e. da Firenze in Piemonte e.....ritorno, sia un gran sacrificio, in un contesto turistico.
Non vi godreste nulla (e c'è tanto di cui godere :) :) ) e stareste tanto..... in autostrada; come minimo dovreste farvi un "w.e.....lungo", ma... proprio "minimo sindacale", tanto per.....intuire qualche cosa :)
Enrico61x
31/03/2015, 22:44
Prima ancora c'è Pasqua
io, per esempio, partirò con mia figlia (di dieci anni) e mia moglie (con la sua ER-6N) venerdì mattina e andremo 3 giorni nel Verdon
consigliatisssimo Occhio che sono posti belli freschi!!!
il Volpino
01/04/2015, 07:10
Ho prenotato il bel tempo !
DogDrake
01/04/2015, 08:37
ho letto tanto, ho cercato sul forum, ma tra mille 3D aperti e 3D vecchi, non ho soddisfatto la mia insana voglia di condividere con qualcuno (magari che ha la stessa Tiger 800)un bel giro, Nord, Sud o isole....
c'è qualcuno che fa un programmino Easy con me?:w00t:
Ma perché non partecipi al Raduno di Giugno?
Comunque adesso con il bel tempo dovrei andare per un w.e. ancora da decidere (e in ogni caso dopo Pasqua) in quel di Cortona (la moglie è oriunda-tosca-arezziana).
Magari ti faccio un fischio prima....
Ma perché non partecipi al Raduno di Giugno?
Comunque adesso con il bel tempo dovrei andare per un w.e. ancora da decidere (e in ogni caso dopo Pasqua) in quel di Cortona (la moglie è oriunda-tosca-arezziana).
Magari ti faccio un fischio prima....
non ci provare nemmeno a venire in Tuscia senza fischiare!!! in MP il mio numero!
DogDrake
01/04/2015, 13:29
non ci provare nemmeno a venire in Tuscia senza fischiare!!! in MP il mio numero!
Preparo la chianina...e crostini toscani
Ovviamente per giri Lazio - Italia centrale sono a disposizione..
tytanico
20/04/2015, 07:49
Per chi fosse in zona, interessato o anche solo avesse consigli CULInogastronomici da darmi…venerdi con un socio o due mi sparo un long weekend che partendo da Milano dovrebbe comprendere:
-Penice
-Cisa
-Abetone
-Venturina
-Raticosa
-Futa
-Giogo
-Muraglione
-Cerreto
Clima qualsiasi, tragitto qualsiasi, pranzi e cene di un certo livello.
Spiacente è fuori dalla mia zona. Buona strada a voi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao. Purtroppo questo we non posso, ma visto che siamo " vicini di casa" mi piacerebbe aggregarmi a voi in futuro.
Ciao Tytanico. Purtroppo questo we non posso, ma visto che siamo " vicini di casa" mi piacerebbe aggregarmi a voi in futuro.
tytanico
21/04/2015, 08:53
Certo ibis, tral'altro io sono spesso al centro moto lodi se l'hai presa li, ormai mi conoscono bene visto che sono sempre da Mattia a rompergli le balle per qualcosa :w00t:
Prossimo giro ci accordiamo!
Certo ibis, tral'altro io sono spesso al centro moto lodi se l'hai presa li, ormai mi conoscono bene visto che sono sempre da Mattia a rompergli le balle per qualcosa :w00t:
Prossimo giro ci accordiamo!
L'ho presa usata da un privato,tra l'altro delle tue parti, ma appena tagliandata al cml( che mi ha fatto un'ottima impressione).
Sono fuori dal mondo motociclistico da molto,e oltretutto lavoro spesso il sabato e domenica, mentre ho più tempo nei giorni infrasettimanali, ma mi piacerebbe molto organizzare qualcosa. Anche in giornata.
tytanico
21/04/2015, 21:00
Io ed il mio gruppetto di solito giriamo il sabato...poi su TCP ci sono tanti cremaschi e di zona anche con altre moto :)
Questo we appunto siam via 3 gg, al prossimo giretto ti mando un pm così se sei libero t'aggreghi :)
Io ed il mio gruppetto di solito giriamo il sabato...poi su TCP ci sono tanti cremaschi e di zona anche con altre moto :)
Questo we appunto siam via 3 gg, al prossimo giretto ti mando un pm così se sei libero t'aggreghi :)
:oook:
Raga',per le uscite,usate l'apposita sezione Eventi :oook: