PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo scarico Zard per Tiger 800

IlCoda
02/04/2015, 10:46
Causa vendita :-( tigrotta, vendo splendido scarico omologato dell'azienda italiana Zard per Tiger 800.
Disponile, oltre al db-killer originale, un db-killer prodotto su mia specifica dalla Zard stessa (documentazione in mio possesso). Ottimo sound. Peso ed ingombri ridottissimi.
Prezzo (poco) trattabile.187599
L'immagine non è di repertorio. Lo scarico "sembra" nuovo perchè ha meno di 6000 km alle spalle...

rebianco
16/04/2015, 13:25
Ciao sarei interessato ma il prezzo? Scusa ho visto ero con il tablet i stranamente non mi facrva vedere il prezzo. Ma...

IlCoda
25/04/2015, 22:05
Siccome sono in trattativa per un'altra moto...scendo a 350 euro.

ottobre rosso
26/04/2015, 12:40
Causa vendita :-( tigrotta, vendo splendido scarico omologato dell'azienda italiana Zard per Tiger 800.
Disponile, oltre al db-killer originale, un db-killer prodotto su mia specifica dalla Zard stessa (documentazione in mio possesso). Ottimo sound. Peso ed ingombri ridottissimi.
L'immagine non è di repertorio. Lo scarico "sembra" nuovo perchè ha meno di 6000 km alle spalle...

Scusa ma potrebbe interessare anche me e mi accodo ......... però c' è un annuncio qui che mi sembra il tuo:

Scarico Zard per Tiger 800 - Accessori Moto In vendita Bergamo (http://www.subito.it/accessori-moto/scarico-zard-per-tiger-800-bergamo-119442940.htm?last=1)

già a 350 Euro................... confermi?

Grigo
26/04/2015, 17:35
Scusa ma potrebbe interessare anche me e mi accodo ......... però c' è un annuncio qui che mi sembra il tuo:

Scarico Zard per Tiger 800 - Accessori Moto In vendita Bergamo (http://www.subito.it/accessori-moto/scarico-zard-per-tiger-800-bergamo-119442940.htm?last=1)

già a 350 Euro................... confermi?

:w00t::w00t::w00t:

E quante altre tiger nere con il bauletto aperto, lo stesso cartello e la stessa macchina in parte vuoi che ci siano................

Visto che di la lo ha inserito prima............ e qui non ha indicato l'altra inserzione come da regolamento TCP........
:buuu::buuu::buuu::buuu:

IlCoda
26/04/2015, 20:54
Ciao ottobre rosso,
l'annuncio su subito.it è mio.
Non sapevo dovessi indicarlo anche qui e me ne scuso con il TCP.
Ho abbassato il prezzo in entrambi i siti ma su subito.it è rimasta la data della prima inserzione.
Per Grigo: la domanda era lecita. I saccenti, o presunti tali, dovrebbero tenere a freno la lingua.

Grigo
26/04/2015, 22:31
Non sapevo dovessi indicarlo anche qui e me ne scuso con il TCP.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-800-800-xc/167062-sezione-compro-vendo-accessori-per-tiger-800-800-xc-istruzioni-per-l-uso.html

Per Grigo: la domanda era lecita. I saccenti, o presunti tali, dovrebbero tenere a freno la lingua.

Le mie scuse my lord, se il mio sarcasmo (o humor inglese visto il contesto) le risulta sgradito.

Le consiglio in futuro, per evitare di fornire adito a dubbi e inutili richieste o interventi di saccenti o presunti tali, di informarsi sulle regole di un gioco prima di iniziarvi a giocare, evitando di mostrare il fianco a facili stoccate.

Ossequi

:wink_:

Gabry82
30/04/2015, 09:26
Ciao! Lo hai già venduto lo scarico? abito vicino Bergamo

IlCoda
04/05/2015, 17:30
Venduto. Chiudere.
Grazie mille al TCP!!