Visualizza Versione Completa : Thruxton CONSIGLIO STRUMENTAZIONE
O è la mia impressione o il porta barattolini fa schifo....mi sembra troppo in alto e poco armonioso.
Dato che ho sta scimmia ormai VORREI QUALCHE CONSIGLIO specifico su cosa montare da voi che avete certo più esperienza di me :biggrin3:
187488
187489
GRAZIE
Fabrizio
31/03/2015, 19:45
La prima cosa da sapere è: hai il canbus?
Scusa l'ignoranza...sarebbe il canbus?
cristianow
31/03/2015, 20:11
In pratica dovrebbe essere così: se hai di serie strumentazione analogica, allora puoi montare quello che vuoi, se l'hai digitale devi essere miliardario.
derekale
31/03/2015, 20:15
Dalla foto sembra tutto analogico quindi no canbus ;)
In pratica dovrebbe essere così: se hai di serie strumentazione analogica, allora puoi montare quello che vuoi, se l'hai digitale devi essere miliardario.
Analogica...:dry: e non sono miliardario.
A me sembra una truzza carburata... se è così, puoi montare qualsiasi strumento!!!
cristianow
31/03/2015, 20:18
Analogica...:dry: e non sono miliardario.
Ok, allora puoi sbizzarrirti! Hai vasta scelta...
Perfetto...ma avete qualche consiglio?
Vorrei una cosa più bassa...che sia più in stile cafe racer...minimalista.
Budget? Le soluzioni variano da 100 a 500 euro
Diciamo per l'acquisto strumentazione...max 250/300
Poi ci sarà il montaggio....
Di seguito c'è la moto dell'utente Alecaferacer. La sua soluzione la trovo ottima... e quel contakm costa 100 euro, con spie integrate!!!
Immagine 7 di 12 da la mia truzza (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/alecaferacer-albums-la-mia-truzza-picture177075-img-9841.html)