Visualizza Versione Completa : Bonneville Manubrio speed su bonneville
Usando il cerca non ho trovato nulla.
Qualcuno lo ha fatto? Ha senso? Io ho il manubrio per la 955 originale Triumph che avevo preso ma mai montato con annessi i riser originali.
Tra l'altro vorrei montare gli specchi della truxthon che ho preso usati... :w00t:
Credo che il manubrio della speed sia da 22 quindi dipende se hai una bonni SE (manubrio da 22 quindi compatibile) oppure una T100 (manubrio da 25). Nel secondo caso dovresti cambiare il blocchetto comandi mi sa.
Anche per gli specchi devi considerare che la thruxton ha manubrio da 25 che inoltre è filettato per far agganciare gli specchi suoi. Se il manubrio della speed non è filettato devi creare un espansore artigianale.
Spero di non aver sparato ca**te...
Grazie per la risposta immediata. Adesso devo controllare il manubrio e vedere!
Dade
misura il manubrio pure al centro, perchè mi sa che il manubrio speed è a sezione variabile. 28 mm al centro dove si blocca alla piastra, e poi 22 all'impugnatura. La bonneville a raggi ha il manubrio da 25 mm. Quindi dovresti cambiare tutto quello che si attacca al manubrio.
Non credo abbia senso.
Se intendi il manubrio in acciaio, cromato, è da 22.
Io ce l'ho sul T-Bird e mi ci trovo benissimo come guida.
speedpent
02/04/2015, 13:22
io ho il 28 originale speed su scrambler ...ci va
(ma presto lo cambiero con un lsl rialzato)
Io ho la se cerchiolegata. Con i cavi divento matto?
Dade
No per i cavi non dovresti avere nessun problema. Qua sul forum c'è un tutorial su come si smonta il manubrio che magari ti può essere utile
Ora cerco allora! Grazie!
Dade