Visualizza Versione Completa : sabato 25 aprile Tazio nuvolari crono con divisione per categoria - noleggio furgone
andrea87
01/04/2015, 13:10
chi viene ?
sono da solo e devo trovare uno o più compagni con cui condividere la giornata e il noleggio del furgone,chi si trova nella mia stessa situazione mi faccia un fischio :oook:.
Ho messo come pista Tazio Nuvolari perchè mi piacerebbe provarla ma non mi formalizzo se dovessimo dirottare altrove,l'importante è girare.
Fabri600
06/04/2015, 21:46
Ciao,
Potremmo organizzare se ti va ma purtroppo non riesco il 25.
Altre date?
😉
andrea87
07/04/2015, 08:49
stavo cercando di fare un uscita questo sabato 11 aprile,cosa dici? sentiamoci in prv
superalex
07/04/2015, 13:13
ma una fracchiata il 25 invece? alla fine ieri mi è saltato
andrea87
07/04/2015, 14:00
ma una fracchiata il 25 invece? alla fine ieri mi è saltato
potrei ma il mio problema è sempre quello...il trasporto.Da solo non posso andare ,pagherei più di noleggio che di giornata in pista :cry:
superalex
07/04/2015, 14:19
magari lo prendo io e ti carico dovresti essere di strada...vediamo prossimamente cosa succede
andrea87
07/04/2015, 14:47
magari lo prendo io e ti carico dovresti essere di strada...vediamo prossimamente cosa succede
Per girare io ci sono sempre :oook:..cazz quest'anno 35 euro a turno :mad:
superalex
07/04/2015, 14:59
Infatti penso che salterei il primo della mattina e magari anche il secondo così da poter arrivare con più calma
Io sto pensando di andare a Franciacorta Lunedì 20/04.
Se può interessare possiamo prendere il furgone insieme, oppure vedo se recupero il carrello da un mio amico.
Fammi sapere, forse vengono altri due miei amici, quindi dobbiamo organizzarci nel caso.
Lamps
andrea87
08/04/2015, 22:03
Se può interessare possiamo prendere il furgone insieme, oppure vedo se recupero il carrello da un mio amico.
Fammi sapere, forse vengono altri due miei amici, quindi dobbiamo organizzarci nel caso.
Lamps
ti ringrazio e apprezzo che tu mi abbia considerato ma io posso solo il sabato e la domenica :cry: ...motivo per cui non potrò partecipare a quasi tutte le date del copa daytona
Ti capisco e mi dispiace!
Il fatto è che fare Prove libere nel weekend è un delirio, soprattutto se fanno la formula "Open Pit Lane".
Quando ci saranno i pareggiamenti, magari ci penso al weekend! hihiihih!
andrea87
09/04/2015, 09:40
intanto sono riuscito ad organizzarmi per questo sabato al tazio nuvolari, pista nuova ,gomme nuove,prima uscita dell'anno :ph34r:...
Tazio è molto bella! secondo me una via di mezzo tra Franciacorta e San Martino del Lago!
Divertente e nuova!!!!
Mandaci il report!!
superalex
09/04/2015, 10:10
Venivi domenica c'ero anch'io 😁
andrea87
09/04/2015, 11:13
Venivi domenica c'ero anch'io
ma non posso, ho ancora questo cazz di campionato il mattino e il pomeriggio fisicamente non ce la potrei fare(già provato a castelletto dopo una partita di calcio e mai più :biggrin3:).Già stò pisciando fuori dal vaso andando sabato :laugh2:
Tazio è molto bella! secondo me una via di mezzo tra Franciacorta e San Martino del Lago!
Divertente e nuova!!!!
