Visualizza Versione Completa : Consiglio nuovo televisore
Ciao.
Dopo qualche anno di onorato servizio il mio plasma Viera Panasonic da 37 ha deciso di cedere il passo alle nuove generazioni hd.
Chiedo consiglio a  chi se ne intende elencando le caratteristiche che cerco:
Dimensioni: da 40 in su con larghezza massima complessiva di 115 cm.
3d non mi interessa proprio,piuttosto un televisore 4k
Dvb-t2
Possibilità di navigare su internet con wi-fi.
Possibilità di registrare da uscita usb su chiavetta o su disco fisso interno.
Budget basso. Cerco offerte volantino per restare possibilmente entro le 600, meno meglio ancora.
Chiedo troppo?
Grazie dei consigli!
4k non ti serve. Non trasmette ancora nessuno in quel formato. E sotto la cifra che vuoi spendere, ne trovi a decine.
Ciao.
Dopo qualche anno di onorato servizio il mio plasma Viera Panasonic da 37 ha deciso di cedere il passo alle nuove generazioni hd.
Dvb-t2
Budget basso. Cerco offerte volantino per restare possibilmente entro le 600, meno meglio ancora.
Chiedo troppo?
Grazie dei consigli!
Samsung o Lg...
Io ho preso un Toshiba da 40 due anni fa che ha tutto quello che chiedi a parte il 4k, immagino che in questo tempo sia uscito qualche modello ancora migliore. Avendo una moglie giapponese non "posso" portare in casa coreani e giapponesi :-P (anche se alla fine abbiamo tutti e due telefonini samsung)
Io ho preso un Toshiba da 40 due anni fa che ha tutto quello che chiedi a parte il 4k, immagino che in questo tempo sia uscito qualche modello ancora migliore. Avendo una moglie giapponese non "posso" portare in casa coreani e giapponesi :-P (anche se alla fine abbiamo tutti e due telefonini samsung)
appena preso un lg da 42 a 500hz ...ha tutto quello che cerchi piu il 3d...pagato 500 al trony con 5 paia di occhialini....
fantastico
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
lascia perdere le offerte base a 100hz....x carità. 
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
SONY KDL-42W805BBI
SONY KDL-42W805BBI
Da verificare se possibile registrazione su supporto esterno.
Grazie dei consigli. Al momento sono riuscito a sistemare il televisore con niente. Ma credo che mi saranno utili lo stesso le vostre indicazioni entro breve.
Venanzio
02/04/2015, 05:28
Ciao.
Dvb-t2
Chiedo troppo?
Grazie dei consigli!
Beato te io possiedo invece un vecchio Thomson a tubo catodico, schermo piatto con quasi 20 anni di vita e non ne vuole sapere di ti tirare le cuoia..
Beato te io possiedo invece un vecchio Thomson a tubo catodico, schermo piatto con quasi 20 anni di vita e non ne vuole sapere di ti tirare le cuoia..
Collegarlo temporaneamente alla 380?:biggrin3:
Lo scrofo
02/04/2015, 07:26
a me e' partita la scimmia del proiettore ........................ Mannaggia la TV che ho adesso e' piccinaaaaaaaaaa
e cosa proietti?
Inviato dal mio GT-I9105P
Lo scrofo
02/04/2015, 07:35
ho visto proiettori full HD a prezzi onesti ... Oltretutto con ottimi feedback. :D
SONY KDL-42W805BBI
Da verificare se possibile registrazione su supporto esterno.
io ho preso per i miei il W605, ottima TV, hanno anche un samsung e la qualità immagine del sony è decisamente superiore. Può registrare su supporto esterno (HD) anche se non l'ho ancora installato. nel complesso ottima TV, pagata meno di 400
Lo scrofo
02/04/2015, 08:45
tornando IT, io mi trovo da dio con il mio panasonic al Plasma. .. Peccato che ora non li facciano piu'.
Rispondendo a Lo Scrofo, beh, anch'io ho un plasma panasonic serie GT60 ed è un altro mondo rispetto ai led ed agli lcd senza nessuna ombra di dubbio! Per quanto riguarda i led rispondendo a fsano Sony è decisamente migliore delle concorrenti sia come colori (nettamente più caldi) che come resa del nero. La serie w8, che si trova a buoni prezzi,  purtroppo non è dotata di Local dimming pertanto può peccare nella resa del nero ma dalla serie w9 (es. Sony w905) in su anche il nero è un bel vedere.
i plasma ormai sono introvabili nei negozi....li avevo cercati ma niente da fare.
Inviato dal mio GT-I9105P
Lo scrofo
02/04/2015, 09:07
cazzarola un amico ha avuto un colpo di culo a beccare un 50" plasma ultima serie Panasonic ... Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cazzarola un amico ha avuto un colpo di culo a beccare un 50" plasma ultima serie Panasonic ... Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io per esempio l'ho preso on-line, qualcosa è rimasto in giro, di certo richiede una ricerca ardua. Si parla dei modelli serie 60 panasonic best tv 2013-2014. 
Dovrebbero essere stati prodotti anche nel formato 42" per il nostro utente che ne cercava uno ma il prezzo è fuori bdg. Il modello è il P42ST(GT o VT o ZT)60.
 http://www.trustedreviews.com/panasonic-tx-p42gt60-review
on line si trova qcs...ma non compro una tv un line manco morto....brutte esperienze(x fortuna di amici ):dry:
Il mio è al plasma.adesso funziona, ma ha i suoi anni e non è hd 😕
marco.bus
02/04/2015, 13:35
Sharp quattron!
Lo scrofo
02/04/2015, 13:42
Io per esempio l'ho preso on-line, qualcosa è rimasto in giro, di certo richiede una ricerca ardua. Si parla dei modelli serie 60 panasonic best tv 2013-2014. 
Dovrebbero essere stati prodotti anche nel formato 42" per il nostro utente che ne cercava uno ma il prezzo è fuori bdg. Il modello è il P42ST(GT o VT o ZT)60.
 Panasonic TX-P42GT60 (http://www.trustedreviews.com/panasonic-tx-p42gt60-review)
il mio mi pare sia il VT60 .... Dovrei verificare, ma a 4 anni dall'acquisto sono strafelice.
Venanzio
02/04/2015, 14:34
Lo farei veramente, a me piace quello a schermo curvo tanto, tanto.
Per esperienza personale posso dirti che funziona.
Bisogna solo avere l'accortezza di staccare frigoriferi e tutto il resto. Anche se devo ammettere che vedere tutto svampare in un millisecondo dà soddisfazione:laugh2: