PDA

Visualizza Versione Completa : Rocket III Acquisto Rocket III del 2004... Consigli?!

Pezz8
02/04/2015, 17:38
Sto per acquistare una Rocket III del 2004 con 40000 km per 6000€... Mi dite se devo fare particolare attenzione a qualche difetto in fase di acquisto e quali talloni di Achille aveva questo modello in quella specifica annata (la prima)???
Grazie e speriamo di entrare finalmente nella grande famiglia dei cruiseristi !!!

MACIGNO
04/04/2015, 06:54
:cool:La rocket non ha difetti solo caratteristiche

Pezz8
04/04/2015, 07:57
Ok ma io dicevo un'altra cosa: c'è qualcosa a cui devo fare più attenzione acquistando una Rocket con questi anni e questo chilometraggio??
Il mio dubbio era molto meno filosofico

giorgio porri
09/04/2015, 15:40
il kilometraggio è basso per una moto di 2300 di cilindrata , se la trasmissione è apposto per il resto non ci dovrebbe esserci problemi , la Rocket ha un motore robustissimo

MACIGNO
09/04/2015, 18:19
:cool:Per le informazioni che hai riportato non dovresti avere problemi, il modello è quello giusto e i km non sono molti, se poi riesci a postare qualche foto riusciamo a vedere se l'utilizzatore ha spippolato molto o meno...

Pezz8
09/04/2015, 21:49
Grazie ragazzi... Di spippopli ha solo gli scarichi aperti (non molto belli in verità) e i faretti supplementari anteriori... I dischi non mi sembrano male... La frizione sta a posto... E cmq sabato dovrei prenderla... Non vedo l'ora... Però vorrei riuscire a strappare uno sconto

Pezz8
11/04/2015, 12:30
Purtroppo la Rocket che ho provato si è rivelata essere un catorcio... Un gabinetto di proporzioni bibliche venduta come un gioiellino di occasione... Risultato : il venditore insisteva a decantare le doti della moto insinuando che fosse la mia inesperienza a dettare le mie conclusioni... Io l'ho riempito di improperi visto che vado in moto da vent'anni e ne ho provate di ogni genere e riconosco un colera quando lo guido... Resto in attesa di un Rocket degno di questo nome