Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Parafango anteriore e termocoperte
Mauro Testoni
01/04/2015, 12:59
Salve, ho due domandine veloci:
1. con il parafango anteriore originale riesco a montare le termocoperte? Lo chiedo perchè ora monto un parafango in vetroresina e tra gomma e parafango ho 3-4 mm, non sufficienti per la termocoperta. Ho trovato un parafango originale e prima di comprarlo volevo essere sicuro.
2. consiglio sulle termocoperte? Budget 280 euro max. Ricordo di avere letto una comparativa ... Se qualcuno trova il link ...
Grazie, ciao
quello originale è bassissimo, infatti montando le gpracer si distrugge. penso sia uguale a quello che monti già.
per le termocoperte 280 è un ottimo budget:
con 200/250 trovi top di gamma usate, altrimenti fascia medio alta nuove.
con IRC e Thermal Tecnology vai tranquillo
la comparativa era questa
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/127427-comparativa-termocoperte.html
IRC è anche sponsor copa daytona :oook:
Mauro Testoni
01/04/2015, 15:44
Grazie Ary!
Ma quindi cosa bisogna fare per poter montare la termocoperta davanti?
Ho riletto la comparativa, qualcuno sa dirmi se la IRC Standard e la IRC Animal sono uguali a parte la finta pelliccia?
Grazie, ciao
asola un po' i fori di fissaggio del parafango ed hai risolto!
nuvolerapide
01/04/2015, 20:02
Grazie Ary!
Ma quindi cosa bisogna fare per poter montare la termocoperta davanti?
Ho riletto la comparativa, qualcuno sa dirmi se la IRC Standard e la IRC Animal sono uguali a parte la finta pelliccia?
Grazie, ciao
dovrebbero essere uguali, ma prova a sentire i ragazzi del Copa Daytona nella sezione Track...Irc è uno degli sponsor :oook:
Io ho delle thermal tecnology modello base con cui mi trovo bene (usate solo un anno da amatore e nel periodo estivo sopra i 20°) , quelle del test corrispondono al modello intermedio (non ricordo i nomi specifici dei modelli). La differenza principale ce l'hai nelle mezze stagioni/stagione fredda, il test se non ricordo male è stato fatto a 10°. Come detto da Ary con quel budget Irc o Thermal sono le migliori per qualità/prezzo