Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Domanda tunecu
Ciao a tutti, ho comprato il cavo e vorrei provare a fare due cose ma non trovo nulla.
Come posso tarare il conta km con corona da 48 denti? Dove devo modificare i parametri?
Mi si accende spesso la spia avaria motore per un problema del sensore barometrico e vorrei resettare il tutto per vedere se non si accende pių.
Qualcuno ha idea di come fare? :blink:
Toothless93
30/03/2015, 22:31
Ciao xDiL per quanto riguarda tarare il conta km lo devo fare anche io domani mattina, sempre 48 denti, e tramite un calcolo facile, rapporto originale e rapporto modificato, il risultato č uno scarto del 3%, si modica facilmente tramite il tuneEcu proprio sotto alla temperatura dell'intervento della ventola.
Per quanto riguarda la spia lascio ai pių esperti :wacko:
Ciao xDiL per quanto riguarda tarare il conta km lo devo fare anche io domani mattina, sempre 48 denti, e tramite un calcolo facile, rapporto originale e rapporto modificato, il risultato č uno scarto del 3%, si modica facilmente tramite il tuneEcu proprio sotto alla temperatura dell'intervento della ventola.
Per quanto riguarda la spia lascio ai pių esperti :wacko:
Riesci a fare una foto della schermata quando modifichi i parametri? :w00t: