Visualizza Versione Completa : Selle touratech anteriore + posteriore
pikkolomondano
31/03/2015, 16:48
vendo coppia selle Touratech per Tiger Explorer. Cambiano profondamente la comodità della moto, allo scotto di costare un botto di listino.
Sono pari al nuovo ed il prezzo è un 50% del listino.
ho anche qualche altro accessorio di minor importanza che metterò non appena faccio mente locale su ciò che mi è avanzato
parsifal_sk
01/04/2015, 09:16
Il totale comprende la spedizione?
Io devo passare a Morbio questo fine settimana... eventualmente ci si può trovare per provarle? (forse vengo proprio in moto)
Le vendi solo in coppia o anche solo una? Comunque penso che prenderei la coppia, nel caso...
Ovviamente non ti prometto niente... in realtà avevo adocchiato questa: http://www.topsellerie.it/TRIUMPH-TIGER-1200-EXPLORER-selle-copri-serbatoio-borse-moto_9_880.html (con opzione gel)
Che costerebbe pure di meno e sarebbe sella unica... e nuova (anche se non credo che una sella usata dia tutti sti problemi :D )
Per questo vorrei provarle prima, con passeggera al seguito...
Mi interessa vedere come si troverebbe lei...
Fammi sapere
pikkolomondano
01/04/2015, 13:00
allora questo fine settimana (pasqua) sono via..... ci sarei fino a venerdi. Le vendere in coppia, anche perchè una sola non ha senso. Tra l'originale e queste c'è un abisso, sopratutto per il pilota (la sella passeggero è più bloccante, spero di essermi spiegato).
E' più larga dell originale ed è perfetta sia per una guida sportiva che per i lunghi viaggi (se non fossi convinto della cosa non avrei speso più di 700 euro a prenderle).
Le vendo perchè non ho più la moto.
parsifal_sk
01/04/2015, 13:28
allora questo fine settimana (pasqua) sono via..... ci sarei fino a venerdi. Le vendere in coppia, anche perchè una sola non ha senso. Tra l'originale e queste c'è un abisso, sopratutto per il pilota (la sella passeggero è più bloccante, spero di essermi spiegato).
E' più larga dell originale ed è perfetta sia per una guida sportiva che per i lunghi viaggi (se non fossi convinto della cosa non avrei speso più di 700 euro a prenderle).
Le vendo perchè non ho più la moto.
Sì, lo so... Sono passato di qui dopo aver letto l'altro 3d
Io arriverei venerdì sera... Posso organizzarmi per partire un po' prima... Nel caso, dove ci si può trovare?
Riusciresti a venirmi un po' incontro?
pikkolomondano
01/04/2015, 13:46
Sì, lo so... Sono passato di qui dopo aver letto l'altro 3d
Io arriverei venerdì sera... Posso organizzarmi per partire un po' prima... Nel caso, dove ci si può trovare?
Riusciresti a venirmi un po' incontro?
incontro di strada o di prezzo???? (cose ampiamente differenti)........
Se mi lasci il cellulare continuiamo a voce
nel caso avrei anche la borsa originale da serbatoio
parsifal_sk
01/04/2015, 14:16
incontro di strada o di prezzo???? (cose ampiamente differenti)........
Se mi lasci il cellulare continuiamo a voce
nel caso avrei anche la borsa originale da serbatoio
Di strada :D
Ma se vuoi anche di prezzo
:risate2:
Ti mando il mio cel via MP, però ci sentiamo dopo le 18:00 (ora, anche se non si direbbe, sono a lavoro :D )
Io potrei essere interessato alla sella passeggero. Mi fai sapere eventualmente il prezzo?
pikkolomondano
02/04/2015, 06:48
guarda per ora le ha opzionate Parsifal. Passa a vederle e provarle venerdi!! stay tuned
Runnerk42
02/04/2015, 08:26
Sarsi intenzionato alla borsa serbatoio ! ! !
pikkolomondano
02/04/2015, 08:39
x runnerk42, ho visto sul sito triumph , costa 253 la borsa e 55 il sistema di fissaggio (come sempre i prezzi triumph sono molto economici). Se ti può andar bene potrei fare 155 euro con le spese di spedizione divise a metà (quindi 150+5).
Comunque per ogni info contattami pure in PM.
Runnerk42
02/04/2015, 12:03
x runnerk42, ho visto sul sito triumph , costa 253 la borsa e 55 il sistema di fissaggio (come sempre i prezzi triumph sono molto economici). Se ti può andar bene potrei fare 155 euro con le spese di spedizione divise a metà (quindi 150+5).
Comunque per ogni info contattami pure in PM.
ti ho scritto in mp.
pikkolomondano
03/04/2015, 07:15
direi venduto ... si può chiudere!!!