Mandaci il report!!
sicuro ,così testo anche il codone
superalex
09/04/2015, 11:33
Ah già dimenticavo ☺
Per girare io ci sono sempre :oook:..cazz quest'anno 35 euro a turno :mad:
35 euro a turno? da quanto? in che pista?
che mi risulta a cervesina fanno solo mezze giornate....no?
superalex
09/04/2015, 12:44
35 euro a turno? da quanto? in che pista?
che mi risulta a cervesina fanno solo mezze giornate....no?
franciacorta :oook:
PROVE LIBERE MOTO PRIMAVERA 2015 - 25 aprile 2015 - 09:00 (http://www.mailticket.it/evento/4886)
35 €/turno nel weekend a Franciacorta.
turni da 20 minuti
superalex
11/04/2015, 17:54
intanto sono riuscito ad organizzarmi per questo sabato al tazio nuvolari, pista nuova ,gomme nuove,prima uscita dell'anno :ph34r:...
allora????
andrea87
13/04/2015, 08:05
allora????
tutto sommata bella dai,anche se mezza giornata mi fà un pò rosicare ma intera non riuscivo proprio per impegni vari, per quanto riguarda i tempi bò. racecrhono non andava ,ho richiesto il crono là direttamente in pista ma quando sono usciti i tempi ieri sera non ci sono :cry:.(gli ho mandato una mail).
Gomme: pista destrosa e diciamo che l'ho un pò strappata cazz:cry: c'era il mono che non mona .Più che altro avrei fatto delle regolazioni se avessi avuto l'opportunità di farlo ma essendo N nada.
Appena riesco metto qualche foto
superalex
13/04/2015, 08:33
ma che gomme hai messo su? io invece ieri disastro sono scivolato al terzo giro e dopo mi è rimasta accesa la spia dell'olio...probabilmente è solo il sensore impazzito però non ho voluto rischiare....adesso spero che mi facciano recuperare almeno i turni del pomeriggio
Andrea sono contento che sia andata bene, a me non è per niente dispiaciuta quella pista!! Poi è la più vicina a casa mia! ahahahaha!
Per le gomme, quindi, avevano ragione quello che mi dicevano in giro?? avevi su le Supercorsa BSB giusto?
Metti magari qualche foto delle gomme dopo il turno.
Superalex, dove sei andato? dinamica della caduta? gomme fredde?
Mi dispiace cacchio, spero in pochi danni alla belva ma soprattutto niente danni a te! :)
andrea87
13/04/2015, 09:29
Andrea sono contento che sia andata bene, a me non è per niente dispiaciuta quella pista!! Poi è la più vicina a casa mia! ahahahaha!
Per le gomme, quindi, avevano ragione quello che mi dicevano in giro?? avevi su le Supercorsa BSB giusto?
Mi dispiace cacchio, spero in pochi danni alla belva ma soprattutto niente danni a te! :)
si BSB,cosa ti dicevano in giro non lo sò :biggrin3: però io ti posso dire che i primi giri tra gomme appena montate pista nuova e prima pistata dell'anno le sensazioni non erano delle migliori però dopo diciamo che è andata meglio .Tra le gomme che avevo ,sport attack2 e queste devo dire che con le BSB richiede un certo setting per farle lavorare al meglio (mio parere ma posso sbagliarmi ) rispetto alle continental che riescono a "coprire " alcune lacune .Adesso non so se è la pista o le gomme essendo la prima volta per entrambe ma in alcuni punti come per esempio l'uscita prima del rettilineo molleggiavo in maniera imbarazzante.Ho strappato tutta la mattina anche l'ultima uscita prima della pausa quindi credo intorno ai 20 gradi se non di più quindi problemi di temperatura non è.Pressioni se non mi ricordo male il gommista mi aveva detto 1.9/2.0 anteriore 1.7/1.8 posteriore a caldo
superalex
13/04/2015, 09:43
come prima caduta è stata perfetta bassa velocità e niente danni a parte carter strusciato e pezzettino finale della leva rotto..avrei continuato a girare tranquillamente se non fosse stato per quella maledetta spia...cmq penso sia stato per la gomma fredda anche perchè è la prima curva a sinistra..magari sono entrato un po' più deciso e ha chiuso:dry:
