Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 Tornato in sella ad una Speed!!!!
Ciao!
Finalmente ho rotto gli indugi e ho ripreso una Speed. Questa volta come seconda moto (per Milano l'Africa Twin è piu comoda) e mi sono regalato un eterno modello 2000. Allego le foto!
Non mi funziona il tachimetro (neanche contachilometri, mentre i giri si)... Esiste qualche post che aiuti a rimettere a posto il cavo?
Io non ho trovato nulla!
Ciao!!!!
😃😃😃😃😃
187484187485187486
madò che bella complimenti
daniel6868
31/03/2015, 20:28
Bella! [emoji106][emoji12]
Daniel
Complimentoni, ti sei regalato il modello di speed forse piu bello che abbiano mai prodottoo :oook:
Complimenti, x il contakm probabilmente si è tranciato il cavo in quanche punto.
cavolo sembra nuova!! complimenti
Ciao!
Finalmente ho rotto gli indugi e ho ripreso una Speed. Questa volta come seconda moto (per Milano l'Africa Twin è piu comoda) e mi sono regalato un eterno modello 2000. Allego le foto!
Non mi funziona il tachimetro (neanche contachilometri, mentre i giri si)... Esiste qualche post che aiuti a rimettere a posto il cavo?
Io non ho trovato nulla!
Ciao!!!!
187484187485187486
pensa che questa è stata la prima speed che ho visto da vicino, dal vivo, in quel di teolo, posto cult per i motociclisti veneti, o meglio della zona padova/rovigo/venezia. era di un ragazzo di padova, che l'aveva presa da uno di pescara che se l'era portata dall'inghilterra, infatti aveva dovuto invertire i fari e aveva il tachimetro in miglia/km-h, nera con lo scarico completo originale triumph, diceva che era un cancello, però a me piaceva, inutile dire che si sentiva a setto tornanti di distanza...., per un periodo l'ho anche cercata, ma arrivavo da una honda hormet, moto affidabile, zero problemi, e l'idea di prendere una moto che per me era sconosciuta e che avrebbe potuto darmi delle noie meccaniche mi ha fatto desistere dall'impresa.
A Pasqua sono fra Pisa e Livorno, ma un mecca affidabile da quelle parti? O qualcuno che sappia fare il lavoro?
Bellissima, è stato questo modello a farmi innamorare perdutamente della Speed! :oook:
melosghiccio
02/04/2015, 09:32
ti sei regalato il modello di speed forse piu bello che abbiano mai prodottoo
gioele46
02/04/2015, 09:39
buona strada :oook:
ti sei regalato il modello di speed forse piu bello che abbiano mai prodottoo
Che mi copi i commentii????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: scherzo ovviamente!!! ;)
Bellissima.
Per il contachilometri ci sono tanti post, sicuramente si è rotto il sensore nel perno ruota.
Complimentoni, ti sei regalato il modello di speed forse piu bello che abbiano mai prodottoo :oook:
ometterei il forse :biggrin3::oook:
manetta scarsa
05/04/2015, 08:46
cerca bene nel mercatino recentemente qualcuno vendeva il sensore
japkiller
05/04/2015, 08:48
bellissima... ma la sella postereiore non è originale o sbaglio???
BELLISSIMA!:oook:
Ma quel modello non ha un rinvio meccanico con cavetto x il tachimetro????
triplespeed999
19/04/2015, 00:40
la mia è uguale ottima e forse la speed più bella..... ancora oggi si fa notare...e se la metti a punto e tieni il polso destro che funziona bene........ tra i passi di montagna...... ed i tratti misti..dice ancora la sua anche tra le moto di ultima generazione con più cavalli e forse 20 kili in meno:oook:
yeager4772
20/04/2015, 09:44
Bellissima! E' quella di Mission Impossible o sbaglio?
triplespeed999
20/04/2015, 16:27
Bellissima! E' quella di Mission Impossible o sbaglio?
si è quella