Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Cerco Parafango e Plexi per Day' 08-12
Cerco parafango anteriore per day 08-12 in vtr; non importa perfetto, ma basta sia integro.
Nessuna preferenza sul colore (tanto lo vernicio)! TROVATO!!
Cerco anche un plexi in buono stato; fumè o trasparente è uguale meglio se con le viti.
Grazie!!!
Parafango trovato :oook:!
Aiutatemi per il plexi...
Grazie mille
Up per il plexi!!!!!!
plz
BlackThunder675
04/06/2015, 07:24
Ciao Leouz.
Il plexy che cerchi è per caso come quello mostrato nella foto in allegato? in particolare devi dare un'occhiata ai supporti di fissaggio in plastica. Inoltre nella seconda foto è mostrata la feritoia dell'aspirazione, è uguale a quella della tua moto? ti chiedo questo perché il cupolino in oggetto monta sul modello 2009, se la tua daytona è di qualche anno più vecchia con molta probabilità monterà il vecchio cupolino (quello con i supporti di fissaggio rigorosamente rotondi).
Controlla e fammi sapere.
Salutoni.193128193129
Ciao Balck,
sìsì perfetto è lui!
Il modello è lo stesso ed anche il plexi...
Ciao Leouz.
Il plexy che cerchi è per caso come quello mostrato nella foto in allegato? in particolare devi dare un'occhiata ai supporti di fissaggio in plastica. Inoltre nella seconda foto è mostrata la feritoia dell'aspirazione, è uguale a quella della tua moto? ti chiedo questo perché il cupolino in oggetto monta sul modello 2009, se la tua daytona è di qualche anno più vecchia con molta probabilità monterà il vecchio cupolino (quello con i supporti di fissaggio rigorosamente rotondi).
Controlla e fammi sapere.
Salutoni.193128193129
BlackThunder675
04/06/2015, 09:03
Dunque... acquistai il plexy perché trasforma l'estetica della moto totalmente :w00t:
non ho tenuto conto di una cosa però... ossia che monto,come si evince dalla prima foto,l'action cam sul serbatoio ed una volta montato il plexy scuro non si registrava un'emerita mazza. Così,dal momento che non ho intenzione di fare fori sulla moto per cambiare ubicazione alla camera,ho preferito smontarlo ma non prima di aver fatto il figo per un mesetto :biggrin3:
Sulla parte visibile del plexy non sono presenti graffi se non nella parte che va a finire sotto la carenatura in plastica che quindi li copre del tutto.
Da un'eventuale vendita voglio ricavarci 40€. Le spese di spedizione sono a parte e sono di €9,00 per il pacco ordinario e di €9,90 per pacco celere3. Per il pagamento posso ricevere gli importi con paypal o tramite bonifico bancario.
Salutoni e fammi sapere se dovesse interessarti.
Spedito!
Trovi tutte le info sul tracking number all'indirizzo e-mail che mi hai inviato.
Salutoni e fammi sapere quando ricevi il collo.