si BSB,cosa ti dicevano in giro non lo sò :biggrin3: però io ti posso dire che i primi giri tra gomme appena montate pista nuova e prima pistata dell'anno le sensazioni non erano delle migliori però dopo diciamo che è andata meglio .Tra le gomme che avevo ,sport attack2 e queste devo dire che con le BSB richiede un certo setting per farle lavorare al meglio (mio parere ma posso sbagliarmi ) rispetto alle continental che riescono a "coprire " alcune lacune .Adesso non so se è la pista o le gomme essendo la prima volta per entrambe ma in alcuni punti come per esempio l'uscita prima del rettilineo molleggiavo in maniera imbarazzante.Ho strappato tutta la mattina anche l'ultima uscita prima della pausa quindi credo intorno ai 20 gradi se non di più quindi problemi di temperatura non è.Pressioni se non mi ricordo male il gommista mi aveva detto 1.9/2.0 anteriore 1.7/1.8 posteriore a caldo
pressioni sono ok su k3 io uso 2.1 e 1.9...cmq il vostro mono in pista fatica molto samaritan ne sa qualcosa :lingua:
sabato mattina eri a girare al tazio nuvolari?! c'ero anch'iO! :w00t: avevi mica una street con codone in VTR??!
andrea87
13/04/2015, 10:29
siiii ero io cazz ho visto,c'erano speed r ,street r nuova
Andrea, leggi qui!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/239275-pirelli-supercorsa-bsb-12.html
andrea la mia era una speed normale!! bianca....con cerchi neri lucidi e filetto rosso.....
mentre c'era una speed R con un cerchio bianco e uno rosso....cazz a saperlo scambiavamo 2 parole! :sad:
siamo pure coetanei mi sa! :D
andrea87
13/04/2015, 11:05
Andrea, leggi qui!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/239275-pirelli-supercorsa-bsb-12.html
sembra che mi abbia rubato le foto,molti simile alle mie,io se avessi avuto l'opportunità di eventuali regolazioni al mono e alla forca avrei diminuito l'estensione al mono e compressione e destensione alle forche e avrei provato così,poi regolato ulteriormente
@andrea (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=1357) la mia era una speed normale!! bianca....con cerchi neri lucidi e filetto rosso.....
mentre c'era una speed R con un cerchio bianco e uno rosso....cazz a saperlo scambiavamo 2 parole! :sad:
siamo pure coetanei mi sa! :D
non ci avevo pensato ad aprile il post per sabato mattina perchè è stata una cosa rapida e indolore con decisioni prese all'ultimo,però mai più mezze giornate, o intere o niente,perchè proprio verso la fine della mattina avevo preso confidenza e iniziavo a capire bene traiettorie e balle varie .
sembra che mi abbia rubato le foto,molti simile alle mie,io se avessi avuto l'opportunità di eventuali regolazioni al mono e alla forca avrei diminuito l'estensione al mono e compressione e destensione alle forche e avrei provato così,poi regolato ulteriormente
non ci avevo pensato ad aprile il post per sabato mattina perchè è stata una cosa rapida e indolore con decisioni prese all'ultimo,però mai più mezze giornate, o intere o niente,perchè proprio verso la fine della mattina avevo preso confidenza e iniziavo a capire bene traiettorie e balle varie .
eh...anch'io non ci avevo pensato! ci ho pensato in pista di questo post! quando vedevo molte speed/street... :D
cmq hai ragione! anch'io ho iniziato a prender il ritmo quando ormai dovevo tornare....anche se credevo di metterci più tempo per capire un pò la pista.,...
avevi anche te le BSB strappate quindi?
andrea87
13/04/2015, 11:41
eh...anch'io non ci avevo pensato! ci ho pensato in pista di questo post! quando vedevo molte speed/street... :D
cmq hai ragione! anch'io ho iniziato a prender il ritmo quando ormai dovevo tornare....anche se credevo di metterci più tempo per capire un pò la pista.,...
