PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco motoclub x Tessera FMI Sport

gow
01/04/2015, 08:58
Ciao a tutti,
vorrei fare la FMI sport (Federazione Motociclistica Italiana | Sport FMI (http://www.federmoto.it/servizi-fmi/tessera-sport-fmi/)) ma non ho motoclub di riferimento e piuttosto che sceglierne uno a caso, che magari non ne sa' molto di questa tessera, preferirei andare a colpo sicuro da uno che conosce le pratiche da fare.

Avete qualche suggerimento ?

:oook:
Gow

diodo
01/04/2015, 09:20
Motoclub Dora Baltea, Ivrea!!!! 110€ tessera FMI sport comprensivo di tesseramento Motoclub.
Serve visita medica sportiva non agonistica 35€ e documenti di identità....e poi gas a martello.

IlNibbio
01/04/2015, 11:04
Fatta con Gully....gentilissimi e xfetti....poi hai lo sconto del 10% sulle loro date in pista.....

NOT NORMAL
01/04/2015, 11:37
Se vuoi anche da me Hot Riders :oook:

Davide Rossi
01/04/2015, 14:21
Motoclub Dora Baltea, Ivrea!!!! 110€ tessera FMI sport comprensivo di tesseramento Motoclub.
Serve visita medica sportiva non agonistica 35€ e documenti di identità....e poi gas a martello.

Quest'anno io non mi sono assicurato con FMI ma privatamente perchè anche per il certificato non agonistico mi han richiesto un elettrocardiogramma con meno di 10anni. Non avendo mai, fortunatamente, avuto bisogno mi son rifiutato di spendere altri 40-50€ per una ulteriore visita...mi stava per costare come una licenza agonistica! Per farmi pagare l'elettrocardiogramma avrei dovuto mentire sulla motivazione ed andare tramite mutua...risultato? Primo posto per farlo a 25km da casa il 29 di Giugno...evito di commentare...

Comunque Motoclub Boretto di Boretto , Motoclub2000 di Modena , Motoclub Monchio di Sassuolo...ce n'è che ti stanchi...

conso78
01/04/2015, 16:27
Sul sito della federazione trovi la lista dei motoclub, compreso quello più vicino a te. Però prima sentili perché non tutti hanno le tessere sport in pronta consegna (ad esempio noi le facciamo solo su richiesta)

gow
03/04/2015, 08:45
Grazie a tutti x le risposte. Ho mandato qualche mail ai moto club che avete segnalato ed effettivamente non tutti hanno le FMI "pronte". Mi par di capire che vengono richieste dai moto club tutte in una volta ad inizio anno e diventa più complicato farle a metà anno.... Anche se poi siamo a marzo....

Comunque intanto faccio il certificato che serve poi a misano.

Grazie!!!

Gow

conso78
03/04/2015, 08:53
Se vuoi sento il nostro moto club. Però è a Scarperia (FI) paese dell'autodromo del Mugello.

leo
03/04/2015, 08:54
Motoclub quadrifoglio tricolore;un ragazzo del forum v60.100 euro la tessera!
Aiutiamo i giovani!

D74
03/04/2015, 09:10
Ciao a tutti,
vorrei fare la FMI sport (Federazione Motociclistica Italiana | Sport FMI (http://www.federmoto.it/servizi-fmi/tessera-sport-fmi/)) ma non ho motoclub di riferimento e piuttosto che sceglierne uno a caso, che magari non ne sa' molto di questa tessera, preferirei andare a colpo sicuro da uno che conosce le pratiche da fare.

Avete qualche suggerimento ?

Gow

Curve&Tornanti (GSSS) senti loro bye