Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Scarico Remus Hexacone
Per chi fosse indeciso sullo scarico aftermarket....
Su consiglio del mecca e rassicurato dall'opinione di MrTiger...ho montato da poco il Remus Hexacone.
E sono molto soddisfatto:biggrin3:
187562
Accipicchia bel trombone!!!
Carino. E il sound com'è?
Anche con il dbkiller il rumore è più gustoso e l'erogazione sembra decisamente più fluida! (caricata mappa per scarico arrow).
Senza db-killer è da brivido! uno spettacolo!!:w00t: Però onestamente non mi fido molto a girarci senza perchè mi sentirebbero da lontano:laugh2:
Molto bello! Sembra grosso..ma magari è la prospettiva della foto...
Maaaa...ehm..di che colore hai la tigre? Fotu..:)
EtaBeta69
01/04/2015, 20:03
Riesci a fare una foto laterale per vedere meglio le proporzioni ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo sono via per lavoro e nel cellulare non ho altre foto[emoji36] comunque effettivamente non è piccolo, come l'SC per intenderci, è più lungo e poco più grosso dell'SC. In più resta leggermente attaccato più in basso, come l'originale, così non rompe le balle al passeggero o alle valigie.
P.S. La mia tiger è bianca e ho optato per lo scarico inox
Sulla Sport restani tutti un pò staccati i terminali...forse l'sc è il più aderente...
Dalla foto mi sembrava di vedere un angolino di serbatoio nero..ma forse è la parte finale del fianchetto :oook:
Evviva la vasta gamma colori del tiger sport[emoji36]
Se date un occhiata al sito triumph vedrete che è uscito dal listino il bianco ed è entrato il nero. Due versioni, rossa o nera.
In effetti non penso che gli sarebbe uscita un ernia se avessero messo almeno tre colorazioni in listino...mah!?:dry:
Azz...non me n'ero accorto![emoji106]
Vedrete come si impennano le vendite ora[emoji23]
Gran bel scarico.....prox mossa portatarga..?...........
...è uscito dal listino il bianco ed è entrato il nero...
:(..e ora? Posso dargli indietro i pezzi bianchi e averli neri? :(
guardatevelo qui di profilo
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/v/t1.0-9/1655942_10204275333436436_4614193095239190367_n.jpg?oh=ecc39173eb5f9eee267031cdd1383182&oe=55B58FFF&__gda__=1433446831_dfee7ab48700fc7915bac15039980884
personalmente uno fra i piu belli per il tiger per estetica e finiture.
guardatevelo qui di profilo
Bellissima moto. Con la vignetta autostradale poi... :biggrin3:
Nell insieme con la coda e molto ben integrato....
il remus è bellissimo, ma lo Shark è l'unico che chiude perfettamente la coda e non fa vedere luce. Per questo l'ho preferito all'hexa.
http://i1374.photobucket.com/albums/ag409/morettimarcello/hagrid_zps3ff0d032.jpg (http://s1374.photobucket.com/user/morettimarcello/media/hagrid_zps3ff0d032.jpg.html)
Vai Exan X-Black e sei una "Lama"!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Swilly.......un Dahli......
Robertino
10/04/2015, 14:15
Per chi fosse indeciso sullo scarico aftermarket....
Su consiglio del mecca e rassicurato dall'opinione di MrTiger...ho montato da poco il Remus Hexacone.
E sono molto soddisfatto:biggrin3:
187562
Molto bello! Posso farti alcune domandine?
- da' problemi col montaggio di borse laterali aftermarket?
- bauletto posteriore: i gas di scarico passano oltre oppure viene arrostito? (con lo SC Project qualcuno lamentava questo problema)
- potresti dirmi quanto l'hai pagato?
Grazie!
Ciao, con il bauletto posteriore nessun problema (io ho il givi trekker). Con le valigie laterali non dovrebbero esserci problemi perché mantiene la posizione e gli ingombri dello scarico originale però finché non si prova...
Per il prezzo, purtroppo non è dei più economici (nel negozio remus online trovi tutto).
lucamattiuzzi
12/04/2015, 10:58
Comunque anche lo scarico Sc Project a proposito di chiudere senza lasciare spazio......mica male che ne dite e poi per le cifre a cui viene proposto
Mikerock
12/04/2015, 12:13
Bello mi piace molto credo che sarà il prossimo acquisto
Red Tiger Sport
Ero anche io intenzionato a cambiare l'originale. Pensavo di mettere quello basso però. Anche perché penso che sia quello che da meno fastidio sia alle borse che al passeggero.
Ero anche io intenzionato a cambiare l'originale. Pensavo di mettere quello basso però. Anche perché penso che sia quello che da meno fastidio sia alle borse che al passeggero.
Secondo me è in posizione alta che hai meno problemi con le borse...le originali con lo scarico basso non credo ci stiano..le givi e41 come le mie forse nemmeno. Altre non saprei..
Robertino
24/04/2015, 10:46
Ciao, con il bauletto posteriore nessun problema (io ho il givi trekker). Con le valigie laterali non dovrebbero esserci problemi perché mantiene la posizione e gli ingombri dello scarico originale però finché non si prova...
Per il prezzo, purtroppo non è dei più economici (nel negozio remus online trovi tutto).
Lo scarico inox si arroventa durante l'uso oppure si mantiene a temperatura accettabile? Per accettabile intendo che il passeggero possa inavvertitamente strusciarlo con i pantaloni durante la salita/discesa senza per questo ustionarsi e che non avverta un calore insopportabile durante la marcia. Che tu sappia quello in carbonio rimane meno caldo?
Inox? Il mio è titanio e carbonio.
Robertino
24/04/2015, 14:34
Purtroppo sono via per lavoro e nel cellulare non ho altre foto[emoji36] comunque effettivamente non è piccolo, come l'SC per intenderci, è più lungo e poco più grosso dell'SC. In più resta leggermente attaccato più in basso, come l'originale, così non rompe le balle al passeggero o alle valigie.
P.S. La mia tiger è bianca e ho optato per lo scarico inox
Qui si parlava di inox. Comunque se in realta' e' in titanio e carbonio come si comporta durante l'uso riguardo al calore?
Titanio e carbonio,se fatti bene, puoi tenerci la mano appoggiata sopra anche dopo un'ora di tirate..
Qui si parlava di inox. Comunque se in realta' e' in titanio e carbonio come si comporta durante l'uso riguardo al calore?
benissimo, anche perchè stiamo parlando di una azienda come remus che non commercializzerebbe mai uno scarico che rischi di ustionarti se lo tocchi, sopratutto in una poszione piu esposta come quello del tiger.
Ovvio che lo scarico artigialanle adattato in inox potrebbe scaldare....ma con il remus zero problemi.
nicorama84
24/04/2015, 15:16
l'Hexacone è prodotto sia in versione acciaio/carbonio che in versione titanio/carbonio. Cambia ovviamente il prezzo. Non ho dubbi sulla qualità di entrambi i prodotti.
Lamps!:oook:
Sono felice di questi commenti positivi perché sabato monto anch'io l Vodafone in carbonio^_^
Maledetti tasti. Hexacone carbonio