avevi anche te le BSB strappate quindi?
si ,guarda se riesco le posto stasera :oook:
188414188415188416
cazz quella con solo la gomma non me la fà mettere( è troppo pesante) ,quindi vi poste le altre :cry:
si ,guarda se riesco le posto stasera :oook:
188414188415188416
cazz quella con solo la gomma non me la fà mettere( è troppo pesante) ,quindi vi poste le altre :cry:
si nota comunque bene....simile alla mia (vedi foto nell'altro topic)....secondo me è al curvone che immette sul rettilineo...dato che li se uscivo forte, (causa anche asfalto imperfetto) mi scivolava dietro con conseguente innesco dei pompaggi....e poi saranno anche le BSB gomme "delicate" :D
andrea87
13/04/2015, 14:03
188425
ci sono riuscito ..facendo una foto con il cellulare e mandandolà all mia mail :oook:
si....allora mi consolo...siamo in 2... :D
guadando la mia gomma la zona strappata pare essere mi stretta ma più "profonda" .....ma credo dipenda dalle pressioni, dalla moto e dal profilo della gomma (la mia è190/55)...cmq ormai il danno è fatto....volevo solo cercare di capire come ovviare al problema la prossima volta....:wacko:
superalex
14/04/2015, 09:10
È lavoro di Sospensionisti :)
Ragazzi,
su un post all'interno di un gruppo di Facebook, un ragazzo si lamentava fortemente (e con tante polemiche), in merito alle scarse condizioni dell'asfalto del Tazio.
Parlava di buche e asfalto rovinato in diverse curve... che a Novembre a me non era sembrato per niente!
Ci ho discusso un pò su Facebook, ma prendo il "buono" del suo sfogo e Vi chiedo:
Voi come l'avete trovata la pista? asfalto, vie di fuga ecc?
superalex
14/04/2015, 10:06
Ho fatto solo due giri ma non ho notato problemi.. Poi magari x i piloti è diverso
Sehhh Piloti!!! quello di Facebook paragonava il Tazio a Castelletto, fai un pò te!!!
Comunque mi dici che l'asfalto era a posto, questo è positivo, anche perche a me la pista è piaciuta l'anno scorso, quindi ci tenevo insieme ai miei amici a tornarci!
Altri pareri in merito?
andrea87
14/04/2015, 11:15
bè diciamo che la pista è abbastanza buona ,ovviamente sarà più gommata rispetto l'anno scorso essendoci comunque state uscite anche da parte di macchine quindi sarà leggermente peggio ma poca roba ,oltre a quei piccoli avvallamenti che mi hanno fatto molleggiare tutto ok
Streetbax
14/04/2015, 14:26
io ho prenotato giornata intera per sabato 25! Andrea speriamo tu riesca a trovare un passaggio per la moto. Io arriverò la direttamente con la street.
Sehhh Piloti!!! quello di Facebook paragonava il Tazio a Castelletto, fai un pò te!!!
Comunque mi dici che l'asfalto era a posto, questo è positivo, anche perche a me la pista è piaciuta l'anno scorso, quindi ci tenevo insieme ai miei amici a tornarci!
Altri pareri in merito?
il tipo di motorace (l'oragnizzatore) prima di entrare mi aveva terrorizzato dicendo di star attento a buche e avvallamenti....
poi girandoci ho visto che non era cosi tragico come diceva....in alcune curve c'è l'asfalto un pò "consumato" e ho notato avvallamenti sul curvone che dava sul rettilineo...per il resto è ok! mai avuto problemi di tenuta ecc....
le vie di fuga mi sembravano più che adeguate alla pista... ;)
Sbarbato13
16/04/2015, 17:51
Lamps
Ciao anche io volevo andare lunedì a frakkia anche se sono piuttosto fermo, moto nuova ma almeno la pista un pochino la conosco, se riusciamo a beccarci mi farebbe piacere girare con qualcuno che può farmi da apripista
superalex
20/04/2015, 18:14
Ma Alla fine cosa fai sabato? :D
andrea87
20/04/2015, 18:56
Ma Alla fine cosa fai sabato? :D
solo soletto dove vuoi che vada? :cry: in moto non ci vado se c'è qualcuno che va se ne può parlare :oook: .. hai fatto la domanda per pura curiosità per sapere il mio stato personale :laugh2::laugh2: o perchè potresti essere tu ? :w00t:
superalex
20/04/2015, 21:01
io ho la giornata intera del 12 già pagata da recuperare in futuro..però per il tazio dovresti cmq fare un tratto di strada in moto perchè io taglio giù in tangenziale sud...
andrea87
21/04/2015, 08:05
io ho la giornata intera del 12 già pagata da recuperare in futuro..però per il tazio dovresti cmq fare un tratto di strada in moto perchè io taglio giù in tangenziale sud...
ma da dove arrivi?
Più che altro se faccio la giornata e devo stare in ballo 10 ore mi porterei giusto qualcosa per vivermela bene...borsa frigo ,sedia,gazebo mezzo rotto e poi ho preso il codone con l'intenzione di usarlo :biggrin3:.Diciamo che andando se va bene una volta al mese in pista vorrei avere almeno alcune comodità per la volta che vado :oook:
superalex
21/04/2015, 08:10
da varese...per fracchia viene bene,ma tazio no :biggrin3:
andrea87
21/04/2015, 13:01
forse forse ho trovato uno che viene con me :oook:...di posti ho visto che ce ne sono quindi nel caso prenoto anche all'ultimo,conoscete privati che noleggiano ? nel caso scrivetemi in prv.per adesso sono in contatto con un tizio dalle mie parti che mi devo ancora far sapere se c'è sabato,lui avrebbe lo hyunday H1 e dovrebbero starci la mia street e una ducati 749.voi che dite ? ci stanno ? io sono ottimista come sempre :biggrin3:
andrea87
22/04/2015, 14:58
compagno ha dato l'ok.furgone privato trovato uindi tempo permettendo si prenotaaaa
Streetbax
23/04/2015, 08:12
allora andrea ci sei sabato??? dai!!! che ci becchiamo li!
andrea87
23/04/2015, 09:43
non riesco a capire le previsioni, alcuni siti danno pioggia altri nuvolo..aspetterei domani a prenotare,per adesso è arancione quindi sono tranquillo
Streetbax
23/04/2015, 10:51
3bmeteo e meteo aeronautica danno nuvoloso e basta.. sia a milano che a cervesina... dove dovrebbe essere un pò meglio rispetto a milano.
andrea87
23/04/2015, 11:34
comunque ho sentito motorace e gli dò conferma domani e pagherò in contanti direttamente sabato :oook: .
Streetbax
24/04/2015, 10:55
news sul cosa farai?
andrea87
24/04/2015, 13:05
prenotato :oook:.
però il furgone lo prendo da morini dato che non avendo confermato l'altro per tempo aveva già preso un'altro lavoro che mi faceva 100 euro tutto compreso :cry:
Streetbax
24/04/2015, 13:38
quindi in sostanza vieni con il furgone ma da solo?
andrea87
24/04/2015, 14:43
quindi in sostanza vieni con il furgone ma da solo?
in 2,chi mi ha paccato è stato il trasportatore privato
Streetbax
28/04/2015, 07:03
direi che nonostante il tempo ci abbia guastato metà pomeriggio, è andata bene! Al mattino si girava tranquilli, c'erano poche moto e non ci son stati problemi. Molta ruggine da togliere alla guida... ma all'ultimo turno giravo senza forzare sui migliori tempi che avevo fatto l'anno scorso.
Nel pomeriggio avrei voluto provare a forzare un pò di più ma purtroppo non ne ho avuto occasione.
Ci riproverò alla prossima occasione.